Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Si hanno notizie sul Veronica's track???:spetteguless:
Quanto manca al suo completamento ?
purtroppo oggi nulla da fare causa maltempo,vediamo un pò se domani il tempo è discreto andrò a completare altro pezzo . Sono arrivato alla parte pianeggiante e stò trovando dei punti dove ci sono dei drop naturali ,perché la prima parte del Veronica's track è da panico mentre la seconda ,quella che sto pulendo è un pò facilotta e vorrei renderla un un tantino difficile.Come sempre state sintonizzati
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
purtroppo oggi nulla da fare causa maltempo,vediamo un pò se domani il tempo è discreto andrò a completare altro pezzo . Sono arrivato alla parte pianeggiante e stò trovando dei punti dove ci sono dei drop naturali ,perché la prima parte del Veronica's track è da panico mentre la seconda ,quella che sto pulendo è un pò facilotta e vorrei renderla un un tantino difficile.Come sempre state sintonizzati
belle notizie :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
quando avrò finito il veronica's track, ho bisogno di una mano e di un pò di tavole poi vi spiego il perché!!!!!!!
Vediamo dove può arrivare la vostra immaginazione !!!!!!!!
nun me di che ce fai qualche struttura..........
Te vedo bello scafato.....porca vacca peccato che adesso mi sono trasferito e per me è molto difficile in mezzo alla settimana!
Grande Giangi
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzacci!!! ma il giro del Pellechia non dovevamo farlo il 22/04? in modo che chi non andava a Cassino aveva un bel giro da fare:nunsacci::nunsacci: oggi Federico mi diceva che lo si vuole fare il 15/04:nunsacci::nunsacci: Io per il 22 ci sono il 15 lavoro:rosik::rosik::rosik::rosik:

Ps Sabato 14/04 chi e libero per fare un giretto dalle parti di Guidonia?:i-want-t::i-want-t:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Ragazzacci!!! ma il giro del Pellechia non dovevamo farlo il 22/04? in modo che chi non andava a Cassino aveva un bel giro da fare:nunsacci::nunsacci: oggi Federico mi diceva che lo si vuole fare il 15/04:nunsacci::nunsacci: Io per il 22 ci sono il 15 lavoro:rosik::rosik::rosik::rosik:

Ps Sabato 14/04 chi e libero per fare un giretto dalle parti di Guidonia?:i-want-t::i-want-t:

concordo sul fatto che l'uscita si doveva fare il 22(o almeno così ricordo)...se vuoi sono disponibile sabato prossimo per uscire :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
C'è stata confusione con le date durante la compilazione del calendario.. i giri ufficiali dovevano essere una domenica si ed una no, per cui se la scorsa domenica era a giro libero, la prossima è il giro ufficiale.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
C'è stata confusione con le date durante la compilazione del calendario.. i giri ufficiali dovevano essere una domenica si ed una no, per cui se la scorsa domenica era a giro libero, la prossima è il giro ufficiale.

Ok allora cercheró di esserci al prossimo giro ufficiale......questo lo salto:rosik::rosik: io il 22 vado cmq se qualcuno vuole venire...........:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo