Si hanno notizie sul Veronica's track???
Quanto manca al suo completamento ?
purtroppo oggi nulla da fare causa maltempo,vediamo un pò se domani il tempo è discreto andrò a completare altro pezzo . Sono arrivato alla parte pianeggiante e stò trovando dei punti dove ci sono dei drop naturali ,perché la prima parte del Veronica's track è da panico mentre la seconda ,quella che sto pulendo è un pò facilotta e vorrei renderla un un tantino difficile.Come sempre state sintonizzatiSi hanno notizie sul Veronica's track???
belle notiziepurtroppo oggi nulla da fare causa maltempo,vediamo un pò se domani il tempo è discreto andrò a completare altro pezzo . Sono arrivato alla parte pianeggiante e stò trovando dei punti dove ci sono dei drop naturali ,perché la prima parte del Veronica's track è da panico mentre la seconda ,quella che sto pulendo è un pò facilotta e vorrei renderla un un tantino difficile.Come sempre state sintonizzati
buon giorno bikers! sabato mattina c'è qualcuno che girerebbe dalle parti di guidonia ( tempo permettendo)........
nun me di che ce fai qualche struttura..........quando avrò finito il veronica's track, ho bisogno di una mano e di un pò di tavole poi vi spiego il perché!!!!!!!
Vediamo dove può arrivare la vostra immaginazione !!!!!!!!
quando avrò finito il veronica's track, ho bisogno di una mano e di un pò di tavole poi vi spiego il perché!!!!!!!
quando avrò finito il veronica's track, ho bisogno di una mano e di un pò di tavole poi vi spiego il perché!!!!!!!
Vediamo un po con le tavole cosa si può fare ,be una mega rampa di lancio la vedo benequando avrò finito il veronica's track, ho bisogno di una mano e di un pò di tavole poi vi spiego il perché!!!!!!!
Ragazzacci!!! ma il giro del Pellechia non dovevamo farlo il 22/04? in modo che chi non andava a Cassino aveva un bel giro da fare oggi Federico mi diceva che lo si vuole fare il 15/04 Io per il 22 ci sono il 15 lavoro
Ps Sabato 14/04 chi e libero per fare un giretto dalle parti di Guidonia?
concordo sul fatto che l'uscita si doveva fare il 22(o almeno così ricordo)...se vuoi sono disponibile sabato prossimo per uscire
C'è stata confusione con le date durante la compilazione del calendario.. i giri ufficiali dovevano essere una domenica si ed una no, per cui se la scorsa domenica era a giro libero, la prossima è il giro ufficiale.
Ok allora cercheró di esserci al prossimo giro ufficiale......questo lo salto io il 22 vado cmq se qualcuno vuole venire...........:)
Mi piacerebbe venire il 22 ma si fa troppo tardi
Dipende da quando si parte.....se stiamo in sella alle 8, alle 12 stiamo già in macchina con le bighe caricate..........