Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
oggi giornatone strepitoso al faggeta gravity park con fedex e il mitico marco di sport & bike che mi ha fatto molto piacere conoscere e che dopo un anno di fermo si è comportato alla grande soprattutto perchè il terreno era umido, ma che dico umido! bagnato e pastoso mix micidiale, robba che alla prima discesa di stamane sono andato lungo tre volte, vabbè che i terreni umidi non sono il mio forte ma cosi è troppo :rosik:

grande anche Fedex che dopo un po di volte che abbiamo fatto il cionna mi stava attaccato al culo come un tarzanello e si è sparato per ben 4 volte dico 4 volte il doppio che vedete in foto chiudendolo alla perfezione tranne l'ultima volta, che preso dalla stanchezza momenti ce diventa femmina,il che non mi sarebbe neanche dispiaciuto che una femminuccia nel gruppo ce manca propio:sbavon: grrrande Fedex
guarda che foto che mi hai scattato con il cell....sei un grande:celopiùg:

Bel doppio , complimenti a Fede che l'ha immortalato e complimenti a
Tasso che l'ha fatto, anzi, l'avete fatto!!!
Dalla foto sembra proprio un bel saltino :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Una cosa è sicura, devo venirci, ma in primis vengo per conoscerti, sei un GRANDE!!!!

ma daiiiii...sono solo un umile servitore della grande madre faggeta. :smile:

p.s.
ci sono delle ghiotte novità qui da noi....spero solo che i meteorologi si stiano sbagliando...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
oggi giornatone strepitoso al faggeta gravity park con fedex e il mitico marco di sport & bike che mi ha fatto molto piacere conoscere e che dopo un anno di fermo si è comportato alla grande soprattutto perchè il terreno era umido, ma che dico umido! bagnato e pastoso mix micidiale, robba che alla prima discesa di stamane sono andato lungo tre volte, vabbè che i terreni umidi non sono il mio forte ma cosi è troppo :rosik:

grande anche Fedex che dopo un po di volte che abbiamo fatto il cionna mi stava attaccato al culo come un tarzanello e si è sparato per ben 4 volte dico 4 volte il doppio che vedete in foto chiudendolo alla perfezione tranne l'ultima volta, che preso dalla stanchezza momenti ce diventa femmina,il che non mi sarebbe neanche dispiaciuto che una femminuccia nel gruppo ce manca propio:sbavon: grrrande Fedex
guarda che foto che mi hai scattato con il cell....sei un grande:celopiùg:

image.php

Abbravo!!
Bella foto......
com'è andata la forka nuova?
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
oggi giornatone strepitoso al faggeta gravity park con fedex e il mitico marco di sport & bike che mi ha fatto molto piacere conoscere e che dopo un anno di fermo si è comportato alla grande soprattutto perchè il terreno era umido, ma che dico umido! bagnato e pastoso mix micidiale, robba che alla prima discesa di stamane sono andato lungo tre volte, vabbè che i terreni umidi non sono il mio forte ma cosi è troppo :rosik:

grande anche Fedex che dopo un po di volte che abbiamo fatto il cionna mi stava attaccato al culo come un tarzanello e si è sparato per ben 4 volte dico 4 volte il doppio che vedete in foto chiudendolo alla perfezione tranne l'ultima volta, che preso dalla stanchezza momenti ce diventa femmina,il che non mi sarebbe neanche dispiaciuto che una femminuccia nel gruppo ce manca propio:sbavon: grrrande Fedex
guarda che foto che mi hai scattato con il cell....sei un grande:celopiùg:

image.php

eh si l'ultimo passaggio l'ho fatto veramente male:arrabbiat:...non immagini quanto sto rosicando di non essermi fatto anche io la foto :rosik:
E comunque grande Tasso che il doppio se l'è sparato 5 volte! E con che tecnica!!! :celopiùg:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
E si, Tasso va veramente forte, è davvero bravo,sia in salita che in discesa, però pure te non scherzi ;-)

Grazie troppo buono ma cè ancora tanta strada da percorrere anche se queste parole ti aiutano a spingere sempre di piu'. Apparte i frocismi quando è che ci facciamo un uscitone magari a viterbo? Dai che l'ultima volta ho propio rosicato che hai dovuto fare retrofront a monte cavo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grazie troppo buono ma cè ancora tanta strada da percorrere anche se queste parole ti aiutano a spingere sempre di piu'. Apparte i frocismi quando è che ci facciamo un uscitone magari a viterbo? Dai che l'ultima volta ho propio rosicato che hai dovuto fare retrofront a monte cavo

Mercoledì 18 se ti riesci a liberare andiamo a girare in faggeta.....come la vedi?:duello
 

sbardj

Biker marathonensis
Grazie troppo buono ma cè ancora tanta strada da percorrere anche se queste parole ti aiutano a spingere sempre di piu'. Apparte i frocismi quando è che ci facciamo un uscitone magari a viterbo? Dai che l'ultima volta ho propio rosicato che hai dovuto fare retrofront a monte cavo
Dimmelo a me, ancora sto a rosicà!
Alla prima occasione stai tranquillo che ci si vede ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo organizziamo questo brainstorming! :mrgreen::mrgreen:


guapone...ti voglio con me a strillare come una kekka vergine...ed io sarò dietro a spingere adeguatamente! :smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
E allora:arrabbiat:Nessuno domani mattina si viene a prendere un po' d' acqua alle roccette con me?:nunsacci: potete decidere di venire anche con l' acqua scooter :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo