Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Allora bikers, per Martedì 27 a Parco Batteria ho appena sentito Vito del pickup (mi ha detto AndreaEtna che non l'avevamo ancora chiamato). Mi ha detto che non ci sono problemi se siamo in 4 o 5 (Tasso 78). Per l'orario mi ha detto che dalle 8,30 in poi per lui non c'è problema. Considerate che noi dobbiamo essere pronti a scendere 15 min prima circa.
Tasso se ci sei batti un colpo.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Io ho sempre il problema della macchina ( che non ho) con chi mi posso aggregare? Ho letto che la tua macchina andrea porta fino a tre bike, potremmo organizzarci io te e dariukus?

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Io ho sempre il problema della macchina ( che non ho) con chi mi posso aggregare? Ho letto che la tua macchina andrea porta fino a tre bike, potremmo organizzarci io te e dariukus?

per me va bene, ti devo solo confermare per venirti prendere perchè forse rimango a dormire la sera prima a orte da un amico. darikus da dove viene?

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
per me va bene, ti devo solo confermare per venirti prendere perchè forse rimango a dormire la sera prima a orte da un amico. darikus da dove viene?

Credevo ti fossi gia organizzato con dario, comunque io ci abito abbastanza vicino (io sto a IV miglio e lui alla ex fiera di roma )e mi posso organizzare con lui volendo.... Adesso lo sento va ; )

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Road gap?che robba é?
grande tasso sono contento che sei dei nostri
!

Andrea, se terminate le roccette avete ancora voglia, risalite la salita dell'hotel ma in cima alla stessa invece di prendere a destra per la fattoria girate a sinistra cosi provi la discesa paolo fantini che dovrebbe essere molto gnurant

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Road gap?che robba é?
grande tasso sono contento che sei dei nostri
!

Andrea, se terminate le roccette avete ancora voglia, risalite la salita dell'hotel ma in cima alla stessa invece di prendere a destra per la fattoria girate a sinistra cosi provi la discesa paolo fantini che dovrebbe essere molto gnurant

Mandami la traccia....se con i tempi non siamo in ritardo la provo.....ma dove sbuco?

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
ragazzacci...sabato accompagno mio cugino a rifare un'uscita dopo 1 anno di stop. avevamo intenzione di andare a monte cavo cosi senza ammazzarci troppo possiamo divertirci. sarà un'uscita moooooooooolto soft dove andremmo alla velocità di un bradipo. se siete interessati, contattatemi in privato in modo che non creiamo troppa confusione...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Comunque per chi non avesse dimestichezza con il posto la partenza dei percorsi, dove si parcheggiano le macchine, è qui:

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=42.565237,12.71244&spn=0.001468,0.004106&t=h&z=19

Quindi in quel punto possiamo arrivare con le nostre macchine giusto? poi partiamo e il pickup ci aspetta alle 8.30 in fondo alla pista?

In caso partiamo con la linea più "tranquilla", ma a che ora dobbiamo partire per essere in orario?
Ovvero se lui ci aspetta alle 8,30 con 15 minuti riusciamo a fare una discesa (compresi eventuali contrattempi)?

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ne ho postati un pò di video, quale? :-)
Dimmi il minuto e secondi di questo road gap, cosi me preparo psicologicamente per farlo :smile::smile:

non penso che sia sufficiente uan preparazione psicologica per fare un road gap ma tanta escursione e pelo sullo stomaco... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo