Ragazzi mi a appena chiamato Dariuscus dicendomi che martedì non puó essere dei nostri......a questo punto rimane un posto libero per chiunque volesse venire a bombazzaaaa
Morfic tu per caso hai la traccia di tolfa + pistino?
Un'oretta circa. L'uscita è Terni Est. Non date retta ai pannelli luminosi che dicono che è chiusa, è certamente aperta perchè ci siamo passati noi settimana scorsa al ritorno.
P.s.: ... se potessi... buon divertimento.
Per il pick-up quanto dobbiamo dare? Per girare si paga?
sto lavorando per voi vediamo quello che esce fuori!!!!!!
Giovedi sono uscito e mi son fatto sia il giangi's track sia tullio's track(boschetto di montecelio) belli puliti tutti e due mi sono divertito conto di rifarli nella prossima settimana
io non ho problemi dimmi tu il giorno e l'orafammi sapere quando vai!!!! per quanto mi riguarda no mercoledì che sono in turno
Ragazzi mi a appena chiamato Dariuscus dicendomi che martedì non puó essere dei nostri......a questo punto rimane un posto libero per chiunque volesse venire a bombazzaaaa
purtroppo senza dariukus io non potro' essere dei vostri almenochè non mi passa a prendere qualcuno
abito a IV miglio capannelle x intenderci e non credo che siete di strada : (
io vorrei uscire sabato nel primo pomeriggio....
C'è qualcuno che esce sabato pomeriggio ?
so che nn dovrei xchè devo stare a riposo...ma io sabato pomeriggio se nn si organizza un giro troppo tosto ci sono...fatemi sapere
cosa vuoi fare catillo con roccette decidi te , io esco da scuola alle 12,15so che nn dovrei xchè devo stare a riposo...ma io sabato pomeriggio se nn si organizza un giro troppo tosto ci sono...fatemi sapere