Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
mi pare che ci sia qualcuno che esce.. vorrei uscire sabato per andare a provare vena scritta...

Famo una lista...

Sabato:
Morfic82

Domenica:
patrizio72

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Qualcuno ha un ammortizzatore da prestarmi per fare una prova con interasse 216 e escursione di almeno 63 o anche più ?

Devo solo montarlo e smontarlo per provare la misura...
perchè ora ho un 200*51, ma smontandolo per fare un controllo ho visto che i leveraggi permettono di montare un ammo con interasse più lungo e maggiore escursione..
Se riuscissi al alzare un pò il BB e aumentare anche l'escursione non sarebbe male :-)

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Qualcuno ha un ammortizzatore da prestarmi per fare una prova con interasse 216 e escursione di almeno 63 o anche più ?

perchè ora ho un 200*51, ma smontandolo per fare un controllo ho visto che i leveraggi permettono di montare un ammo con interasse più lungo e maggiore escursione..
Se riuscissi al alzare un pò il BB e aumentare anche l'escursione non sarebbe male :-)

C'è qualcuno che domani mattina vorrebbe farsi una sgambatina?:i-want-t::i-want-t:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

L'ammo che cerchi è la misura del mio, ma non son convinto che faresti bene. alzi il BB ma hai calcolato quanto chiudi l'angolo di sterzo? ti serve piu escursione dietro? per fare??????

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
io ce l'ho da 222 a molla

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

sta bono........

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
L'ammo che cerchi è la misura del mio, ma non son convinto che faresti bene. alzi il BB ma hai calcolato quanto chiudi l'angolo di sterzo? ti serve piu escursione dietro? per fare??????

per provare..
Magari terrei maggiore sag, cosi affondando di più rimarrebbe quasi invariato l'angolo di sterzo ma avrei un posteriore più morbido.. di contro sicuramente se aumento il sag, pedalo più difficilmente :nunsacci:
Vabbè è una prova...
Altrimenti dovrei mantenere l'interasse e aumentare l'escursione da 51 a 57 cosi il BB rimane invariato ma aumento, seppure di poco, l'escursione

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Vabbè era solo per provare :cucù::cucù:

ok me tengo il mio :rosik:

P.s. ho preso poco fa la DH-F FR 2.35 1ply 42a :il-saggi:

cosi ora posso finalmente fare qualche prova piuttosto che chiedere e basta :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo