Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
per adesso dovremmo essere in 3 + te = 4
in quanti possono andare sul pickup?

Altrimenti si deve arrivare a 7 per il furgone...

Ma a poggio bustone invece chi ci è stato?

Per il pickup basta essere in 4. Uno deve salire nel cassone.
15 euro a persona. Non esiste una pista rossa ma arancione; è molto scassata e volendo arriva fino a giù sulla statale.
Le altre sono blu, bianca e gialla.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
15 euro a persona. Non esiste una pista rossa ma arancione; è molto scassata e volendo arriva fino a giù sulla statale.

si ma c'è anche la rossa:

http://www.parcobatteria.it/le piste.htm

ok allora per ora ci siamo, aspettiamo l'ok di andreasosia e poi definiamo l'appuntamento

:celopiùg:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Comè che prima davi i numeri, mo dai i colori:smile::smile::smile::smile::smile: Dariè! quando mi puoi dare la conferma che vieni? se tu e Andrea mi confermate chiamo Vito.......:duello::duello:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Cosi si parla......se ti serve un copertone da 2,50 te lo posso prestare io....TU C' è nai già 1 vero?

si, ho un 2.50 DH-R per il posteriore, quindi mi servirebbe un DHF per l'anteriore da 2.50 se lo hai :celopiùg:

Altrimenti passo da emilio e prendo un DHF 2.35 per l'anteriore da abbinare all'HR 2.35 posteriore ... che nevegal 2.10 non penso vada bene per il BP :nunsacci:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
si, ho un 2.50 DH-R per il posteriore, quindi mi servirebbe un DHF per l'anteriore da 2.50 se lo hai :celopiùg:

Altrimenti passo da emilio e prendo un DHF 2.35 per l'anteriore da abbinare all'HR 2.35 posteriore ... che nevegal 2.10 non penso vada bene per il BP :nunsacci:

io ho 1 hi roller che penso che vada bene per accoppiarlo al dh r......

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
la prossima volta portati il barbeque... almeno te fai il pic nic a base di cinghiale

##########################
INFORMAZIONE

Martedì 27 Io ed Andrea Etna vorremmo andare a fare un pò di Gravity a Parco Batteria, qualcuno si aggrega?
cosi siamo in 3 e possiamo usufruire delle risalite meccanizzate (infatti ci vogliono min. 3 persone)

##########################

io verrei volentieri, ma ho il Big Hit fuori forma, l'ho riesumata settimana scorsa e ha la forcella che è un secchio, non credo di riuscire a metterci le mani entro il 27.
Per Parco Batteria: le piste sono moltoo diverse tra loro, ci sono veloci e fluide,ma anche lente e tecniche. io le amo tutte. Divertitevi.
Marcello

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io verrei volentieri, ma ho il Big Hit fuori forma, l'ho riesumata settimana scorsa e ha la forcella che è un secchio, non credo di riuscire a metterci le mani entro il 27.
Per Parco Batteria: le piste sono moltoo diverse tra loro, ci sono veloci e fluide,ma anche lente e tecniche. io le amo tutte. Divertitevi.
Marcello

è si... mo' è il Big Hit che sta fuori forma!!! :smile::smile::smile:

Vabbè... allora per quando "si sarà ripreso" a Parco Batteria ci andiamo insieme! ;-)
:celopiùg:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ce stai a fa botte co ste gomme..........okkio che te taglio tutte.....:duello:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
sai qual'è il problema, che non riesco a provare le varie combinazioni e quindi senza "toccare" con mano non so decidermi.. dovrei provarle sullo stesso percorso le varie combinazioni e cosi darmi un idea personale...

:nunsacci::duello:

Bravo....tocca testarle personalmente le gomme....peró anche ascoltare qualche consiglio non è un' idea malvagia:il-saggi::il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo