Ciao ragazzi, in caso possso aggiungermi per tolfa?? L'ho fatta verso settembre e non vedo l'ora di riandare.
Certamente......ci aggiorniamo nei prossimi giorni per i dettagli.....
Ciao ragazzi, in caso possso aggiungermi per tolfa?? L'ho fatta verso settembre e non vedo l'ora di riandare.
Ho sentito degli amici e mi hanno detto che sono rimasti delusi........io volevo andarci oggi all'ora di pranzo, sono curioso di vedere che c'èPiccolo fuori tema, oggi biciroma expo..... che favola.....mai viste cosi tante insieme..........
ma domani nessuno sul catillo con giangi abbiamo messo su una bella squadretta
regà, ma domenica si va a m. cavo a fare discesa furgonata o a pedalare????
vabbe... c'avevo sperato, visto mai rispolveravo il Big hit
Ok io me la pedalo fino su......e magari se c'è tempo facciamo le meccanizzate....IO POSSO PORTARE AL MASSIMO 3 PERSONE E TRE BICI COMPRESO ME, LA COSA SCOMODA è CHE QUALCUNO SI DOVREBBE METTERE DAVANTI O DIETRO IL CASSONE...... DAI CHE OGGI SIAMO RIUSCITI A FARE SEI DISCESE A TESTA IN POCO PIU DI 3 ORE-?:-?
vabbe... c'avevo sperato, visto mai rispolveravo il Big hit
si puo' organizzare M.Cavo furgonato ma dovrei saperlo prima per prendere il furgone. In quel caso abbiamo 5/6 posti bici...
Tasso78 (se viene domenica) ha cmq 3 posti totali e staremmo fuori numero...
io me la pedalo ho bisogno di allenare le gambe e magari facciamo un pò di pulizia........si puo' organizzare M.Cavo furgonato ma dovrei saperlo prima per prendere il furgone. In quel caso abbiamo 5/6 posti bici...
Tasso78 (se viene domenica) ha cmq 3 posti totali e staremmo fuori numero...
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!e se la organizziamo per l'uscita team di domenica prossima? forse siamo fuori come numero.... servirebbero più furgoni...
se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba... e pulizia ( concordo )Ok io me la pedalo fino su......e magari se c'è tempo facciamo le meccanizzate....
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!
se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba...
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!
se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba... e pulizia ( concordo )
Aggiudicato.
Organizziamo la furgonata le prossime volte così facciamo anche un pò di lezioni gravity senza l'assillo del tempo.......e portiamo l'artiglieria pesante.........
Non credo che il Toboga alto che sbuca alla Madonnina sia pulito... è poco trafficato e conosciutoragazzi per la pulizia dei sentieri non vi preoccupate sono lisci come il culetto di un bambino ...... e poi scusatemi ma se volete fare un po di gamba perchè non partiamo giu dal lago? o volete fare le ripetute?
Aggiudicato.
Organizziamo la furgonata le prossime volte così facciamo anche un pò di lezioni gravity senza l'assillo del tempo.......e portiamo l'artiglieria pesante.........
direi di si.....Yes.. da organizzare sicuramente
aoh ce state eventualmente per il 24/03 per il giro di cerveteri o un tolfa "short"?
Non credo che il Toboga alto che sbuca alla Madonnina sia pulito... è poco trafficato e conosciutoNiente ripeture cmq giro lungo dalla Foresta al Maschio delle Faete, poi al Vivaro e ritorno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?