Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
regà, ma domenica si va a m. cavo a fare discesa furgonata o a pedalare????

giro pedalato...
SFATICATO!!!!! :rosik:


:smile::smile::smile:

up!!

DOMENICA 11 MARZO - MONTE CAVO FREE

partenza h. 08.30 dal Ristorante La Foresta

( giro "esplorativo" per controllare la situazione dei sentieri e i nuovi trail ).

- Casco obligatorio
- si rientra per pranzo
- si raccomanda la massima puntualità

lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / Marcello BigHit / ...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
IO POSSO PORTARE AL MASSIMO 3 PERSONE E TRE BICI COMPRESO ME, LA COSA SCOMODA è CHE QUALCUNO SI DOVREBBE METTERE DAVANTI O DIETRO IL CASSONE...... DAI CHE OGGI SIAMO RIUSCITI A FARE SEI DISCESE A TESTA IN POCO PIU DI 3 ORE :rock-it::-?:-?:-?
Ok io me la pedalo fino su......e magari se c'è tempo facciamo le meccanizzate....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si puo' organizzare M.Cavo furgonato ma dovrei saperlo prima per prendere il furgone. In quel caso abbiamo 5/6 posti bici...
Tasso78 (se viene domenica) ha cmq 3 posti totali e staremmo fuori numero...

e se la organizziamo per l'uscita team di domenica prossima? forse siamo fuori come numero.... servirebbero più furgoni... :smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
e se la organizziamo per l'uscita team di domenica prossima? forse siamo fuori come numero.... servirebbero più furgoni... :smile::smile:
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!

Ok io me la pedalo fino su......e magari se c'è tempo facciamo le meccanizzate....
se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba... e pulizia ( concordo )
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!


se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba...

fateve un bel giro cosi si organizza poi per domenica prossima e magari si riesce a fare un giro già cosi senza ulteriore manutenzione :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bisogna affittare una corriera... non un furgone!!!!


se saliamo fin su al maschio delle Faete, come vorrei fare, poi abbiamo diverse discese e 2 toboga da farci a palla e il giro è cmq lunghetto. Non credo faremo in tempo a far anche risalite meccanizzate. Io pure poi vorrei far gamba... e pulizia ( concordo )

Aggiudicato.
Organizziamo la furgonata le prossime volte così facciamo anche un pò di lezioni gravity senza l'assillo del tempo.......e portiamo l'artiglieria pesante.........
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi per la pulizia dei sentieri non vi preoccupate sono lisci come il culetto di un bambino ...... e poi scusatemi ma se volete fare un po di gamba perchè non partiamo giu dal lago? o volete fare le ripetute?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragazzi per la pulizia dei sentieri non vi preoccupate sono lisci come il culetto di un bambino ...... e poi scusatemi ma se volete fare un po di gamba perchè non partiamo giu dal lago? o volete fare le ripetute?
Non credo che il Toboga alto che sbuca alla Madonnina sia pulito... è poco trafficato e conosciuto ;-) Niente ripeture cmq giro lungo dalla Foresta al Maschio delle Faete, poi al Vivaro e ritorno...

Aggiudicato.
Organizziamo la furgonata le prossime volte così facciamo anche un pò di lezioni gravity senza l'assillo del tempo.......e portiamo l'artiglieria pesante.........

ok. Domenica ne parliamo.

  • Sabato 10/03 :giro AM del catillo (Giangi & co) TRACCIA GPS
    Partenza alle 8.30 da piazza colle grato (la botte)
    Lista: giangi+gruppo pedalando/carlettostoner/...
    ...
  • Sabato 10/03:giro test al catillo (morfic)
    Partenza alle 8.30 da STRADA COLLENOCELLO 5/7 (entrata nuovo complesso qui)
    Lista: Morfic82/nickbiker
    ...
  • DOMENICA 11 MARZO - MONTE CAVO FREE
    partenza h. 08.30 dal Ristorante La Foresta
    ( giro "esplorativo" per controllare la situazione dei sentieri e i nuovi trail ).
    - Casco obligatorio
    - si rientra per pranzo
    - si raccomanda la massima puntualità
    lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / marcello big hit / patrizio72(?) / ...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Non credo che il Toboga alto che sbuca alla Madonnina sia pulito... è poco trafficato e conosciuto ;-) Niente ripeture cmq giro lungo dalla Foresta al Maschio delle Faete, poi al Vivaro e ritorno...


Me raccomando no sgarrupo come se deve!!!!
@ Tasso: ma i nuovi trails aperti dal team di Stunt da dove partono? so proprio curioso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo