ma hai già contattato un buon avvocato divorzista?
ma io manco morto lo farei! anzi, sarei morto se lo provassi a fare
E per chi ha una gamba da paura e tanto tempo libero
ma hai già contattato un buon avvocato divorzista?
sta ancora out con la MTB...
Ragazzi... da un idea malsana di fare un giro di un giorno sui lucretili è nato questo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=orkspiirqhkxvapx[/URL]
L'idea non è male... ma ne farò vari più corti per provare tutti i tratti uno la volta... ma prima o poi lo dobbiamo fare tutto
daje! Mettiamolo nel calendario tra le uscite lunghe, che ne dite?
Ciao Morfic
Io ci sarei per il giro AM di sabato mattina.
ma Fabione che fa questa settimana?
hanno ripulito anche il sentiero dove mi sono ammucchiato io l'altra voltala mia bike è ancora in convalescenza......
il catillo è in ottime condizioni hanno ripulito anche il sughereto, non puoi perdertelo
hanno ripulito anche il sentiero dove mi sono ammucchiato io l'altra volta
io ce sto', quanno lo famo? uno o l' altro....anzi prima uno e poi pure l'altroe che vuoi che siano 60km e 2000mt di dislivello??
senno c'è pure questo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yvqdowhgwjieyyzr[/URL]
no.. nuovi "non tracciati" ce ne sono 4....quello nuovo???? ma una traccia di quello nn l'hai fatta?
Ciao Morfic
Io ci sarei per il giro AM di sabato mattina.
ma Fabione che fa questa settimana?
no.. nuovi "non tracciati" ce ne sono 4....
tutti da capire come affrontare... però due di questi probabilmente con il test che farò sabato, entreranno in "traccia"
Aggiudicato......io me fermo a famme 2 spaghi sul lungomare......eheheheheheRegà, per il 25 Marzo che ne pensate di organizzare un giro qui?
[VIDEO=1925]Cerveteri la Vendetta del Forcellino[/VIDEO]
Il giro dura 3 ore scarse ma molto intense... quindi se si parte presto, si riesce a rientrare per ora di pranzo
Aggiudicato......io me fermo a famme 2 spaghi sul lungomare......ehehehehehe
andrea se parli del catillo quel giro nn e'proprio lo stesso che hai fatto con me e fabione l altra volta ci sono delle varianti e'molto meglio!!ci vediamo sabato mattina allora a la botte
la mia bike è ancora in convalescenza......
il catillo è in ottime condizioni hanno ripulito anche il sughereto, non puoi perdertelo