che diff ci sono con la BigHit3?
a vista sembrano molto simili
vai a vedere le geometrie sul sito specy...
che diff ci sono con la BigHit3?
il big hit è la sorellina del demo ed ha un tipico ambito DH ; non la fanno + ed è stata sostituita dalla Status....che diff ci sono con la BigHit3?
in foto non rende! meglio vederla dal vivo! un capolavoro l'alluminio idroformato fosforescente che manco uno Stabilo Boss è cosi' acceso!!!!
si... cosi' poi me tocca venì a cercatte sotto qualche ponte... ( perchè tua moglie ce caccia via da casa!!! )
DAJE RAGAZZI CHE C'HO VOGLIA DI PEDALAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!
allora esci pure sabato con me cosi ti faccio provare i nuovi trail del catillo
Tanto a breve pure te non potrai più uscire cosi spesso in bici
Sono rientrato dall'Expobici, molto bello, tante bici, ma più che altro tanta fre@@@@@@@@
Tornando alle bici, una su tutte, trek slash, davvero bella!
tiè in tuttal sua magnificienza....domani me la magno solo con l'okki però...
Me raccomando no sgarrupo come se deve!!!!
@ Tasso: ma i nuovi trails aperti dal team di Stunt da dove partono? so proprio curioso....
ebbravo..........esemplare con livrea proveneinte da Singapore...è praticamente rara almeno qui in Italia........
Sono rientrato dall'Expobici, molto bello, tante bici, ma più che altro tanta fre@@@@@@@@
...
Mi dispice essere portatore di brutte notizie:
I Lucretili(zona marcellina) bruciano, e gli aerei di notte non passano...se continua così sta notte potrebbe arrivare fino al pratone
che spettacolo!!
però la demo ha un fascino tutto suo
Mi dispice essere portatore di brutte notizie:
I Lucretili(zona marcellina) bruciano, e gli aerei di notte non passano...se continua così sta notte potrebbe arrivare fino al pratone