Me raccomando no sgarrupo come se deve!!!!
@ Tasso: ma i nuovi trails aperti dal team di Stunt da dove partono? so proprio curioso....
mammamia che voglia di monte cavo
Fate un bel giro perlustrativo che domenica prossima voglio andare a bombazza!
@ Tasso: ma i nuovi trails aperti dal team di Stunt da dove partono? so proprio curioso....
tranquillo che te faccio fà pure Tarzan!!!!
i trail me sà che li ha sistemati Bikestore... tra poco ci passo cosi mi informo.
Aggiudicato.
Organizziamo la furgonata le prossime volte così facciamo anche un pò di lezioni gravity senza l'assillo del tempo.......e portiamo l'artiglieria pesante.........
tranquillo che te faccio fà pure Tarzan!!!!
i trail me sà che li ha sistemati Bikestore... tra poco ci passo cosi mi informo.
- si raccomanda la massima puntualità
lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / marcello big hit / patrizio72(?) / ..
[/LIST]
Se c'è Andrea io non vengo l'ultima volta che l'ho visto in palestra mi ha minacciato......
Yes.. da organizzare sicuramente
aoh ce state eventualmente per il 24/03 per il giro di cerveteri o un tolfa "short"?
e no eh...guarda che poi te cieco con l'arancio fosforescente!!!Se riesco a liberarmi vengo con il carro armato!!!!!
e no eh...guarda che poi te cieco con l'arancio fosforescente!!!
Lui m'attacca con la bici che gli ho venduto...ma io c'ho pure questa....non ce vengo più co voi, me fate paura
Lui m'attacca con la bici che gli ho venduto...ma io c'ho pure questa....
quando te vendi pure quella famme un fischio
P.s. vista la nuova status 2 della specialized!??
che spettacolo... per 3000 (ad averceli ) secondo me merita
bhè la big hit 3 è una figata.... per pedalarla giusto la gamba tua ce vuole!!!Bellina........ma questa in garage non ha eguali......
bhè la big hit 3 è una figata.... per pedalarla giusto la gamba tua ce vuole!!!
naaahhh guarda meglio........
azz è una SX! me sembraba una BH3
Lui m'attacca con la bici che gli ho venduto...ma io c'ho pure questa....
quando te vendi pure quella famme un fischio
ebbravo..........esemplare con livrea proveneinte da Singapore...è praticamente rara almeno qui in Italia........