Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Sabato mattina si riprova il giro fatto mercoledi scorso con fabione e fedexx......spettacolare!!!

Aspettando domani pomeriggio per il biciroma expo..... non vedo l'ora!! Mi sembra di essere tornato come da bimbo quando entravo in un negozio di giocattoli. Forse è il caso di cominciare a preoccuparsi.

Mtb provoca dipendenza!!:arrabbiat: :il-saggi:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
up!!

DOMENICA 11 MARZO - MONTE CAVO FREE

partenza h. 08.30 dal Ristorante La Foresta

( giro "esplorativo" per controllare la situazione dei sentieri e i nuovi trail ).

- Casco obligatorio
- si rientra per pranzo
- si raccomanda la massima puntualità

lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / Marcello BigHit / ...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Se vuoi domenica ci sarebbe da provare la traccia di monte ripoli . però io pesco sabato mattina
Un WE con tante scelte! :spetteguless:


  • Sabato:giro AM del catillo (Giangi & co) TRACCIA GPS
    Giro del catillo classico, con passaggio sulle roccette e passaggio integrale per il sentiero don nello (nuovo per alcuni di voi e molto molto bello).
    Partenza alle 8.30 da piazza colle grato (la botte)
    Partecipanti:
    giangi+gruppo pedalando/carlettostoner/...
    ...
  • Sabato:giro test al catillo (morfic)
    Vado a provare il nuovo toboga e la discesa dal catillo a marcellina passando per il bosco ed evitando quindi l'asfalto.
    Partenza alle 8.30 da STRADA COLLENOCELLO 5/7 (entrata nuovo complesso appartamenti in costruzione)
    Partecipanti:
    Morfic82/nickbiker
    ...
  • DOMENICA 11 MARZO: Spina Santa/Monte Ripoli TRACCIA GPS
    Giro nuovo con parte impegnativa di rampe nella zona spina santa/San Gregorio e discesa finale al ST di Monte Ripoli. Partenza dal Cimitero di Tivoli alle 8.30 PUNTUALI.
    Partecipanti:
    ....
  • DOMENICA 11 MARZO - MONTE CAVO FREE
    partenza h. 08.30 dal Ristorante La Foresta
    ( giro "esplorativo" per controllare la situazione dei sentieri e i nuovi trail ).
    - Casco obligatorio
    - si rientra per pranzo
    - si raccomanda la massima puntualità
    lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / marcello big hit



per Domenica al giro di ripoli, scaricatevi anche questa traccia cosi se avete problemi durante la salita alla spina santa, potete tornare indietro e provare a salire a monte ripoli da un altro punto



P.S. Per partenza si intende che "a quell'ora si parte".. l'appuntamento è sempre qualche minuto prima... chi ritarda lo faccia sapere contattando uno dei partecipanti al giro
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
up!!

DOMENICA 11 MARZO - MONTE CAVO FREE

partenza h. 08.30 dal Ristorante La Foresta

( giro "esplorativo" per controllare la situazione dei sentieri e i nuovi trail ).

- Casco obligatorio
- si rientra per pranzo
- si raccomanda la massima puntualità

lista: sgamarco / guapo73 / andrea75 / Marcello BigHit / ...
E i + stilosi avranno in omaggio un filmato HD delle loro performances...mi porterò una GoPRO.........
Accorrete gente, accorrete......
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ou!! non la lasciare in macchina un' altra volta:smile::smile: mi raccomando:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:

piu che altro non lasciarla a casa che se sta in macchina te la ricordiamo noi....... oggi partenza da casa alle 10:00 e arrivo alla foresta alle 11:45 per fare un po di gamba poi con il tim stunt bike che fa dh abbiamo fatto risalite meccanizzate a manetta, i sentieri sono tutti puliti veloci e molto flow. non so se per domenica ho il furgone ma se fosse potremmo organizzare anche noi delle risalite furgonate che un po di tecnica in discesa non ci fa male CHE NE DITE? :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
piu che altro non lasciarla a casa che se sta in macchina te la ricordiamo noi....... oggi partenza da casa alle 10:00 e arrivo alla foresta alle 11:45 per fare un po di gamba poi con il tim stunt bike che fa dh abbiamo fatto risalite meccanizzate a manetta, i sentieri sono tutti puliti veloci e molto flow. non so se per domenica ho il furgone ma se fosse potremmo organizzare anche noi delle risalite furgonate che un po di tecnica in discesa non ci fa male CHE NE DITE? :celopiùg:

Magara.....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
IO POSSO PORTARE AL MASSIMO 3 PERSONE E TRE BICI COMPRESO ME, LA COSA SCOMODA è CHE QUALCUNO SI DOVREBBE METTERE DAVANTI O DIETRO IL CASSONE...... DAI CHE OGGI SIAMO RIUSCITI A FARE SEI DISCESE A TESTA IN POCO PIU DI 3 ORE :rock-it::-?:-?:-?

Magari potevo....io sono Aut tutto il giorno causa lavoro........:rosik: martedì sempre disponibile per Tolfa? Forse si unisce anche Andrea 75:bum-bum-::bum-bum-:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, in caso possso aggiungermi per tolfa?? L'ho fatta verso settembre e non vedo l'ora di riandare.

Piccolo fuori tema, oggi biciroma expo..... che favola.....mai viste cosi tante insieme..........

Io vado domani pomeriggio; se sei disponibile martedi molto volentieri.
Io vorrei fare il giro lungo che mi sembra sia 38km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo