Alcuni amici lo fanno spesso e mi hanno detto che in 20km offre delle cosette gajarde...la conosci?
vedo c'è un interessante Rocky Garden ed un trail lungo e molto flow...
organizziamo ?
Ci vengo volentieri
Alcuni amici lo fanno spesso e mi hanno detto che in 20km offre delle cosette gajarde...la conosci?
organizziamo ?
Alcuni amici lo fanno spesso e mi hanno detto che in 20km offre delle cosette gajarde...
Ci vengo volentieri
la conosci?
organizziamo ?
Alcuni amici lo fanno spesso e mi hanno detto che in 20km offre delle cosette gajarde...
Ci vengo volentieri
magari...sabato mattina sono di lavori domestici e poi scappo all'expobici...Invece questo we che fai? Se sabato sei libero vieni con me a testare un percorso nuovo sul catillo?
volentieri infatti pensavo proprio a te......con gli scatenati avete tracciato i solchi....quando organizzate fatemi sapere che se posso mi aggrego volentieri e qualche percorsetto lo conosco
up
modificato punto di partenza del giro di sabato
- Sabato:giro AM del catillo (Giangi & co) TRACCIA GPS
Giro del catillo classico, con passaggio sulle roccette e passaggio integrale per il sentiero don nello (nuovo per alcuni di voi e molto molto bello).
Partenza alle 8.30 da piazza colle grato (la botte)
Partecipanti:
giangi+gruppo pedalando/carlettostoner/...
...- Sabato:giro test al catillo (morfic)
Vado a provare il nuovo toboga e la discesa dal catillo a marcellina passando per il bosco ed evitando quindi l'asfalto.
Partenza alle 8.30 da STRADA COLLENOCELLO 5/7 (entrata nuovo complesso appartamenti in costruzione)
Partecipanti:
Morfic82/...
...- Domenica: Spina Santa/Monte Ripoli TRACCIA GPS
Giro nuovo con parte impegnativa di rampe nella zona spina santa/San Gregorio e discesa finale al ST di Monte Ripoli. Partenza dal Cimitero di Tivoli alle 8.30 PUNTUALI.
Partecipanti:
sgamarco/....
per Domenica, scaricatevi anche questa traccia cosi se avete problemi durante la salita alla spina santa, potete tornare indietro e provare a salire a monte ripoli da un altro punto
P.S. Per partenza si intende che "a quell'ora si parte".. l'appuntamento è sempre qualche minuto prima... chi ritarda lo faccia sapere contattando uno dei partecipanti al giro
ma l'uscita spina santa/m.ripoli non era di sabato?? domenica sono di turno,
quindi caro marco (morfic) ti faccio compagnia per test...avevo optato per la spina perchè non l'ho mai fatta.
Ma venerdi sempre disponibile?
quindi caro marco (morfic) ti faccio compagnia per test...avevo optato per la spina perchè non l'ho mai fatta.
no no è sempre stata di sabato!!
ottimo dai, allora ci vediamo sabato.. te faccio fa l'esploratore
da piccolo ho fatto lo scout, sicuramente non mi perdo!!!
a perdese non ce perdemo.. ma magari incontramo qualche orso
La scorsa volta abbiamo incontrato due caprioli che scendevano dalla montagna a 100km/h.... i brividi!
allora me porto er fucile...tu porta la polenta che
con il capriolo è la morte sua....
allora me porto er fucile...tu porta la polenta che
con il capriolo è la morte sua....
Ciao Morfic
Io ci sarei per il giro AM di sabato mattina.
ma Fabione che fa questa settimana?
Ragazzi... da un idea malsana di fare un giro di un giorno sui lucretili è nato questo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=orkspiirqhkxvapx[/URL]
L'idea non è male... ma ne farò vari più corti per provare tutti i tratti uno la volta... ma prima o poi lo dobbiamo fare tutto
tu non sei normale...
e che vuoi che siano 60km e 2000mt di dislivello??
senno c'è pure questo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yvqdowhgwjieyyzr[/URL]