bello bello!!!!
Ce vuole la traccia ora
si tratta di uno spot nuovo di zecca, appena realizzato, non esiste traccia...è per uomini duri...non mi fate i crosscountrysti cagasotto con le traccette sul gpessino al manubrio!
bello bello!!!!
Ce vuole la traccia ora
Che spettacolo questo si che me gusta,non vedo l'ora di andarci dalle foto sembra che sia una favolaUn paio di fotarelle dello spot di S. Oreste...direi che meriti di essere visitato
[url]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/404175_1915324499992_1748341572_899049_1962744908_n.jpg[/URL]
[url]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/424665_1915320779899_1748341572_899047_1395963694_n.jpg[/URL]
Aspè.. stiamo parlando del fatto di farlo venire con noi nel giro che dice sbardj.. e in un giro di 60 km non penso si metterà a fare come masserini!! sennò torniamo dopo una settimana!!!
se invece tu intendevi al "corso" allora faremo come domani ed è tutt'altra storia!! li si che si impara come molti hanno fatto ieri, che sono tornati dal giro stanchi, doloranti ma contenti e tecnicamente migliorati
si tratta di uno spot nuovo di zecca, appena realizzato, non esiste traccia...è per uomini duri...non mi fate i crosscountrysti cagasotto con le traccette sul gpessino al manubrio!
Aoooo non me li spaventare subito subito.........consideralo ancora giro esplorativo e scopo didattico..........poi in separata sede prendiamo i tempi in discesa e cominciamo ad urlare come delle checche isteriche....io e te....si tratta di uno spot nuovo di zecca, appena realizzato, non esiste traccia...è per uomini duri...non mi fate i crosscountrysti cagasotto con le traccette sul gpessino al manubrio!
Ad okkio sembrerebbe di si......ma mandagli lo stesso una foto...non se sa mai.....e chiedi lo sconto....
P.S:come va il ginocchio?
Ho sentito i ragazzi di Cassino...tutto incasinato...ci vorrà un mese per sgomberare i trails dagli alberi caduti.....
Aoooo non me li spaventare subito subito.........consideralo ancora giro esplorativo e scopo didattico..........poi in separata sede prendiamo i tempi in discesa e cominciamo ad urlare come delle checche isteriche....io e te....
Un paio di fotarelle dello spot di S. Oreste...direi che meriti di essere visitato
...
Menomale, sono contento che non è nulla di graveIl ginocchio è un po' gonfio ma non mi crea problemi per camminare. Certo oggi non potrei pedalare ma da qui al we dovrebbe passare.
Ma per il giro che dobbiamo ri-organizzare dalle tue parti lo farai venire?
Hai detto bene, uno dei pazzi Assolutamente il periodo è quello, l'atra settimana stavamo all'imbocco del Vallone dell Cese, c'erano 2 metri di neveavoja prima che se ne va............Figo....uno dei pazzi di clorofilla.........teniamocelo per la tarda primavera.....inizio estate.......io ce sto....
Aoooo non me li spaventare subito subito.........consideralo ancora giro esplorativo e scopo didattico..........poi in separata sede prendiamo i tempi in discesa e cominciamo ad urlare come delle checche isteriche....io e te....
Allora domani vado solo a fare le roccette????, ho qualcuno si aggrega??
Ecco le foto di ieri
ma come solo....vengo io t'ho detto...a che ora? e dove?
verso le 9.00 dopo che accompagno a scuola il ragazzetto, cosi' prima che chiude riporto la spark al negozio..
mercoledì pomeriggio verso le 13 e 30 molto probabilmente vado al catillo, chi c'è????