Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Aspè.. stiamo parlando del fatto di farlo venire con noi nel giro che dice sbardj.. e in un giro di 60 km non penso si metterà a fare come masserini!! sennò torniamo dopo una settimana!!!

se invece tu intendevi al "corso" allora faremo come domani ed è tutt'altra storia!! li si che si impara come molti hanno fatto ieri, che sono tornati dal giro stanchi, doloranti ma contenti e tecnicamente migliorati

Quoto...la didattica la si fa senza l'assillo del tempo e di chiudere il giro a tutti i costi...altrimenti non riuscirete mai a vedere chi è un pò + smaliziato perchè sempre davanti intento a spianare il percorso.......
Fate una bella escursione pedalatoria alternate ad uscite brevi ma con un bel pezzo tecnico dove vi fermate: approccio alla curva con e senza appoggio (per es il toboghino del catillo è perfetto) , gradoni, drop, salto, tornantini ecc

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
si tratta di uno spot nuovo di zecca, appena realizzato, non esiste traccia...è per uomini duri...non mi fate i crosscountrysti cagasotto con le traccette sul gpessino al manubrio! :arrabbiat: :smile:
Aoooo non me li spaventare subito subito.........consideralo ancora giro esplorativo e scopo didattico..........poi in separata sede prendiamo i tempi in discesa e cominciamo ad urlare come delle checche isteriche....io e te....:celopiùg:

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Ad okkio sembrerebbe di si......ma mandagli lo stesso una foto...non se sa mai.....e chiedi lo sconto....
P.S:come va il ginocchio?
Ho sentito i ragazzi di Cassino...tutto incasinato...ci vorrà un mese per sgomberare i trails dagli alberi caduti.....

Il ginocchio è un po' gonfio ma non mi crea problemi per camminare. Certo oggi non potrei pedalare ma da qui al we dovrebbe passare.
Ho provato a chiamare Lorenzo ma non mi ha risposto....da quando ha ingrandito il negozio è super impegnato! comunque se non riapre Pesasseroli quest'estate mi suicido! :azz-se-m: Sai cosa....è l'unico posto dove posso stare una settimana facendo FR e accontentando la famiglia. :bacetto:Comunque l'estate scorsa avevo trovato uno con una panda che mi avrebbe accompagnato su per 15 eurini....se non apre e siamo più di qualcuno ce se potrebbe pensà.
Appena ripuliscono la pineta comunque potremmo andare a Cassino!

sbardj

Biker marathonensis
Il ginocchio è un po' gonfio ma non mi crea problemi per camminare. Certo oggi non potrei pedalare ma da qui al we dovrebbe passare.
Menomale, sono contento che non è nulla di grave :celopiùg:

Ma per il giro che dobbiamo ri-organizzare dalle tue parti lo farai venire?

Quando siamo usciti l'ultima volta mi ha detto che gli farebbe molto piacere, salvo impegni (DH-Gravity Race- Super Enduro - lezioni mtb -e non ultima la famiglia) potrebbe essere dei nostri!

Figo....uno dei pazzi di clorofilla.........teniamocelo per la tarda primavera.....inizio estate.......io ce sto....
Hai detto bene, uno dei pazzi :-) Assolutamente il periodo è quello, l'atra settimana stavamo all'imbocco del Vallone dell Cese, c'erano 2 metri di neve:omertà::omertà::omertà:avoja prima che se ne va............

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Ecco le foto di ieri :celopiùg:

image.php

image.php

image.php