Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Allora domani vado solo a fare le roccette????, ho qualcuno si aggrega??:duello::duello:

io domani sono libero e avrei fatto volentieri un giro ma sono senza macchina e abito a IV miglio - capannelle per capirci.. se c'è qualche anima pia che mi venisse a prendere gli sarei molto grato e ovviamente si steccherebbe la benza :celopiùg:

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Il ginocchio è un po' gonfio ma non mi crea problemi per camminare. Certo oggi non potrei pedalare ma da qui al we dovrebbe passare.
Ho provato a chiamare Lorenzo ma non mi ha risposto....da quando ha ingrandito il negozio è super impegnato! comunque se non riapre Pesasseroli quest'estate mi suicido! :azz-se-m: Sai cosa....è l'unico posto dove posso stare una settimana facendo FR e accontentando la famiglia. :bacetto:Comunque l'estate scorsa avevo trovato uno con una panda che mi avrebbe accompagnato su per 15 eurini....se non apre e siamo più di qualcuno ce se potrebbe pensà.
Appena ripuliscono la pineta comunque potremmo andare a Cassino!

ma il ginocchio ti si è gonfiato?

NICKBIKER69

Biker superis
stamattina dopo il turno a lavoro, sgambatina m.cavo-vivaro..............un disastro!
rami abbattuti come se fosse passato un uragano, quasi tutto il sottobosco che porta ai
pratoni (verso il maneggio) è impraticabile, l'unico pezzo buono è quello che da via dei laghi porta giu' verso le piagge (genzano)

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
andre mercoledi lavori?

Yes martedi e l' unico giorno libero.........:rosik:

io domani sono libero e avrei fatto volentieri un giro ma sono senza macchina e abito a IV miglio - capannelle per capirci.. se c'è qualche anima pia che mi venisse a prendere gli sarei molto grato e ovviamente si steccherebbe la benza :celopiùg:

Se lo avrei saputo prima si organizzava per Tolfa e ti venivo a prendere io, Pensavo che andavi con Dario oggi a parco batteria.....io domani parto direttamente da casa in bici, in modo da lasciare la macchina a mia moglie....

Ps appena so il giorno libero della prossima settimana ti mando un mp e ci si organizza per tolfa.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Yes martedi e l' unico giorno libero.........:rosik:

Se lo avrei saputo prima si organizzava per Tolfa e ti venivo a prendere io, Pensavo che andavi con Dario oggi a parco batteria.....io domani parto direttamente da casa in bici, in modo da lasciare la macchina a mia moglie....

Ps appena so il giorno libero della prossima settimana ti mando un mp e ci si organizza per tolfa.......

se mi avvertite in anticipo, potrei aggregarmi per tolfa... ma prima verifichiamo che sia "praticabile" tutta

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
stamattina dopo il turno a lavoro, sgambatina m.cavo-vivaro..............un disastro!
rami abbattuti come se fosse passato un uragano, quasi tutto il sottobosco che porta ai
pratoni (verso il maneggio) è impraticabile, l'unico pezzo buono è quello che da via dei laghi porta giu' verso le piagge (genzano)

Sarebbe il caso di andare a fare un po di manutenzione...
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.

Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...
chi è che si propone per dare una mano???

sotto con le adesioni e le disponibilità!!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
La fortuna di Monte Cavo è che si puo' salire fin su in cima con le auto quindi è abbastanza comodo.

Proporrei per sabato 3 marzo oppure sabato 10 una mezza giornata di pulizia in vista di un prox giro da farsi tutti insieme...

io ci sto!!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

andata per sabato 3... (?)
intanto siamo : sgamarco / morfic82 ...

ragazzi dai!! se vogliamo divertirci occorre dare una sistemata... Servono rastelli e buona volontà!!! :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo