Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Allur........visto che l'appetito vien mangiando e che alcuni trails sono sotto botta a causa di alberi e neve......su consiglio di un amico fidato mi ha riferito di una situazione gajarda...domencia 4 marzo..........devo emigrare....

Si tratterebbe di uno spot prettamente enduro con trails abbastanza diversi da quelli su Viterbo e cioè fondamentalmente rocciosi e veloci da conquistare con una bella pedalata.....
Sarà comunque una scoperta anche per me
Da Roma dovrebbe essere anche abbastanza comodo poichè esci all'outlet Soratte sull'A1: S.Oreste vicino al monte Soratte scoperto e disegnato dalla magica mente di Ermy, uno dei trailbuilder di VT..........io ho un posto ma già occupato dal siculo se non va al lavoro....

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Guapo, ho contattato quelli di leoseven per quella protezione sottotelaio. Mi hanno detto di fare una foto del telaio per vedere se è compatibile con il modello 2011. Io penso di si anche perchè il tuo telaio è uguale al mio no? cambia solo il montaggio o no? se così fosse lo ordino subito!

sbardj

Biker marathonensis
Se può interessare, ho la possibilità di organizzare qualche lezione di gravity con un ragazzo che è uno dei più forti in Italia , tra l'altro è anche un maestro ed il tutto si svolgerebbe in un bikepark vicino L'Aquila (50 minuti da Tivoli)!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
Guapo, ho contattato quelli di leoseven per quella protezione sottotelaio. Mi hanno detto di fare una foto del telaio per vedere se è compatibile con il modello 2011. Io penso di si anche perchè il tuo telaio è uguale al mio no? cambia solo il montaggio o no? se così fosse lo ordino subito!
Ad okkio sembrerebbe di si......ma mandagli lo stesso una foto...non se sa mai.....e chiedi lo sconto....
P.S:come va il ginocchio?
Ho sentito i ragazzi di Cassino...tutto incasinato...ci vorrà un mese per sgomberare i trails dagli alberi caduti.....

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
Se può interessare, ho la possibilità di organizzare qualche lezione di gravity con un ragazzo che è uno dei più forti in Italia , tra l'altro è anche un maestro ed il tutto si svolgerebbe in un bikepark vicino L'Aquila (50 minuti da Tivoli)!
Figo....uno dei pazzi di clorofilla.........teniamocelo per la tarda primavera.....inizio estate.......io ce sto....

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Ma per il giro che dobbiamo ri-organizzare dalle tue parti lo farai venire?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
non umiliare ma farci imparare :celopiùg:

per imparare devi vedere quello che fa... soffermarci sui passaggi come fatto ieri.. se invece lo devi inseguire in un giro di 60km, stanchi morti, impari si.. ma non più di tanto secondo me ..

sicuramente quelli che gli stanno dietro, ma i più distanziati anzi per cercare di stargli dietro se vanno pure a sfracellà :smile::smile::smile:

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
per imparare devi vedere quello che fa... soffermarci sui passaggi come fatto ieri.. se invece lo devi inseguire in un giro di 60km, stanchi morti, impari si.. ma non più di tanto secondo me ..

sicuramente quelli che gli stanno dietro, ma i più distanziati anzi per cercare di stargli dietro se vanno pure a sfracellà :smile::smile::smile:

penso che non correrà, ma spiegherà la tecnica ,un pò come fa Masserini al corso :spetteguless:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
penso che non correrà, ma spiegherà la tecnica ,un pò come fa Masserini al corso :spetteguless:

Aspè.. stiamo parlando del fatto di farlo venire con noi nel giro che dice sbardj.. e in un giro di 60 km non penso si metterà a fare come masserini!! sennò torniamo dopo una settimana!!!

se invece tu intendevi al "corso" allora faremo come domani ed è tutt'altra storia!! li si che si impara come molti hanno fatto ieri, che sono tornati dal giro stanchi, doloranti ma contenti e tecnicamente migliorati

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Aspè.. stiamo parlando del fatto di farlo venire con noi nel giro che dice sbardj.. e in un giro di 60 km non penso si metterà a fare come masserini!! sennò torniamo dopo una settimana!!!

se invece tu intendevi al "corso" allora faremo come domani ed è tutt'altra storia!! li si che si impara come molti hanno fatto ieri, che sono tornati dal giro stanchi, doloranti ma contenti e tecnicamente migliorati

vabbè se correrà sarà una scusante per imparare a mollare i freni sempre di + :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo