ma ieri mi hai detto che non c'eri!!!???
ormai me tocca anda a lavoro senno ero libero...
sorry mi hanno ricordato oggi che ho assemblea d'istituto
ma ieri mi hai detto che non c'eri!!!???
ormai me tocca anda a lavoro senno ero libero...
esperienza personale?
A proposito, come va?
bene bene in via di guarigione..oggi giornata di riposo almeno si sgonfia un po la caviglia da domani si riparte... grazie...
pensa che io oggi, senza aver fatto botti, quasi non riesco a fare le scale dal dolore muscolare
Ad okkio sembrerebbe di si......ma mandagli lo stesso una foto...non se sa mai.....e chiedi lo sconto....Guapo, ho contattato quelli di leoseven per quella protezione sottotelaio. Mi hanno detto di fare una foto del telaio per vedere se è compatibile con il modello 2011. Io penso di si anche perchè il tuo telaio è uguale al mio no? cambia solo il montaggio o no? se così fosse lo ordino subito!
Figo....uno dei pazzi di clorofilla.........teniamocelo per la tarda primavera.....inizio estate.......io ce sto....Se può interessare, ho la possibilità di organizzare qualche lezione di gravity con un ragazzo che è uno dei più forti in Italia , tra l'altro è anche un maestro ed il tutto si svolgerebbe in un bikepark vicino L'Aquila (50 minuti da Tivoli)!
Se può interessare, ho la possibilità di organizzare qualche lezione di gravity con un ragazzo che è uno dei più forti in Italia , tra l'altro è anche un maestro ed il tutto si svolgerebbe in un bikepark vicino L'Aquila (50 minuti da Tivoli)!
Ma per il giro che dobbiamo ri-organizzare dalle tue parti lo farai venire?
Daje che torni la tigre al "carbonio"........io invece so 2 settimane che sto a fa i botti e che me fa male tutto!!!!
ce vuoi far umiliare cosi tanto?!?
Daje che torni la tigre al "carbonio"........
non umiliare ma farci imparare
non umiliare ma farci imparare
per imparare devi vedere quello che fa... soffermarci sui passaggi come fatto ieri.. se invece lo devi inseguire in un giro di 60km, stanchi morti, impari si.. ma non più di tanto secondo me ..
sicuramente quelli che gli stanno dietro, ma i più distanziati anzi per cercare di stargli dietro se vanno pure a sfracellà
penso che non correrà, ma spiegherà la tecnica ,un pò come fa Masserini al corso
Aspè.. stiamo parlando del fatto di farlo venire con noi nel giro che dice sbardj.. e in un giro di 60 km non penso si metterà a fare come masserini!! sennò torniamo dopo una settimana!!!
se invece tu intendevi al "corso" allora faremo come domani ed è tutt'altra storia!! li si che si impara come molti hanno fatto ieri, che sono tornati dal giro stanchi, doloranti ma contenti e tecnicamente migliorati
Un paio di fotarelle dello spot di S. Oreste...direi che meriti di essere visitato
[url]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/404175_1915324499992_1748341572_899049_1962744908_n.jpg[/URL]
[url]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/424665_1915320779899_1748341572_899047_1395963694_n.jpg[/URL]