Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
la piccola variante è che arrivati al prato, dopo il traliccio, invece di scendere per fonte bologna dove abbiamo fatto pulizia, si potrebbe scendere per il classico sentiero di don nello.. ma ci sto pensando :nunsacci:

ok dai speriamo che per domenica regge... :spetteguless:

a ho capito ma non l'ho mai fatta! va cmq sempre alle roccette?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a ho capito ma non l'ho mai fatta! va cmq sempre alle roccette?

si, in poche parole si incrocia con la stradina che si prende per andare alle roccette da fonte bologna...

è un tratto in parte da "pedalare" con piccole rampette, ma con dei trail interessanti e tecnici ma cmq flow..

a me non piace molto perchè ci sono dei punti, simil roccette, che però sono in lieve salita... però è da tanto che non si fa e vorrei vedere lo stato in cui si trova in modo da mettere questo tratto nel futuro percorso che sto riprogrammando :spetteguless:

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
si, in poche parole si incrocia con la stradina che si prende per andare alle roccette da fonte bologna...

è un tratto in parte da "pedalare" con piccole rampette, ma con dei trail interessanti e tecnici ma cmq flow..

a me non piace molto perchè ci sono dei punti, simil roccette, che però sono in lieve salita... però è da tanto che non si fa e vorrei vedere lo stato in cui si trova in modo da mettere questo tratto nel futuro percorso che sto riprogrammando :spetteguless:

interessante...... :i-want-t:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io solitamente la domenica esco con il mio gruppo, il Gruppo Ciclistico Montecelio. Siamo un associazione di cicloamatori con sede a Montecelio appunto. :i-want-t:

Per lo meno potrebbero darmi le "chiavi" del parco in modo da farci un bel Bike Park :smile::smile:

Ma questo gruppo di cui parli è MTB o BDC? se è MTB potreste venire anche voi senza problemi

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Volevo scrivere che l'ho fatto da poco, invece è stato domenica 29(come passa il tempo)
Vabè per me è fattibile, il fondo è simile alle roccette e rispetto al giro classico ha il vantaggio di farti fare tutta discesa o falsopiano fino all'imbocco delle roccette: rispetto al giro classico fai un po di discesa in più :celopiùg:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
L
Volevo scrivere che l'ho fatto da poco, invece è stato domenica 29(come passa il tempo)
Vabè per me è fattibile, il fondo è simile alle roccette e rispetto al giro classico ha il vantaggio di farti fare tutta discesa o falsopiano fino all'imbocco delle roccette: rispetto al giro classico fai un po di discesa in più :celopiùg:

Lecinovo invece l'hai mai provato a fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo