Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ok ho capito, non l'ho mai fatta...ma non è da li che parte la discesa di cui parlavo?

ni... ovver una volta arrivati in cima a lecinovo, ci sono due discese, una che voglio provare e che riporta a fonte bologna, l'altra che porta a prato delle cavalette dove si prende poi la successiva discesa fantini che sbuca al maneggio.
Questa seconda discesa da lecinovo però da quanto so è difficilmente percorribile già a piedi, per cui non so con la biga se si riesce a fare.... io proverei la prima che riporta a fonte bologna e la seconda magari a piedi.. se la seconda poi scopriamo che è percorribile con la biga, esce fuori un giro con una mega discesa dal lecinone fino al maneggio super tecnica :specc:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
#################################

Domenica 19/02/2011 (o Sabato 18 in caso di pioggia. La conferma avverrà in questo Thread domani, dopo consultazione previsioni meteo)

Giro Catillo AM
Giro AllMountain Impegnativo sia a livello tecnico che fisico.
Consigliate Bici Full e Protezioni.

Partenza alle 8.30 da qui:
http://maps.google.it/maps?daddr=41...04786,0.010278&mra=mift&mrsp=1&sz=17&t=h&z=17

Per info qui o 3282553881 (Marco)

#################################

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grande Marco, sei sicuro del punto di partenza da google?! sembra un posto dimenticato da Dio:smile::smile: , secondo me in un altra vita facevi parte di qualke banda di sequestratori........:smile::smile:

Ci vediamo domenica.......

no tranquillo, hanno costruito e c'è un parcheggio ottimo per lasciare le macchine.. e partendo da li, si riesce a tornare al punto di partenza togliendo molto asfalto ;-)

In caso di problemi, sabato ci sei lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo