Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
questo è l ultima parte del sentiero che abbiamo fatto io e Fabione nel parco della Majella ovviamente questi lo fanno a cannone e il video nn rende le pendenze...insomma è il sentiero di un gara dh...basta vedere dal minuto 7:20 circa quello praticamente dell arrivo vi dico che è praticamente verticale e alto almeno 4metri dal video sembra normale quasi

anche la prima parte che nn c è nel video che è un pò più tecnica con sassi ecc nn è x niente male

[url=http://www.youtube.com/watch?v=ldUmOdAx8J4]sentiero gara bocca di valle..sabbath.MP4 - YouTube[/URL]
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
questo è l ultima parte del sentiero che abbiamo fatto io e Fabione nel parco della Majella ovviamente questi lo fanno a cannone e il video nn rende le pendenze...insomma è il sentiero di un gara dh...basta vedere dal minuto 7:20 circa quello praticamente dell arrivo vi dico che è praticamente verticale e alto almeno 4metri dal video sembra normale quasi

anche la prima parte che nn c è nel video che è un pò più tecnica con sassi ecc nn è x niente male

Ciao. Ma come si arriva a questo posto?

grazie
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
questo è l ultima parte del sentiero che abbiamo fatto io e Fabione nel parco della Majella ovviamente questi lo fanno a cannone e il video nn rende le pendenze...insomma è il sentiero di un gara dh...basta vedere dal minuto 7:20 circa quello praticamente dell arrivo vi dico che è praticamente verticale e alto almeno 4metri dal video sembra normale quasi

ciao...guarda nn e'difficile devi vedere le indicazioni x piana delle mele nel parco della majella la salita e'diciamo dritta senza deviazioni..la discesa un po'meno ma in ogni caso sicuro trovi sempre qualcuno del posto in zona a piedi o in bici.. cmq qui sul forum o su facebook puoi contattare il gruppo i cinghiali della majella che sono molto disponibili e ti possono fornire tracce gps e indicazioni piu'precise anche la prima parte che nn c è nel video che è un pò più tecnica con sassi ecc nn è x niente male

Ciao. Ma come si arriva a questo posto?

grazie
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
.... Cmq ho ritirato la bici ed il freno. Ok.. Mi hanno cambiato il tappo del contenitore del contenitore dell'olio e mi hanno fatto lo spurgo.

Come mai ti hanno cambiato il tappo del contenitore? Mi sembra avevate controllato tu e Giangi che non perdeva o sbaglio?:nunsacci:

Era necessario quindi solo uno spurgo come avevo ipotizzato? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo