Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ragazzi che percorsi che ci sono nel parco della Majella...

Dovresti trovare qualkosa verso queste località:
- Passo S.Leonardo
- Guado di Coccia
- Passo della forchetta
- Monte Amaro

Sull'ultimo punto credo ci sia anche un video su youtube girato dai ragazzi mentre scendevano.

Io d'estate giro spesso da quelle parti, purtroppo senza mai registrare le tracce:rosik: cosa che farò ad agosto, così accontento il grande MORFIC :smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Dovresti trovare qualkosa verso queste località:
- Passo S.Leonardo
- Guado di Coccia
- Passo della forchetta
- Monte Amaro

Sull'ultimo punto credo ci sia anche un video su youtube girato dai ragazzi mentre scendevano.

Io d'estate giro spesso da quelle parti, purtroppo senza mai registrare le tracce:rosik: cosa che farò ad agosto, così accontento il grande MORFIC :smile::smile:
DAGLIE!!!!!!! :celopiùg:

p.s. sul thread dell'adrenalina ci fai sapere come è andata ieri ? :spetteguless:
cosi già comincio a rosicare anche per quello :smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
DAGLIE!!!!!!! :celopiùg:

p.s. sul thread dell'adrenalina ci fai sapere come è andata ieri ? :spetteguless:
cosi già comincio a rosicare anche per quello :smile:

Marchè ieri o sentito i ragazzi del corso, che si dicevano molto soddisfatti del corso e del grande maestro, che presto andrô a conoscere di persona:bum-bum-::bum-bum-:

Per i dettagli saranno loro stessi a parlarne......
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
noi abbiamo fatto bocca di valle che va su x piana delle mele e prosegue a causa del poco tempo nn siamo riusciti ad arrivare fino su (mancavano circa 400mt di dislivello e le signore aspettavano!!) ma ragazzi...che discesa!c e'tutto tecnica velocita'e per finire in bellezza l ultimo tratto con delle strutture x salti e curve inappoggio con dei ripidoni tremendi..infatti c hanno fatto una gara dh di recente io e Fabione da quando abbiamo finito il giro che ci guardiamo soddisfatti e ansiosi di rifarlo..la'e'pieno di percorsi cosi'!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a proposito...ma cosa c e'in programma questo we?io mart e giov pomeriggio esco

questo WE era in programma la promo enduro a viterbo, ma da quanto ho capito è saltata...

Si potrebbe organizzare un giro qualsiasi...

Se riesco a prendere la bici o noleggiarne una, ti faccio compagnia, ma se riusciamo a fare un giro breve "e pedalato" partendo alle 18.. prima non riesco a stare a casa
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica qualcuno vuole fare il giro del catillo "LONG"?

Cosi fa anche da guida per gli amici M&M?

@ Carletto ti và? ormai sei diventato te l'owner del catillo, le chiavi te le ho lasciate sotto lo zerbino :smile:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
riot io esco xo'devo sapere come sei messo a fiato x decidere il giro da fare...giangi pensi possa fare il catillo o favale?cmq io x le 5 30 intendo uscire.. Marche'chi so gli M&M???quindi tutto questo e'x domenica?mi devi proprio far litigare con la mia signora!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo