Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
oggi ho cominciato a perfezzionare il veronica's track ho allargato dei tratti dove era un pò difficoltoso passare, rifatto pulizia primo tratto e completato il ponticello per passaggio "crepaccio" . Nota positiva è che comincia ad essere frequentato
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
oggi ho cominciato a perfezzionare il veronica's track ho allargato dei tratti dove era un pò difficoltoso passare, rifatto pulizia primo tratto e completato il ponticello per passaggio "crepaccio" . Nota positiva è che comincia ad essere frequentato

quasi quasi domenica mattina vengo li a farmi un giretto.. ma non ho capito dove sta sto veronica o meglio da dove si imbocca :nunsacci:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi sto all' ospedale di Tivoli da circa 2 ore e mezza, con 1 mano gonfia che mi fa paura pure a guardarmela, e nessuno mi caca di striscio.....Bu! Che sanità che abbiamo.......altri 10 min di aspettare e gli sfascio l' ospedale:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica per attività extra lavorative non posso uscire, ma penso che andrò domani mattina...

Carletto tu vuoi fare un giro tosto, per cui è inutile se ti dico se vuoi venire con me giusto? :-)
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Ragazzi sto all' ospedale di Tivoli da circa 2 ore e mezza, con 1 mano gonfia che mi fa paura pure a guardarmela, e nessuno mi caca di striscio.....Bu! Che sanità che abbiamo.......altri 10 min di aspettare e gli sfascio l' ospedale:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
come mai? @ANDREA ETNA
io sono stato dall'ortopedico ,TENDINITE,dovrò stare fermo una decina di giorni con antinfiammatori e pomate :rosik:
che Caxxo rimanere a casa senza toccare la bici :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo