Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
allora sto inca..ato fracico è una settimana che sto cercando di ordinare dalla germania, il forcellino che mi si rotto ,ma sono io che non sono capace (è probabile co sta roba elettronica nun ciò mai capito 'na minchia) .Qualcuno potrebbe aiutarmi altrimenti mi tocca attaccare la bike al chiodo
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
dammi il link dell'oggetto ed i dati di accesso in MP...

Ma fattela una bici seria che i pezzi se trovano in italia no?!? :-)
facciamo una cosa 1° se stai a casa ci possiamo vedere cosi imparo come si fa 2° altrimenti potresti venire a casa mia e facciamo il tutto
Come ti rimane più comodo ti premetto che verso le16.30 dovrei scendere a guidonia e potrei fare tutto un viaggio
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
facciamo una cosa 1° se stai a casa ci possiamo vedere cosi imparo come si fa 2° altrimenti potresti venire a casa mia e facciamo il tutto
Come ti rimane più comodo ti premetto che verso le16.30 dovrei scendere a guidonia e potrei fare tutto un viaggio

per quell'ora sto ancora a lavoro... :-(

Casomai ti faccio uno squillo quando sto a casa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo