Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
peppola ha scritto:
sapete dirmi se la gara di domenica a città di castello si svolge solo di mattina o anche di pomeriggio?
sabato 13: ore 14:30-18:00 prove libere non assistite ma con una crocerossa presente per le emergenze, l’organizzazione metterà a disposizione 2 furgoni per le risalite al costo di 5€ a persona
domenica 14: ore 8:00-11:30 prove con assistenza sul percorso
ore 8:00-11:00 iscrizioni presso il bar delle terme al costo di 20€ comprendente iscrizione alla gara, servizio navetta, ristoro durante le prove e rinfresco finale
ore 13:00 prima manche, a seguire la seconda
o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
eddy ha scritto:
sabato 13: ore 14:30-18:00 prove libere non assistite ma con una crocerossa presente per le emergenze, l’organizzazione metterà a disposizione 2 furgoni per le risalite al costo di 5€ a persona
domenica 14: ore 8:00-11:30 prove con assistenza sul percorso
ore 8:00-11:00 iscrizioni presso il bar delle terme al costo di 20€ comprendente iscrizione alla gara, servizio navetta, ristoro durante le prove e rinfresco finale
ore 13:00 prima manche, a seguire la seconda
o-o


mille grazie per la info.:freeride:
vengo sicuramente a vedere la gara!!!!!!!!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Un grandissimo grazie al Generale da i Narnesi! Per tutta l'assistenza che ci hai fornito in questi due giorni! Dall'alloggio alla logistica varia, alla compagnia ed alla disponibilità! ( ed al gatorade prima di partire per la seconda, che c'avevo una bocca asciutta come il sahara!)
Grazie e ... t'è annata bene che so vecchietto .... ih ih ih ih ih ......
A presto
Gasss
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Salve a tutti!!

Un salutone a Tmasi, che non sono riuscito a salutare dal vivo prima di ripartire per Roma!

Complimenti al Generale e a tutti gli organizzatori! Proprio una bella gara...

:prost:
 
qualche goirno fa è venuto hans rey da me,poi è tornato in america. torna dal 25 fino a verso il 31 agosto. gli ho proposto di venire a città di castello, pensavo di portarlo a terni e narni ma ha poco tempo a disposizione,.......cosa ne pensate? sara molto impegnato in quei giorni, ma ha detto che cercava di organizzarsi e forse sarebbe stato libero il 26 mattina....mi faceva sapere.... appena saprò qualcosa vi farò sapere. è una occasione di conoscere il promotore, il guru del montainbike estremo...
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Domenica torna mio fratello dalle ferie, e sento lui, visto che si era informato già un po di tempo fa per il furgone.
E' si è proprio un bel po che non ci si vede, e soprattutto che non posso impugnare un manubrio!!! Spero solo che quando potrò stringerlo di nuovo, almeno mi ricordo a cosa serviva :-(( .....
Comunque oltre che il fotografo, potrei fare anche l'autista!
Comunque ci si risente dopo il w-e.
A presto
Gasss
PS: Oggi sono stato dal mio medico, e secondo lui (che mi ha prescritto di andare da un ortopedico a pagamento....) dovrei avere un infrazione ad almeno una costola (se non due...) ih ih ih ih ..... ancora non posso dormire sul fianco sx .......... mi sa tanto che prima di poter tornare a fare il drop del fosso, qualche mesetto dovrà passare....:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
Domenica torna mio fratello dalle ferie, e sento lui, visto che si era informato già un po di tempo fa per il furgone.
E' si è proprio un bel po che non ci si vede, e soprattutto che non posso impugnare un manubrio!!! Spero solo che quando potrò stringerlo di nuovo, almeno mi ricordo a cosa serviva :-(( .....
Comunque oltre che il fotografo, potrei fare anche l'autista!
Comunque ci si risente dopo il w-e.
A presto
Gasss
PS: Oggi sono stato dal mio medico, e secondo lui (che mi ha prescritto di andare da un ortopedico a pagamento....) dovrei avere un infrazione ad almeno una costola (se non due...) ih ih ih ih ..... ancora non posso dormire sul fianco sx .......... mi sa tanto che prima di poter tornare a fare il drop del fosso, qualche mesetto dovrà passare....:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
e x una stupida caduta....:ueh: lo so è dura...io so stato quasi 5 mesi senza poter andare in bici.....a te manca poco x tornarci.
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Comunque Eddy, se sei intenzionato a venire a Narni entro la fine di agosto, facci sapere, visto che dopo le piogge torrenziali delle scorse settimane, e "l'opera" dei cinghiali.... il sentiero è tutto da manutenzionare!!!!
Casomai dobbiamo fare una spedizione in massa con Rik e O'Fenomeno per un paio di giorni!
Gasss
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Forse non mi ero spiegato! Intendevo, che se decidete di venire, faccelo sapere un po prima, in modo che noi tre Narnesi andiamo su un paio di pomeriggi o di domeniche a sistemarlo.
Altrimenti ci andavamo a tempo "perso" verso fine mese inizi del prox.
Ovviamente non intendevo farti venire da città della pieve per spalare!!!

Senti, ma invece il progettino dei drop da voi, come procede?
Gasss

PS: non so se può interessarti, ma domani pomeriggio dalle 14:30 in poi, girano a Parco Batteria con risalita furgonata.
 
venivo anche x spalare, mi da gusto e poi basta che si sta in compagnia.....comunque nn so dirti quando potrò venire da voi....sto cercando di tenermi libero il 26 nel caso venisse hans...

il progetto ancora niente. abbiamo fatto vedere il posto ad hans e ci ha detto di farlo di 3 m xke 4 è troppo alto visto il poco spazio x arrestarsi, a meno che nn si fa una bella parabola e subito dopo qualche doppio....ora vedremo un po il da farsi....:-?
 

tmasi

Biker forumensus
ehi eddy mi sà che si fà un pistino pure qui sotto casa mia... mio zio ha parlato con uno che ha un campo in discesa e pure un pezzo di bosco, con una stradina che arriva in cima... il dislivello è poco però ci si dovrebbe organizzare un pistino nel bosco coi salti + pezzo finale nel campo stile 4X.. una sorta di campo scuola dove poi faranno scuola di mtb...
 
figo! noi faremo scuola di fr!! me piace!
deduco che nn sei stato in francia, vero?
il prox anno xrò ci si deve organizzare x bene gio...io muoio dalla voglia di andare a Morzine e Les Gets. voi, di narni, cosa ne dite? x 5 gg o una settimana? meglio parlarne da ora se no poi nn si fa più :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo