Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Rik ha scritto:
:prost: ho visto le provisioni meteo, dicono che domenica migliora, o comunque è bel tempo........:hail:
qui noi siamo vogliosi di venirvi a trovare, avevate pensato di poter ricevere ospiti, dovremmo essere una decina, ma se mi dai l'ok, sarò sicuramente oiù preciso!!!!:mrgreen:
attendo risposta.......:sbavon:
ho appena avuto la conferms del furgone
quindi:
domenica 12 tutti a Città di Castello
apro un post ad hoc così ci organizziamo
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
è arrivata la primavera, ma diciamolo piano che potrebbe sentirci...

vi devo proporre una cosa:
avrei bisogno di una mano per fare delle modifiche al percorso di città di castello in previsione della gara
visto che sono praticamente solo a lavorarci, che ne dite di venire giù una giornata o mezza a darmi una mano?
intanto io preparo il materiale etutto quello che c'è da fare, poi ci rimbocchiamo le maniche un paio d'ore...poi infine è un percorso che sfruttiamo tutti e tutto l'anno...
teniamoci aggiornati qui per decidere quando, ma diciamo nel giro di 2-3 settimane al massimo
 

tmasi

Biker forumensus
ragazzo io ci sono! si potrebbe anche stare tutto il giorno e dare una sistemata anche al povero percorso freeride che ultimamente è un pò trascurato e rovinato da quelli che disboscano....

magari si portano giusto un paio di bighe per provare i pezzi nuovi per vedere se buttano bene... per il resto zappa e pala!!:-o

mi pare di averti già detto come sono messo con gli esami... spero di essere libero per la settimana di pasqua


:fifa:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ti faccio una controproposta (decente...)... visto che oramai si fa notte alle 20:00 e che noi da Narni ci sobbarchiamo 2h a venire e 2h a tornare, se facessimo la mattina fino a pranzo lavoro di zappa-pala-mazza-roncola-rastello ed il pomeriggio qualche discesetta per provare le modifiche?
Comunque impegni permettendo (iniza la staggione del torrentismo e già so di essere impegnato il 9 e per Pasqua con comitive di turisti...) mi piacerebbe venire per darti una mano.
A prsto
Gasss
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
Ti faccio una controproposta (decente...)... visto che oramai si fa notte alle 20:00 e che noi da Narni ci sobbarchiamo 2h a venire e 2h a tornare, se facessimo la mattina fino a pranzo lavoro di zappa-pala-mazza-roncola-rastello ed il pomeriggio qualche discesetta per provare le modifiche?
Comunque impegni permettendo (iniza la staggione del torrentismo e già so di essere impegnato il 9 e per Pasqua con comitive di turisti...) mi piacerebbe venire per darti una mano.
A prsto
Gasss
mi pare moto buona come idea, basta solo decidere il giorno
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
mi pare moto buona come idea, basta solo decidere il giorno
:help: ciao generale,ma se veniamo su,mi dai l'autorizzazione per preparare il salto della strada dopo il ripido?non che io lo faccia,ma potrebbe essere invitante per molti,e di sicuro spettacolare!!!!
se magari è realizzabile, che ne dici? comunque non mancheremo,il minimo che possiamo fare per ringraziarti per tutte le volte che ci hai offerto giornate
fantastiche!!!!!!!:OOO:
 

tmasi

Biker forumensus
Rik ha scritto:
:help: ciao generale,ma se veniamo su,mi dai l'autorizzazione per preparare il salto della strada dopo il ripido?non che io lo faccia,ma potrebbe essere invitante per molti,e di sicuro spettacolare!!!!
se magari è realizzabile, che ne dici? comunque non mancheremo,il minimo che possiamo fare per ringraziarti per tutte le volte che ci hai offerto giornate
fantastiche!!!!!!!:OOO:

ehm... il salto della strada dopo il primo muro? :-((
secondo me nn è tanto il caso di sistemarlo anche perchè chi ha il manico lo fà comunque... e chi non ha il manico è meglio se continua a passare a lato che se poi qualcuno si fà male è sempre un problema per tutti...:vecio:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Rik ha scritto:
:help: ciao generale,ma se veniamo su,mi dai l'autorizzazione per preparare il salto della strada dopo il ripido?non che io lo faccia,ma potrebbe essere invitante per molti,e di sicuro spettacolare!!!!
se magari è realizzabile, che ne dici? comunque non mancheremo,il minimo che possiamo fare per ringraziarti per tutte le volte che ci hai offerto giornate
fantastiche!!!!!!!:OOO:
purtoppo lì non c'è modo di fare un atterraggio, quindi è meglio lasciarlo com'è...
aqnche perchè ci ho visto troppa gente farsi male, ed è meglio non invitare la gente a farlo
poi per il resto possiamo lavorare dove volete e come volete, basta avere le idee e la voglia!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Francesco xXx ha scritto:
secondo me li basterebbe togliere quel dente che c' è, in modo che il salto diventi lungo e basso, invece che alto e lento...
ci ho studiato parecchio per cercare di rendere quel salto fattibile a noi mortali, ma non ci ho cavato un ragno dal buco...
l'unica sarebbe scavere di mezzo metro la roccia e farci una specie di rampetta che permetta di andare in lungo e superare la strada...ma non è una cosa fattibile senza una ruspa!
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ci ho studiato parecchio per cercare di rendere quel salto fattibile a noi mortali, ma non ci ho cavato un ragno dal buco...
l'unica sarebbe scavere di mezzo metro la roccia e farci una specie di rampetta che permetta di andare in lungo e superare la strada...ma non è una cosa fattibile senza una ruspa!
:$$$: ok si può fare uno sforzo e venire per il 15,magari al mattino si può sistemare la pista ed il pomeriggio si scende in bici, se c'è il furgone, che ne pensi? ci dobbiamo portare un pò di attrezzature per i lavori in corso?
non dovremmo essere pochini !
ciao a presto Rik.....:-o
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Rik ha scritto:
:$$$: ok si può fare uno sforzo e venire per il 15,magari al mattino si può sistemare la pista ed il pomeriggio si scende in bici, se c'è il furgone, che ne pensi? ci dobbiamo portare un pò di attrezzature per i lavori in corso?
non dovremmo essere pochini !
ciao a presto Rik.....:-o
probabilmente il furgone lo trovo io...
lavorare la mattina e girare il pomeriggio sarebbe perfetto, ma penso che se verso le 9 siete su già verso le 11-12 si può girare, bastano un paio di ore, e se già fossimo una decina sarebbe perfetto...
ognuno fa qualcosa e ce la caviamo con poco...
se poi qualcuno si stufa di zappare, o parte proprio senza voglia, non fa niente, può girare tranquillamente senza problemi (magari stando attento a chi ha il piccone in mano!)
gli attrezzi...qualcosa porto io, se poi avete una zappa in garage e avete posto per portarla su ben venga!
iniziamo a vedere quanti siamo così in caso vi dico cosa portare!

chi viene???

io, ovviamente, ci sono!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Io per il momento credo di esserci. Molto dipende dall'impegni con le escursioni in montagna.
Comunque secondo come ci organiziamo con le auto, dovremmo avere anche spazio per pala piccone rastrello roncola mazza e chi più ne ha più ne metta...

PS: Domenica ho di nuovo macinato cambio, raggi, catena e forcellino del cambio! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Grifone ha scritto:
Vedo che amate il freeriders, quando venite sul Subasio?
Per quel che mi riguarda io il freerider non lo amo affatto anche perche' non ho un mezzo adatto e pure perche' odio le discese ma ad ogni modo ho visto che ci sono tanti sentieri adatti a questa disciplina.
Proprio oggi sono capitato in una compagnia che ha voluto farne uno ed io ignaro del pericolo l'ho seguiti...MALEDETTI!!! :prega:

Ciao.
cioè intendi che hanno fatto un sentiero tecnico x le discese in mtb?
ci sono stato un po di volte sul subasio, è molto bello. ma sapresti dirmi più o meno dove si trovaquesto sentiero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo