Bikers Umbri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gab. 75

Biker ultra
Ciao a tutti ragazzi!!!! o-o Presente!!! mi associo anche io........ anche se in attessa di accaparrarmi la biga nuova...... per il momento stò appiedato.......
un salutone a tutti e in particolare al gruppo di Foligno/Spello........

P.S. Ciao Giovanni (TMASI) ti avevo mandato un mp........... non arrivato???

Gabriele - Spello
Bike.... per ora Legnano d'epoca........:vecio:
in arrivo (spero presto) Kona Stinky 06!!!!! :yeah!: :sbavon:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Daccordissimo!!!! Se vogliamo fare una trasferta bon la bici, io sono daccordissimo!!! Già quest'anno un paio di amici hanno fatto prima il funky e poi le desalp, ed io me so fajato tutte e due...................... Non vedo l'ora di poter vedere qualche cosetta di serio!!!
Dai che per l'anno prossimo ci si organizza!!!
Gasss
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
come chi sono!?!
ci sono anche le foto!

scherzo! sul forum siamo presenti con vari nick (il mio è lo stesso) e ogni tanto ci facciamo vedere in qualche raidata fuori porta, magari prossimamente ci incontriamo da qualche parte!

ciao

ciao
 

Gab. 75

Biker ultra
..... :-? Folignofreeride:-? ....... sono i miei amici "pazzerelloni" di Foligno e dintorni..... che saluto tutti e spero di unirmi a loro quanto prima per qualche giro........:freeride: P.S. E' ARRIVATA LA BIGA NUOVA!!!!!!!!!! :yeah!: KONA STINKY 06!!!!!!! :yeah!: a giorni posterò alcune foto così mi direte come vi sembra...... Ciao a tutti e a presto!o-o
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao a tutti, mi riaffaccio su questo thread dopo un bel pezzo!
Fra qualche giorno (dal 18 al 22) vengo in Umbria (a Panicale) e mi garberebbe, fare un giro in compagnia da quelle parti (come già dissi a suo tempo)
c'è qualcuno disponibile, o che mi può consigliare qualche percorso?
Io però non sono portato per DH o FR, ma decisamente per l'XC, evitando salti o discese tecniche più o meno da brivido!
;-)
Non disdegnerei poi anche una bella serata eno-gastronomica in qualche ristorantino dei dintorni
dove rimettere quello che smaltisco con la MTB!!!:magna:

Tante le volte avessi a dimagrì troppo...
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Se vi capita di passare in edicola, ed avete 2 euris da spendere, comprate sportmania di questo mese. Oltre ad ampi servizi su ruzzolone e pesca sportiva cè un bel servizio sul 1° Trofeo DH "Cascata delle marmore" che si è tenuto il 23 luglio a Parco Batteria (TR) (cè anche un bel poster.....)
Gasss
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
..... :-? Folignofreeride:-? ....... sono i miei amici "pazzerelloni" di Foligno e dintorni..... che saluto tutti e spero di unirmi a loro quanto prima per qualche giro........:freeride: P.S. E' ARRIVATA LA BIGA NUOVA!!!!!!!!!! :yeah!: KONA STINKY 06!!!!!!! :yeah!: a giorni posterò alcune foto così mi direte come vi sembra...... Ciao a tutti e a presto!o-o

ora la proviamo tutti così no puoi dire più che è nuova!
 

Gab. 75

Biker ultra
ora la proviamo tutti così no puoi dire più che è nuova!

Ciao....... :prost: la biga hemmm non è nuova........ :i-want-t: ma di seconda mano.......... vi sconsiglio di provarla "Tutti" lasciate perdere..... non vale la pena......... datemi retta.......... è messa veramente male........... :scassat: scherzo....... ci mancherebbe........... poi al più bravo meccanico del gruppo (dice Luca...... insieme a Gabriele ovviamente ci mancherebbe) un giretto di prova è d'obbligo!!!!:freeride:
Ciao a presto Gab.o-o
 

Gab. 75

Biker ultra
Bene ciurma....... :capitani: siamo arrivati al momento tanto atteso......... :mrgreen: :mrgreen: (ma chi ti si fila..........) dopo lungo errare :taxi-dri: per negozi e quant'altro ho trovato nel mercatino del forum la bici che cercavo.......... :i-want-t: (e che C____O direte voi........) trattasi di "esemplare" di KONA STINKY modello 2006 usata solamente 6/7 volte e tenuta da vetrina........... (peppola può confermare.....) solo qualche piccolissimo graffietto per il resto è praticamente nuova......... equipaggiata rispetto al montaggio originale con i seguenti pezzi : Forcella Marzocchi 66VF2 ETA escursione 170mm, Ammo DNM RCP Burner escursione 190mm, cerchi DEE MAX, tendicatena DNM, cassetta pignoni nuova, e nuova sella............ e anche il prezzo secondo me è stato più che buono.........:-o

Ecco a voi la Biga......... attendo vostri commenti Ciao a tutti!!!o-o
 

Allegati

  • DSCN7557.JPG
    DSCN7557.JPG
    55,5 KB · Visite: 10
  • DSCN7566.JPG
    DSCN7566.JPG
    54,8 KB · Visite: 10

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Bene ciurma....... :capitani: siamo arrivati al momento tanto atteso......... :mrgreen: :mrgreen: (ma chi ti si fila..........) dopo lungo errare :taxi-dri: per negozi e quant'altro ho trovato nel mercatino del forum la bici che cercavo.......... :i-want-t: (e che C____O direte voi........) trattasi di "esemplare" di KONA STINKY modello 2006 usata solamente 6/7 volte e tenuta da vetrina........... (peppola può confermare.....) solo qualche piccolissimo graffietto per il resto è praticamente nuova......... equipaggiata rispetto al montaggio originale con i seguenti pezzi : Forcella Marzocchi 66VF2 ETA escursione 170mm, Ammo DNM RCP Burner escursione 190mm, cerchi DEE MAX, tendicatena DNM, cassetta pignoni nuova, e nuova sella............ e anche il prezzo secondo me è stato più che buono.........:-o

Ecco a voi la Biga......... attendo vostri commenti Ciao a tutti!!!o-o

bella molto bella, ma a guardarla non mi sento bene... non capisco... c'è qualcosa che non va... sto sempre più male... oddio!!!! :bleah: :$$$:

ora ho capito: ABBASSA LA SELLA!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai che scherzo!

come sta il polso? a quando il collaudo ufficiale?
 

Gab. 75

Biker ultra
bella molto bella, ma a guardarla non mi sento bene... non capisco... c'è qualcosa che non va... sto sempre più male... oddio!!!! :bleah: :$$$:

ora ho capito: ABBASSA LA SELLA!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai che scherzo!

come sta il polso? a quando il collaudo ufficiale?

Ciao.......... o-o il polso stà lentamente riprendendo........ :scassat: la prossima settimana dovrebbe essere l'ultima di fisioterapia........... :cry: :cry: :cry: il collaudo? finora piccoli giretti e molta attenzione anche a prendere le "buche"......... :i-want-t:
P.s. La sella è alta perchè altrimenti mia figlia non arriva a toccare i manubri......... sai comè ......... papà... papà... bici... bici...
Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo