ciao ragazzi, io abito a corciano, c'è qualcuno di voi da queste parti che fa anche altro oltre alla discesa? Non conosco per niente queste zone (mtb parlando) mi piacerebbe conoscere qualche percorso......
Come ho detto qualche giorno fa, io vengo in Umbria (zona Lago Trasimeno) la prossima settimana, e vorrei farmi qualche giro XC come Babolat, non ho problemi a spostarmi con la macchina per raggiungere altre zone, sentiamoci, il mio num. di cell. lo trovate nel profilo!ciao ragazzi, io abito a corciano, c'è qualcuno di voi da queste parti che fa anche altro oltre alla discesa? Non conosco per niente queste zone (mtb parlando) mi piacerebbe conoscere qualche percorso......
Acc. io arrivo nella serata di Domenica!cacchio abiti a corciano! in pratica hai a portata di mano tutti i posti + interessanti!! arrivi in un attimo sia alla penna che alla trinità-montemalbe...
cmq visto che i compari freeriders nn si sono fatti ancora sentire credo che domenica mi toccherà di nuovo pedalare... se siete in zona vi potreste aggregare alla consueta pedalata domenicale che parte da Magione... divertimento assicurato!!
Ti ringrazio, mi hai già fornito diversi suggerimenti!dipende da quanto vuoi pedalare cmq da magione puoi andare
1) alla penna: se ancora ci sono le indicazioni della gara puoi sbizzarrirti su 25 Km di percorso
2) salire sopra a magione e andare verso passignano passando per la cima dei colli
3) salire dietro soccorso, caligiana, scendere a mantignana e salire a montetezio
4) andare verso la trinità e montemalbe
...
questa è qualche idea, poi magari in settimana si riesce ad organizzare una pedalatina pomeridiana di un paio d'ore!
per info chiedi pure ma è difficile spiegare i percorsi così sui messaggi!
Caspita, felicitazioni allora!!!!@ giorgioperozzi e Tmasi.
ragazzi non sapete quanto mi fa piacere quello che mi avete appena detto, ero già rassegnato a continuare ad uscire in bici in completa solitudine visto che sono pochi anni che vivo qui e non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione, comunque causa matrimonio (il mio) sarò un mese fuori (15 settembre - 15 ottobre) e di conseguenza se per voi non ci sono problemi appena torno vi contatto e ci vediamo per un bel giro..........GRAZIE in anticipo!!!
Caspita, felicitazioni allora!!!!
Io sono in Umbria solo la prossima settimana, ci sentiamo la prossima volta che bemgo da quelle parti!
o-o
@ TMASI: ciao, volevo chiederti, per salire a montemalbe si fa la stessa strada per andare alla città della domenica e poi arrivati all'incorcio si continua ad andare avanti? Se la strada è questa, è tutto asfalto oppure si incontrano dei pezzi di sterrato? Si può andare anche soli o meglio non avventurarsi? GRAZIE!!!
Ok, per me andrebbe bene sia Venerdì che Sabato, per entrambi i giorni sia di mattina che di pomeriggio.ciao Giorgio, sei già arrivato? io giovedì lavoro quindi si potrebbe fare venerdì pomeriggio o sabato... altrimenti ti puoi aggregare alla pedalata della domenica mattina (però ancora nn sò se vado perchè forse si riprende col freeride questa domenica...)
cmq il mio numero di cell è 3498495490, se vuoi contattarmi puoi telefonarmi o lasciarmi un MP qui sul forum