Bikers Petosino Point

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
domanda da 30€: ma alla gara sociale possono partecipare solo i bikers adibiti a farlo...o si accettano anche intrusi????
Orpo,sai che non lo sò?cioè cosi parlandone con il sandro(president)è appunto la gara sociale e con qualche invito,però non chiedermi come vengono fatti e in base a cosa(penso per conoscenza/amicizia).Ti mando l'iban o facciamo che me li dai la prima volta che ci si vede?calcolando che sono 2 anni buoni che ci giriamo in giro(andavo a pila nell'estate 2007 e ti chiesi come era)è meglio che mi accrediti eh eh eh.So long.Brakky
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per chi interessa, ho inserito il percorso fatto domenica sui Colli di Sorisole nei miei tour.
Clicca il link qui sotto.

.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
:i-want-t:ciao morsi,oggi ho fatto la gara di dh
:up:percorso in ottime condizioni.tutto ok
alla prossima:i-want-t::yeah!:o-oo-o:balla-co:
Mi spiace ma pensavo che i pompieri iniziassero prima a far fare il percorso di salvataggio ai bambini... invece Tommaso (che è stato il primo) ha iniziato alle 11.15.... per cui non son riuscito a salire per farmi una discesa con voi.
Mi spiace proprio... sarà per la prox.
Quantomeno la felicità di Tommaso per il diploma di "Pompiere per un gg" mi ha largamente ricompensato per il giro saltato!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ecco tutte le classifiche complete delle prove che si sono svolte nei giorni 11 e 18 ottobre.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato sia della squadra che agli ospiti.

.
 

Allegati

  • 2009-10-18 Gara Sociale.pdf
    70,5 KB · Visite: 13
  • 2009-10-18 Gara Sociale DH - Completa.pdf
    49,8 KB · Visite: 17

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Allegati

  • 2009-10-18 Gara Sociale DH - Completa.pdf
    58,1 KB · Visite: 14

gaz

Biker ciceronis
Bellissima giornata quella di ieri...
La pista era in condizioni perfette e all'altezza dell'organizzazione...
Un sentito ringraziamento allo staff che è riuscito a sfornare una giornata da livello superiore...
GRANDI..!!!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Penso non ci sia nemmeno bisogno di commentare,bisognerebbe prendere esempio dagli amici del Petosino,semplicemente fantastici GRAZIE DI TUTTO.
Pensa sei di sovere,per una volta la trasferta inversa,di solito salgo io,ti lamentavi del telaio segnato ma andiamo in pari con tutte le legne che prende il mio di telaio quando vengo a fare il fibrilia(o vàl di màcc)rigorosamente in salita eh eh eh,sono quello che ti palpava(e voleva ciularti) le manopole bianche prima della partenza della seconda manche.So long.Brakky
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:i-want-t:vorrei fare anchio i complimenti à tutta là nostra squadra(bikers petosino)per l'organizzazione,propio una bella giornata e là pista ottima.grazie anche agli ospiti per lo spettacolo che anno dimostrato nello scendere in pista.grazie à tutti.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo