Heilà,sei allenato per domenica?eh eh eh.So long.Brakky
Zio cannone che brutto il miglio che è in foto
E come no!!! Non ho neanche la bici....
Heilà,sei allenato per domenica?eh eh eh.So long.Brakky
Zio cannone che brutto il miglio che è in foto
Orpo,sai che non lo sò?cioè cosi parlandone con il sandro(president)è appunto la gara sociale e con qualche invito,però non chiedermi come vengono fatti e in base a cosa(penso per conoscenza/amicizia).Ti mando l'iban o facciamo che me li dai la prima volta che ci si vede?calcolando che sono 2 anni buoni che ci giriamo in giro(andavo a pila nell'estate 2007 e ti chiesi come era)è meglio che mi accrediti eh eh eh.So long.Brakkydomanda da 30: ma alla gara sociale possono partecipare solo i bikers adibiti a farlo...o si accettano anche intrusi????
ciao morsi,oggi ho fatto la gara di dhPer chi interessa, ho inserito il percorso fatto domenica sui Colli di Sorisole nei miei tour.
Clicca il link qui sotto.
.
Mi spiace ma pensavo che i pompieri iniziassero prima a far fare il percorso di salvataggio ai bambini... invece Tommaso (che è stato il primo) ha iniziato alle 11.15.... per cui non son riuscito a salire per farmi una discesa con voi.ciao morsi,oggi ho fatto la gara di dh
percorso in ottime condizioni.tutto ok
alla prossimao-oo-o
Zio cannone troppo bello,divertito davvero,peccato fare solo 3 discese,niente tempi degli apripista?So long.Brakky
Grazie compagno roditore,avevo il logo della bergamo milano,ma non mi è sembrata altrettanto scorrevole eh eh eh.So long.Brakky
Mangiato/bevuto bene ieri sera?
Sapete per caso dove trovare delle foto della gara sociale dh di domenica? Grazieeeeeeeeeeee e un super complimento ai bikers in particolar modo Sandro. La pista era bellissima..Ciao!
un po di foto le ha fatte pura ...altre le vedremo sul sito dei bikers (spero)....
Pensa sei di sovere,per una volta la trasferta inversa,di solito salgo io,ti lamentavi del telaio segnato ma andiamo in pari con tutte le legne che prende il mio di telaio quando vengo a fare il fibrilia(o vàl di màcc)rigorosamente in salita eh eh eh,sono quello che ti palpava(e voleva ciularti) le manopole bianche prima della partenza della seconda manche.So long.BrakkyPenso non ci sia nemmeno bisogno di commentare,bisognerebbe prendere esempio dagli amici del Petosino,semplicemente fantastici GRAZIE DI TUTTO.
Nel vostro sito, non riesco a vedere nessuna foto del 2009...
A cosa è dovuto..?
C'è qualche foto della gara già postata..?