Bikers Petosino Point

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
oggi nonostante le previsioni di maltempo, di prima mattina :i-want-t:da piazza brembana sono andato a piazzatorre e con seggiovia al gremei, da li torcola e con il sentiero 119 super discesa fino a valnegra, il tempo mi ha permesso di fare tutto il giro con rientro prima di mezzogiorno.

alcune foto
 

Allegati

  • IMGP3916.jpg
    IMGP3916.jpg
    34,7 KB · Visite: 13
  • IMGP3920.jpg
    IMGP3920.jpg
    33,9 KB · Visite: 15
  • IMGP3929.jpg
    IMGP3929.jpg
    62,4 KB · Visite: 22
  • IMGP3925.jpg
    IMGP3925.jpg
    62,5 KB · Visite: 19

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
oggi nonostante le previsioni di maltempo, di prima mattina :i-want-t:da piazza brembana sono andato a piazzatorre e con seggiovia al gremei, da li torcola e con il sentiero 119 super discesa fino a valnegra, il tempo mi ha permesso di fare tutto il giro con rientro prima di mezzogiorno.

alcune foto


Bene sono contento che tu non abbia preso acqua. Ma eri in giro da solo ?? Ti sei fatto gli autoscatti???


.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Stanotte parte il primo convoglio con destinazione Les 2 Alpes!!!!:}}}:
:yeah!:Si pensa che alla fine saremo circa in 30!!!!:yeah!:
Non oso immaginare quanti litri di birra .... :prost:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
LES 2 ALPES

Tornati a baita.
Dopo i 5 giorni trascorsi in Francia a Les 2 Alpes siamo tornati a casa, stanchi ma carichi di emozioni che i posti e le persone hanno reso uniche. Il tempo poi ha completato il quadro regalando giornate di sole pieno, feroce anche ai duemila metri di altitudine. Neanche lungo le discese polverose si provava un po' di refrigerio sotto le corazze d plastica.
Ma tutto è sopportabile difronte a giornate vissute all'insegna del puro divertimento.
 

Allegati

  • 2009-08-14 28 Les 2 Alpes.jpg
    2009-08-14 28 Les 2 Alpes.jpg
    63,9 KB · Visite: 7
  • 2009-08-14 16 Les 2 Alpes.jpg
    2009-08-14 16 Les 2 Alpes.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • 2009-08-14 34 Les 2 Alpes.jpg
    2009-08-14 34 Les 2 Alpes.jpg
    60,7 KB · Visite: 10
  • 2009-08-15 19 Les 2 Alpes.jpg
    2009-08-15 19 Les 2 Alpes.jpg
    62,2 KB · Visite: 18

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ma l'ultima foto è andata in scala per cu-lo,o avete fatto apposta a mettervi cosi?eh eh eh.il lungo il corto e il magro,che dire ragazzi,grazie della compagnia,il mio contakm ha segnato 280 km di vertical e un solo raggio rotto che mi sono ritrovato a casa senza accorgermi sulle piste,occhio a non farvi contagiare tutti e 3 dalle discese ardite..............poi le risalite(non avete piu voglia di farle,anche battisti voleva scriverla cosi:-)))),poi avete girato con la tomac che costa come un rene emmezzo,in pratica come fare scuola guida con una bentley,difficile che non "tè gusti" è?Ciao a tutti e grazie ancora della compa.So long.Brakky
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ma l'ultima foto è andata in scala per cu-lo,o avete fatto apposta a mettervi cosi?eh eh eh.il lungo il corto e il magro,che dire ragazzi,grazie della compagnia,il mio contakm ha segnato 280 km di vertical e un solo raggio rotto che mi sono ritrovato a casa senza accorgermi sulle piste,occhio a non farvi contagiare tutti e 3 dalle discese ardite..............poi le risalite(non avete piu voglia di farle,anche battisti voleva scriverla cosi:-)))),poi avete girato con la tomac che costa come un rene emmezzo,in pratica come fare scuola guida con una bentley,difficile che non "tè gusti" è?Ciao a tutti e grazie ancora della compa.So long.Brakky

Grazie a te x la compagnia!!!
Visto le mie attitudini per le discese mi sa che andrò avanti ancora un pò a farmele ini bike le risalite!!!
Cmq la foto è enuta così, eravamo talmente sconvolti che non ci abbiamo badato all'altezza... e poi grazie per il magro, ma mi sa che dopo quello che si è mangiato nell'accampamento, lo sarò ancora per poco!! :smile: :smile: :smile:


Altre foto del Les 2 Alpes sono qui: [url]http://fotoalbumnew.aruba.it/fotoalbum_bikerspetosino_it/3d0baf4afb9.html[/URL]

.
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
uela ragass ben ritornati sani e salvi,di sicuro divertiti un mondo,sapendo come sono quelle zone discese dà urlo e panorami super,ora però mi sà che dovreste rifare qualche notturna lunga senza cena finale visto che dovrete smaltire qualche birretta di troppo o nòòò????allora alla prossima notturna con i fanall accesi vi raccomando!!!! ciaoo dal ronzin
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:cucù:ciao,domenica 16 con il bikers flistoon,siamo partiti dà almè direzione rifugio calvi con le nostre gorl-mtb-al ritorno alla diga del calvi abbiamo fatto il sentiero estivo per carona,visto che non lo conoscevamo,morale qualche tratto si riesce mà percentuale più alta à piedi visto troppe rocce sul sentiero,sbucati poi à pagliari.quanti km avremo fatto?dà almè con ritorno?visto che non avevo il contakm!qualcuno me lo sà dire'??ciaoooo.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile:
 

Allegati

  • DSC06516.jpg
    DSC06516.jpg
    59,3 KB · Visite: 10
  • DSC06520.jpg
    DSC06520.jpg
    58,3 KB · Visite: 9

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
uela ragass ben ritornati sani e salvi,di sicuro divertiti un mondo,sapendo come sono quelle zone discese dà urlo e panorami super,ora però mi sà che dovreste rifare qualche notturna lunga senza cena finale visto che dovrete smaltire qualche birretta di troppo o nòòò????allora alla prossima notturna con i fanall accesi vi raccomando!!!! ciaoo dal ronzin


Bravo ronzino, sempre attaccato al kiu-lo del Flinston!!!
Pubblica il tuo racconto e le fotro del monte Bianco!!!!

Alla prox!!!
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:arrabbiat:allora,non si sente più nessuno,tutti ancora in ferie?vi racconto il giro di sabato,cioè ieri.un giro della madonna!io ronzino e flistoon partiti dà olmo in mtb.olmo,valtorta,piani di bobbio,arrivati dove arriva là bidonvia di barzio prendiamo una delle discese appena inaugurate à luglio,bella tosta,sia per pendenza che per il ghiaione presente,comunque arrivati in fondo sani,prendiamo uno sterrato à destra,poi svincoliamo per un sentiero ancora tecnico fino ad arrivare nel paese di introbio.lì prendiamo una stradina,che ci porta sù per là--val biandino--prima asfalto poi sterrato e poi cementata,con pendenze che non vi dico non un'attimo di respiro,arrivati al rifugio dino tavecchia m.1510 piccola pausa poi su sterrato fino in cima alla vallata dà paura,poi come solita sfiga non troviamo il sentiero giusto ne prendiamo uno non vi dico le best..... unora circa bici à spalla 2 passi avanti 1 indietro per quanto era in piedi,oltre ad essermi trovato anche faccia à faccia con una vipera,fulminata con lo sguardo si è svincolata,menomal!!!scollinati in cima panorama dà paradiso,dà lì 10 minuti arrivati stanchi al rifugio grassi un miraggio sono le 14e30,pizzoccheri fetta di torta caffe grappino offerto dal ragazzo simpaticissimo.ora discese dà urlo,giù fino ad arrivare nel bosco poi tenendo là sinistra direzione costa sent bellissimo,arrivati al biviosù ancora fino ad arrivare nella valle dellinferno poi ad certo punto giù à picco nel sent fino ad ornica anche più sotto arrivati sulla statale per cassiglio,olmo.arrivati alla macchina alle17e30,anche questo un giro -memorabile-ciao à tutti dal ronzin.:smile::smile::i-want-t::i-want-t:
 

nippo

Biker superis
:arrabbiat:allora,non si sente più nessuno,tutti ancora in ferie?vi racconto il giro di sabato,cioè ieri.un giro della madonna!io ronzino e flistoon partiti dà olmo in mtb.olmo,valtorta,piani di bobbio,arrivati dove arriva là bidonvia di barzio prendiamo una delle discese appena inaugurate à luglio,bella tosta,sia per pendenza che per il ghiaione presente

Ecco chi erano i 2 di Petosino che io e Blues abbiamo visto salendo con la funivia ai piani, la magletta era inconfondibile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo