e si dai eravamo propio noi i soliti 2 superstiti della bikerssaluti dal ronzin
uella morsi and company ci siete ancora , il post era indietro 2 pagine
si vede che ciavete i soldi siete ancora in ferie
ciao morsi ma sei sempre in ferie?ho sentito che vai all'OCTOBER FEST.bravo bravo..........!!!!!!!!CIAO I TUOI DIPENDENTI......Eccomi tornato più pimpante che mai... si fa per dire ovviamente!!!
Com'è andata durante la mia assenza???
ciao morsi ma sei sempre in ferie?ho sentito che vai all'OCTOBER FEST.bravo bravo..........!!!!!!!!CIAO I TUOI DIPENDENTI......
ciao à tutti dal ronzino sabato 3 ottobre in solitaria ò fatto questo giro che vi propongo,una bella salita,dei bei sentieri e delle discese tecniche.partito dà almè sono 68 km.dà almè,s.pellegrino,antea,santa croce,spettino alto,giro del monte gioco,corone,serina,lepreno,s.croce,s.pellegrino,almè.se volete pedalare per qualche oretta ve lo consiglio.ciao à tutti dal (ronzino)
ciao morsi,domenica è andato tutto bene:pedalata,lo squadrone di bikers, peccato per l'aperitivo .alla prossima pedalata
CARO MORSI MI PORTI SUL CANOTTO A FARE UN GIRO SU E GIU PER I COLLI NON CE LA FACCIO PIU
visto che il tuo amico , e non lo nomino, chiede a me di portarlo con la macchina perche compra le bike pesanti
MA certo che ti porto sun CAN8 !!! Ci mancherebe altro.
L'innominato invece non oltre che far fatica a salire, fa faticha anche a scendere con le bike pesanti
chi sarebbe 'sto impedito?MA certo che ti porto sun CAN8 !!! Ci mancherebe altro.
L'innominato invece non oltre che far fatica a salire, fa faticha anche a scendere con le bike pesanti
chi sarebbe 'sto impedito?
CARO MORSI MI PORTI SUL CANOTTO A FARE UN GIRO SU E GIU PER I COLLI NON CE LA FACCIO PIU
visto che il tuo amico , e non lo nomino, chiede a me di portarlo con la macchina perche compra le bike pesanti