Bikers Petosino Point

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per descrivere le emozioni che si sono susseguite nella 24 ore di Finale Ligure non so da dove partire, anche perchè si entra in un circolo vizioso dove ogni momento si ripete.

Ci si prepara nel furgone, si va alla partenza pronti per entrare nella zona cambio cercando di scorgere tra gli ulivi il tuo compagno e non appena passa via che si comincia a pedalare. Ed allora su e giù in questo bel percorso tecnico al punto giusto e spettacolare con i sui passaggi sul mare in mezzo alle ginestre. Dai tutto quello che hai perchè sai che c'è il tuo compagno ti aspetta e devi arrivare più velocemente possibile. Arrivi così sicuro di aver speso tutte le tue energie e comincia a lui partire a pedalare. Ed allora si torna in tenda per riprendersi un attimo, vai a farti una doccia, mangia un piatto di pasta e cerchi di riposare anche per tra poco è già ora di tornare in sella.... ed avanti così sembra senza fine.

Si perde il senso del tempo. Non oso pensare chi ha girato per 24 ore da solo.

Il momento più bello è stato sicuramente il giro in piena notte dove si è poteva vedere il riflesso della luna sul mare, veramente indimenticabile. Esperienza veramente unica in un contesto suggestivo.

5750033905_8f2328f0cb_o.jpg


YouTube - ‪24H Finale Ligure 2011 - La partenza da Varigotti‬‏
 
  • Mi piace
Reactions: teobg81

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:arrabbiat::arrabbiat:uela,uela,quì non si tacchina,si pedala!eccome!:rosik:.prontii,viaaa!!!!!!!siamo già pronti alla partenza,alle 13 scocca l'ora e per fortuna il locadel si fà avanti con coraggio visto che là partenza quest'anno si trova à variegotti,si parte e subito là strada si impenna fino ad arrivare nel circuito dove si svolge poi tutta là 24ore:spetteguless:.ogni giro è tosto,saliscendi trà sterrati,singletrek dà brividi e polverone à tutta,che lauur!!!:i-want-t:11e passa km con 370m di dislivello.il secondo à partire come d'accordo il gigi che aspetta con ansia,poi il mio turno,poi ol flinstoon,dopo il bruno e poi il morsi:il-saggi:!!e via così per le prossime 24ore.tutto sommato il giorno e là notte sono passate in fretta che trà pedalate,piccoli pasti,poche decine di minuti à riposare,e risate contro di noi per le cappellate che sono successe in queste 24ore....uno che già prima della gara invece di tagliare là fascetta che tratteneva il superfanale per là notte,taglia il cavo di netto del fanale e così fuori uso!un'altro che per là seconda volta partecipa alla 24ore anche quest'anno entra in griglia e parte senza accorgersi che sulla capoccia non cera il casco mà là bandana!!!:smile::smile:e cosi ritorna indietro à chiedermi il mio casco.:nunsacci::omertà::nunsacci::smile::smile:e poi non vi dico ci sarebbe dà scrivere un almanacco!và be dai comunque non siamo andati male,47esimi assoluti come squadra,sù più o meno 130 squadre!:i-want-t:anche questa del 2011 è andataaaaa!!!!!!!:i-want-t::bum-bum-:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
:arrabbiat::arrabbiat:uela,uela,quì non si tacchina,si pedala!eccome!:rosik:.prontii,viaaa!!!!!!!siamo già pronti alla partenza,alle 13 scocca l'ora e per fortuna il locadel si fà avanti con coraggio visto che là partenza quest'anno si trova à variegotti,si parte e subito là strada si impenna fino ad arrivare nel circuito dove si svolge poi tutta là 24ore:spetteguless:.ogni giro è tosto,saliscendi trà sterrati,singletrek dà brividi e polverone à tutta,che lauur!!!:i-want-t:11e passa km con 370m di dislivello.il secondo à partire come d'accordo il gigi che aspetta con ansia,poi il mio turno,poi ol flinstoon,dopo il bruno e poi il morsi:il-saggi:!!e via così per le prossime 24ore.tutto sommato il giorno e là notte sono passate in fretta che trà pedalate,piccoli pasti,poche decine di minuti à riposare,e risate contro di noi per le cappellate che sono successe in queste 24ore....uno che già prima della gara invece di tagliare là fascetta che tratteneva il superfanale per là notte,taglia il cavo di netto del fanale e così fuori uso!un'altro che per là seconda volta partecipa alla 24ore anche quest'anno entra in griglia e parte senza accorgersi che sulla capoccia non cera il casco mà là bandana!!!:smile::smile:e cosi ritorna indietro à chiedermi il mio casco.:nunsacci::omertà::nunsacci::smile::smile:e poi non vi dico ci sarebbe dà scrivere un almanacco!và be dai comunque non siamo andati male,47esimi assoluti come squadra,sù più o meno 130 squadre!:i-want-t:anche questa del 2011 è andataaaaa!!!!!!!:i-want-t::bum-bum-:
hai reso l'idea :smile:
complimenti a tutta la truppa
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:uela,uela,quì non si tacchina,si pedala!eccome!:rosik:.prontii,viaaa!!!!!!!siamo già pronti alla partenza,alle 13 scocca l'ora e per fortuna il locadel si fà avanti con coraggio visto che là partenza quest'anno si trova à variegotti,si parte e subito là strada si impenna fino ad arrivare nel circuito dove si svolge poi tutta là 24ore:spetteguless:.ogni giro è tosto,saliscendi trà sterrati,singletrek dà brividi e polverone à tutta,che lauur!!!:i-want-t:11e passa km con 370m di dislivello.il secondo à partire come d'accordo il gigi che aspetta con ansia,poi il mio turno,poi ol flinstoon,dopo il bruno e poi il morsi:il-saggi:!!e via così per le prossime 24ore.tutto sommato il giorno e là notte sono passate in fretta che trà pedalate,piccoli pasti,poche decine di minuti à riposare,e risate contro di noi per le cappellate che sono successe in queste 24ore....uno che già prima della gara invece di tagliare là fascetta che tratteneva il superfanale per là notte,taglia il cavo di netto del fanale e così fuori uso!un'altro che per là seconda volta partecipa alla 24ore anche quest'anno entra in griglia e parte senza accorgersi che sulla capoccia non cera il casco mà là bandana!!!:smile::smile:e cosi ritorna indietro à chiedermi il mio casco.:nunsacci::omertà::nunsacci::smile::smile:e poi non vi dico ci sarebbe dà scrivere un almanacco!và be dai comunque non siamo andati male,47esimi assoluti come squadra,sù più o meno 130 squadre!:i-want-t:anche questa del 2011 è andataaaaa!!!!!!!:i-want-t::bum-bum-:

BELLA....:smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::rosik::rosik::celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile:
bravi ragazzi siete troppo forti continuate magari l'Hanno prossimo vengo ancheme ma io porto le borracce....:smile::smile:
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi::il-saggi:àààà rieccoci!!stamattina parto dà almè con l'insuperabile-flinstoon-,direzione villa di serio dove ci ritroviamo con altri amici.nò limit,l'aldega,alberto e poi à pradalunga i temerari paolo e daniela.:i-want-t:là nostra meta è là croce del (misma)m.1160.saliamo per il sant, della forcella poi prendiamo il classico sterrato per poco,ad un bivio à sinistra il sentiero si impenna:hahaha:e si sale un pò à spinta mà anche qualche tratto pedalabile,pensavo peggio!poi spuntati sul pratone il panorama merita si vede fino molto lontano visto che le nuvole sono alte.ultimo strappo e ci siamo,siamo sulla vetta m.1160.spettacolare una vista à 360gradi!:prost::-?:-?poi inizia là discesa consigliata dà daniela,non troppo difficile,divertente à tratti veloce.lunga lunga con imprevisti vari,2 forature,un cappottamento del paolo,io che mi ritrovo all'improvviso giù per il bosco rotolando trà piante e sassi per fortuna senza escoriazioni.à fine discese ci ritroviamo sotto una pianta di ciliegie mica male,mmm m che bontà!!tutti contenti ci salutiamo con un arrivederci alla proxx!!poi io e flinstoon riprendiamo verso almè!!!:i-want-t:(le foto purtroppo non si caricano più,se interessati andare sul forum (mtb stezzano).:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo