Bikers Petosino Point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uelaa,ciao martello,tuttok dai -so semper in gir!il sabato mattina e là domenica mattina!à volte single à volte in company,depende chi cè o non cè!!!:spetteguless: ricordati che se cè là possibilita di avere là felpa con scritta ronzino io là prenderei!taglia (m)se ci sarà là possibilità fammi un fischio!quì mi trovi sempre!:capitani::capitani::prost:

ok domani prenoto appena pronta te la porto con giretto annesso
anche ieri bel giretto ma il 571 che scende a brembilla non lo mai fatto mi sa che mi devi portare appena possibile ciao
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi:stamattina con 4 biker partenza petos,pisgiù,poi sempre più in alto attraverso il sent 113 arrivati al bivio decidiamo di arrivare alla croce del canto alto,giornata fredda?mà và dopo tuttta quella salita chi lo à sentito ol -frecc-dà lì è arrivato il momento dà mè più ambito,quello di testare il mio nuovo reggisella telescopico (reverb rock shox)posso dire veramente soddisfatto dell'acquisto!!dal canto alto à cler una goduria!!!!poi specialmente quando guardi in dietro e vedi gli altri scendere à piedi!!!ah aha hah-che bel!!!!.:rosik::smile::smile::smile::smile::smile:.
 

Allegati

  • DSC01782.jpg
    DSC01782.jpg
    56 KB · Visite: 7
  • DSC01783.jpg
    DSC01783.jpg
    60,9 KB · Visite: 8
  • DSC01786.jpg
    DSC01786.jpg
    60,1 KB · Visite: 8
  • DSC01787.jpg
    DSC01787.jpg
    54,6 KB · Visite: 8

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone ci siamo sbagliati per poco allora,io partito alle 9.30,salito pisgiù da colle delle vite,via monte cassino,arrivato alla madonnina e fatto in discesa il 113 fino a cambli',arriva dietro alla casetta,poi galusù,poi vecchia pista biker che arriva all'acquedotto boscalgisi,bruntino e casa alle 12.45.So long.Brakky
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:nunsacci::nunsacci:èèèè bracchetto mi sà di sì!!altrimenti potevamo battagliare insieme per chi portava à valle più sassi possibile!!!giù à cannone dal canto alto fina à cler!!peccato!:espulso!::espulso!::scassat::scassat:
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi:dooopo mesi che non ci si ritrovava più per un giro in compagnia,stamane 29 gen io ronzino e il compagno di squadra -bikers petosino-(morsi)riusciamo à farci un giro per i cavoli nostri(visto che gli altri sono shciopacc!)o nò? booo!!:rosik:parto alle 8 dà casa lo raggiungo à bergamo.:i-want-t:.visto che è un pò che non andavo dà quelle parti ci dirigiamo verso scanzo,saliamo trà le colline di vigneti,mentre qualche fiocco di nevischio continua à scendere,là mattinata è fredda lo sento dai piedini.sù e giù poi sù e ancora giù verso tribulina.dà quì si sale sulla salita verso pradale.entrati nel bosco si sale fino al pratone ormai inbiancato-paesaggio invernale-:-?trè fighe,à noi veri bikers ci piace anche così!dà quì visto che il mio amico morsi non conosceva il sentiero per cornale giù che ci divertiamo!sent. asciutto e gelato,tornantini e foglie che pacchia!!:smile:bene arrivati à pradalunga prendiamo là ciclabile della val seriana e ci dirigiamo verso gorle,sosta à salutare zaccheo nel suo nuovo negozio di mtb!saluto morsi mi dirigo verso monterosso e via à casa.rientro con 58km nelle bielle!!:!::!::!::!::!::!: (che frecc i pe!!!).
 

Allegati

  • DSC01788.jpg
    DSC01788.jpg
    62,9 KB · Visite: 15
  • DSC01789.jpg
    DSC01789.jpg
    61,2 KB · Visite: 14
  • DSC01792.jpg
    DSC01792.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • DSC01791.jpg
    DSC01791.jpg
    60,5 KB · Visite: 14
  • DSC01790.jpg
    DSC01790.jpg
    61,2 KB · Visite: 15

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Grazie al mitico Ronzino che non si ferma mai neanche con la neve!!! :hail:

Bello il giro con la discesa inedita per me. :celopiùg:
Ma che freddo ragazzi!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:il-saggi:dooopo mesi che non ci si ritrovava più per un giro in compagnia,stamane 29 gen io ronzino e il compagno di squadra -bikers petosino-(morsi)riusciamo à farci un giro per i cavoli nostri(visto che gli altri sono shciopacc!)o nò? booo!!:rosik:parto alle 8 dà casa lo raggiungo à bergamo.:i-want-t:.visto che è un pò che non andavo dà quelle parti ci dirigiamo verso scanzo,saliamo trà le colline di vigneti,mentre qualche fiocco di nevischio continua à scendere,là mattinata è fredda lo sento dai piedini.sù e giù poi sù e ancora giù verso tribulina.dà quì si sale sulla salita verso pradale.entrati nel bosco si sale fino al pratone ormai inbiancato-paesaggio invernale-:-?trè fighe,à noi veri bikers ci piace anche così!dà quì visto che il mio amico morsi non conosceva il sentiero per cornale giù che ci divertiamo!sent. asciutto e gelato,tornantini e foglie che pacchia!!:smile:bene arrivati à pradalunga prendiamo là ciclabile della val seriana e ci dirigiamo verso gorle,sosta à salutare zaccheo nel suo nuovo negozio di mtb!saluto morsi mi dirigo verso monterosso e via à casa.rientro con 58km nelle bielle!!:!::!::!::!::!::!: (che frecc i pe!!!).

grandi i soci e bel giretto appena si sbrina si fa una pedalata insieme

PS la felpa è pronta la lascio al morsi poi ci si vede ciao...:celopiùg:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ma se a voi come a detto il ronzino ...3 fighe,la prossima volta vengo anche io,dato che siete in due la terza è per mè è?
Pensate voi che invece io domattina devo sorbirmi il president sandrino su al pistino(cosi provo le nuove ruote mimetiche)altro che 3 fighe........quàter cùlatù.So long.Brakky
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domenica mattina 06/02/2011 presso il campo sportivo in via Fonte di Azzonica, frazione di Sorisole, la Bikers Petosino organizza in collaborazione con Trek Italia una giornata dimostrativa dei nuovi prodotti 2011 e pertanto saranno in visione ed in prova numerosi tipi di bike.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
La prova delle TREK è fissata per domani alle ore 9:30 circa

Portare un documento d'identità e per un miglior test portare dei pedali per poter utilizzare le proprie scarpe senza problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo