uelaa,ciao martello,tuttok dai -so semper in gir!il sabato mattina e là domenica mattina!à volte single à volte in company,depende chi cè o non cè!!!ricordati che se cè là possibilita di avere là felpa con scritta ronzino io là prenderei!taglia (m)se ci sarà là possibilità fammi un fischio!quì mi trovi sempre!
![]()
ok domani prenoto appena pronta te la porto con giretto annesso
anche ieri bel giretto ma il 571 che scende a brembilla non lo mai fatto mi sa che mi devi portare appena possibile ciao
ricordati che se cè là possibilita di avere là

stamattina con 4 biker partenza petos,pisgiù,poi sempre più in alto attraverso il sent 113 arrivati al bivio decidiamo di arrivare alla croce del canto alto,giornata fredda?mà và dopo tuttta quella salita chi lo à sentito ol -frecc-dà lì è arrivato il momento dà mè più ambito,quello di testare il mio nuovo reggisella telescopico 




.visto che è un pò che non andavo dà quelle parti ci dirigiamo verso scanzo,saliamo trà le colline di vigneti,mentre qualche fiocco di nevischio continua à scendere,là mattinata è fredda lo sento dai piedini.sù e giù poi sù e ancora giù verso tribulina.dà quì si sale sulla salita verso pradale.entrati nel bosco si sale fino al pratone ormai inbiancato-paesaggio invernale-:-?trè fighe,à noi veri bikers ci piace anche così!dà quì visto che il mio amico morsi non conosceva il sentiero per cornale giù che ci divertiamo!sent. asciutto e gelato,tornantini e foglie che pacchia!!



-?