Bikers di PE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
Vabbè, sento i miei desperados e andiamo a fare due foto e delle riprese visto che ho appena preso il morbo dell'editing video.

...ormai cervello fulminato....cmq serramonacesca impraticabile x neve..dovrebbe essere migliore la situazione a Pian delle Mele...e cmq nel WE è buono dalle parti nostre.... 8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Marco GTT ha scritto:
Vabbè, sento i miei desperados e andiamo a fare due foto e delle riprese visto che ho appena preso il morbo dell'editing video.


pure a me!!! Mò me spieghi un paio de cosette...come se fa a acquisire un dv da firewire senza perde fotogrammi? Quanto deve esse veloce l'hard disk?
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
allora io per acquisire ho una scheda esterna che è collegato al pc attraverso l'usb.
qualche fotogramma va perso ma dipende pure dal programma che usi. io con pinnacle 8 faccio rilevare la velocità di trasferimento e i fotogrammi che perdo sono veramente pochi.
non penso che la velocita del disco influisca più di tanto.
il mio pc è cos' configurato:
athlon xp 1.600 mhz
768 mb Ram
sk video 128 ddr
hd da 60giga 7200 rpm + un altro da 6 giga
sistema operativo win xp professional

fammi sapè
marco
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...domenica i bikers di PE + microciclo operativi in quel di Bussi...ma sentiero coperto solo a metà causa neve :prega: ...a 2km dalla vetta abbiamo dovuto desistere x impraticabilità del campo :???: ...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pescecane ha scritto:
@HUGEen: hai finito di assemblare il traliccio ?!?!...ieri dove 6 andato a cappottarti ?!?! 8-)
Ieri ho fatto cross-country! :smile: :smile: :smile: Però a piedi! :-o Sono stato su m.te S.Franco(2132mt) a gustarmi l'Abruzzo...ho visto il Corno Grande, la Maiella, il Velino, il mare, il lago di Campotosto completamente gelato...figata totale! :-?
Per il traliccio mancano ancora alcuni pezzi...tra cui la serie sterzo dalla Germania! :-(
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ieri ho fatto cross-country! :smile: :smile: :smile: Però a piedi! :-o Sono stato su m.te S.Franco(2132mt) a gustarmi l'Abruzzo...ho visto il Corno Grande, la Maiella, il Velino, il mare, il lago di Campotosto completamente gelato...figata totale! :-?
Per il traliccio mancano ancora alcuni pezzi...tra cui la serie sterzo dalla Germania! :-(

...ma con la tavola / sci ?!?!....
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pescecane ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ieri ho fatto cross-country! :smile: :smile: :smile: Però a piedi! :-o Sono stato su m.te S.Franco(2132mt) a gustarmi l'Abruzzo...ho visto il Corno Grande, la Maiella, il Velino, il mare, il lago di Campotosto completamente gelato...figata totale! :-?
Per il traliccio mancano ancora alcuni pezzi...tra cui la serie sterzo dalla Germania! :-(

...ma con la tavola / sci ?!?!....

Sono andato all'appeonica! :smile: :smile: Nello saino una zavorra da 25kg, così mi alleno per portarci anche la bici! :smile: :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo