Bikers di PE

V

vinx

Ospite
ma che chiedi le cose a End Of Time????

Naaaaa!!! lui non ci capisce un tubo!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
avevo la biga prima di Yanex e questo dice tutto :-)

bella, c'è una recensione su tutto mtb di novembre, se vuoi te lo porto, anche se io la bici la monterei comprando i pezzi qua e là, c'è più gusto.
...a tal proposito sullo stesso sito ho visto il MOHO s andreas, telaio che non è male :))):

...si però...che forcellina ke monta :ueh:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Certo che noi pescaresi lasciamo a desiderare vista la pochissima presenza in questo post.
VERGOGNAMOCI. :-)
cmq ha smesso di piovere e stamattina ci siamo presi la nostra bella razione di fango. Tant'è che a Luca è SALTATO IL CAMBIO PIEGANDO IL FORCELLINO. Praticamente il risultato era identico a questo.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
no art decò ma ART DE ARRANGIARS' perchè arrivati a casa si è proceduto a rimontare il tutto cercando di riaddrzzare il raddrizzabile, ingrassare e rimontare.
comunque si è rotta una rotella dentata del cambio. per il momento l'abbiamo rimessa così nell'attesa di metterne una sana.
che per caso a qualcuno avanza una rotella di qualche cambio defunto?
mac
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
meno male che è successo in salita altrimenti sai che bel capitombolo.
dopo la riparazione di emergenza, ossia smontaggio del cambio e accorciamento della catena (che continuava a salire per fatti suoi) e conseguente rientro a casa al traino abbiamo riaddrizzato alla meno peggio il tutto. adesso bisogna riallineare meglio il cambio e mettere la rotella che mi darà end.
vediamo se ce la facciamo ariallineare ben benino il tutto altrimenti mi sa che il cambio lx smaciullato andrà sulla street.
marco
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ciao sono Luca,
grazie End in anticipo!! :eek:
Il forcellino è già bello dritto ora dato che era molto duttile.ora il problema è la gabbia del cambio che è rivolta troppo verso i raggi. Cmq aspetto la rotella prima di rismontare tutto.
Ciao.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Marco GTT ha scritto:
ciao sono Luca,
grazie End in anticipo!! :eek:
Il forcellino è già bello dritto ora dato che era molto duttile.ora il problema è la gabbia del cambio che è rivolta troppo verso i raggi. Cmq aspetto la rotella prima di rismontare tutto.
Ciao.

domani pom vengo con yanex :-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
End of time ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
ciao sono Luca,
grazie End in anticipo!! :eek:
Il forcellino è già bello dritto ora dato che era molto duttile.ora il problema è la gabbia del cambio che è rivolta troppo verso i raggi. Cmq aspetto la rotella prima di rismontare tutto.
Ciao.

domani pom vengo con yanex :-)

...appuntamento ore 17 e dintorni da Deca ?!?!.... :8):
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
mi associerei volentieri ma giovedi ho un esame, poi sto a casa anke perchè dovrebbe arrivare il pacco dalla tedeskia!!! :-?
Se non arriva neanche domani parto e me lo vado a prendere in Germania ke faccio prima!! :sad:
Sicuramente verrà mio fratello Marco GTT
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo