Bikers di PE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
@ micro: mi voglio accattare una FR !!!.. :free: ... a furia di leggere tutti 'sti bendetti (o maledetti 8-) post ) suul forum mi si è attaccarto il morbo anche a me....poi ho parlato con EndOfTime ed è stata la :prega: ....x fortuna in qs momento non ho le krukkie a disposizione x l'acquisto del bolide.... :shock:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
microciclo ha scritto:
Fai come me allora, ho acquistato una front freeride, la Chameleon, che ho quasi terminato, così non abbandoni del tutto il concetto front!
In bocca al lupo per la scelto del tuo nuovo mezzo.
p.s.
a l'Aquila ho conosciuto un ragazzo che con la bmx vola, e l'ho visto adoperarsi più che ottimamente su un mostro full freeride, potremmo una volta prendere lezioni da lui!!!!
Ci organizziamo per una serata pescarese che ne pensi?

...mi tengo la mia front e mi accatto 1 full..almeno diversifico il prodotto...appena sarò di nuovo abile & arruolato facciamo tutto quello che vuoi...ma non mi voglio 'deprimere' a vedere certa gente che fa i numeri sennò butto tutto e mi do alle boccette !!!.. :shock:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
microciclo ha scritto:
???? Perchè non sei più abile e arruolato? Hai avuto qualche problema fisico? Pensavo che qualche girettino dalle tue parti te lo facessi! :?

Ciao Pesce in bocca al lupo allora.

p.s.
Ti va di tornare sui pedali domenica prossima nella valle dell'Orfento?

...l'ultima uscita l'abbiamo fatta insiema a Caporciano...è da allora che non tocco la bike... :-(

@Nic: PE=Pescara
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
microciclo ha scritto:
Accidenti :shock: , allora ti garberà la mia proposta, domenica tutti all'Orfento ok? Senza impegno non costruiamo alcun programma o apriamo topic, si decide in funzione del tempo metereologico e della possibilità della propria ultima disponibilità!

...se posso sicuramente la cosa mi interessa...ma non dipende da me...e come al solito potrò decidere solo all'ultimo momento...intanto beccati què: giant
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....U G O on-line !!!!....ma domenica a che ora vi andate a cappottare ?!?!...sempre al Pomilio ?!?!....difficilmente potro pedalare, ma se ho un paio d'ore d'aria, magari faccio 1 scappata x vedervi in azione...così ci ripenso a comprarmi il giocattolo nuovo :scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo