Bikers di PE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Kiter80 ha scritto:
mi associerei volentieri ma giovedi ho un esame, poi sto a casa anke perchè dovrebbe arrivare il pacco dalla tedeskia!!! :-?
Se non arriva neanche domani parto e me lo vado a prendere in Germania ke faccio prima!! :sad:
Sicuramente verrà mio fratello Marco GTT
Ciao!

Ma chi te l'ha detto!!!!!!!
io domani stoa scoppià. nuova collaboarazione in quel di montesilvano quindi molto fuori mano.
Capito fratelllino
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
End of time ha scritto:
passerete un buon natale, ciao kite(surf)r80 :-)


Passeremo il Natale a provare la bici da street!! :-?
:scassat: è appena nata ma è cattivissima...attenti!
Ve la faccio vedere in anteprima, manca la catena e devo fare i circuiti idraulici ai freni (si dice così?)boh!
il guru (Hugeen) ha visto il telaio e ha detto che è bello tosto, se lo dice lui mi fido.

Ciao luca
 

HUGEen

Biker paradisiacus
AccuaBomber ha scritto:
End of time ha scritto:
passerete un buon natale, ciao kite(surf)r80 :-)


Passeremo il Natale a provare la bici da street!! :-?
:scassat: è appena nata ma è cattivissima...attenti!
Ve la faccio vedere in anteprima, manca la catena e devo fare i circuiti idraulici ai freni (si dice così?)boh!
il guru (Hugeen) ha visto il telaio e ha detto che è bello tosto, se lo dice lui mi fido.

Ciao luca

Alucaaaaaaa...guru io?ahahahahah...ma de che?L'unica cosa in cui sono esperto sono le mortadelle di Campotosto(anche dette "cojoni di mulo!)...una specialità totale! :smile:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
uè cumpari,
io direi di fare un vandal-raduno dalle mie parti un sabato pomeriggio dell'anno nuovo.
si organizza il giro vandalico e poi tutti a mangiare e bere insieme (magari si va ad arrosticini).
che ne penzate?????
chi si aggrega?
sono ammessi tutti i tipo di bici, dalla grzaiella downhill alla bici da passeggio truccata.
fatevi sotto

marco
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
uè cumpari,
io direi di fare un vandal-raduno dalle mie parti un sabato pomeriggio dell'anno nuovo.
si organizza il giro vandalico e poi tutti a mangiare e bere insieme (magari si va ad arrosticini).
che ne penzate?????
chi si aggrega?
sono ammessi tutti i tipo di bici, dalla grzaiella downhill alla bici da passeggio truccata.
fatevi sotto

marco
Dovè che girate??? in che zona ??? sono ammesse bici DH???
Vogliamo fare L'eremo di SOnofrio dalla croce di ferro??? dovremmo evitare la neve!!! Io sono scso dal Pomilio a Fara 3 settimane fà con 15 cm di neve una FIGATA!!!!! :-x :-x :-x
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ciao ragazzi,
sono appena rientrato dalla grecia e vi auguro in ritardo felice anno nuovo :-x .
siete pronti per ripartire? :???:
dai che presto su questo forum organizziamo un sabato in compagnia.
saluti a tutti :-)
marco
 

Classifica mensile dislivello positivo