Bikers di PE

DR_Balfa

Biker grossissimus
^LeNnY^ ha scritto:
Io, il pesce e naz alle 10 da pescara o alle 10.30 bocca di valle..
il programma prevede pedalatina ed esplorazione sentiero F1 (quello con il cartello giallo che si vede in giro attorno alla baita)
venghino signori venghino!

ps:Ugo vie' che sistemiamo la questione della rota e dell'ammo :)

Allora Pesce non so' quanto hai esplorato del sentiero F1 :-)

Ma è una "sola" nel senso che un tratto sale da bocca di valle a piana delle mele, la seconda parte va dalla Baita del Poeta e sale al rifugio degli alpini tenendosi sul bordo della valle (fatto diverse volte in discesa con la rigida... quando ero ancora giovane :-) ) e la terza parte passa per il campanaro fino al Pomilio (e credo che la conosciate bene) ;-)

Ciao Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Allora Pesce non so' quanto hai esplorato del sentiero F1 :-) Ma è una "sola" nel senso che un tratto sale da bocca di valle a piana delle mele...

...esplorazione a putt...tempesta di vento che ci ha fatto scappare...ma è qui che non ci ritroviamo: sono 2 i sentieri che portano da bocca di Valle a Pian delle Mele:
1 - dalla fontana alla Baita
2 - dal 'monumento ai caduti' che è incastonato nel faraglione sul ponte alla Baita (ed è quello che volevo verificare)

p.s. : il resto lo si conosce...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...esplorazione a putt...tempesta di vento che ci ha fatto scappare...ma è qui che non ci ritroviamo: sono 2 i sentieri che portano da bocca di Valle a Pian delle Mele:
1 - dalla fontana alla Baita
2 - dal 'monumento ai caduti' che è incastonato nel faraglione sul ponte alla Baita (ed è quello che volevo verificare)

p.s. : il resto lo si conosce...

Ecco ora mi è chiaro :-)... quello che passa dal monumento sulla carta è indicato come 2b l'altro che parte dal ponte come 2 (ovvero il primo una variente del secondo)

Il 2 se ricordo bene è ripido ma il fondo è buono con diversi tornanti, l'altro onestamento non lo ricordo l'avrò fatto l'ultima volta qualche 6/7 anni fa :-(

Ciao Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Ecco ora mi è chiaro :-)... quello che passa dal monumento sulla carta è indicato come 2b l'altro che parte dal ponte come 2 (ovvero il primo una variente del secondo)

Il 2 se ricordo bene è ripido ma il fondo è buono con diversi tornanti, l'altro onestamento non lo ricordo l'avrò fatto l'ultima volta qualche 6/7 anni fa :-(

Ciao Gianluca


...dimmi 'sto 2 da dove parte dalla Baita allora...l'altro si imbocca a DX e lo conosco benissimo...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...dimmi 'sto 2 da dove parte dalla Baita allora...l'altro si imbocca a DX e lo conosco benissimo...

Se ci siamo capiti con i sentieri quello che dico io si imbocca tra il parcheggio e la baita sulla dx e scende ripido subito, esce sulla sterrata che poi arriva alla fontana è il classico sentiero che si fa a piedi, sabato ho visto sbucare uno da li :-)

Cià Gianluca

PS poi la soluzione migliore è andare a piedi e farsi un giro tanto non è più di 40/45 min di salita.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...esplorazione a putt...tempesta di vento che ci ha fatto scappare...ma è qui che non ci ritroviamo: sono 2 i sentieri che portano da bocca di Valle a Pian delle Mele:
1 - dalla fontana alla Baita
2 - dal 'monumento ai caduti' che è incastonato nel faraglione sul ponte alla Baita (ed è quello che volevo verificare)

p.s. : il resto lo si conosce...


ola!!:}}}: ieri giornata mitica a bussi;tanta pioggia tanto fango, ma sopratutto gente tosta!!!! io,wolf,milodh87 e massimo demo 9......senza macchia e senza paura....la discesa è stata una figata!:celopiùg:
 

MiloDH87

Biker popularis
12/12/04
65
0
0
Pescara
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
ola!!:}}}: ieri giornata mitica a bussi;tanta pioggia tanto fango, ma sopratutto gente tosta!!!! io,wolf,milodh87 e massimo demo 9......senza macchia e senza paura....la discesa è stata una figata!:celopiùg:
Magnifica giornata sotto la pioggia e in mezzo al fango più assoluto, è stato veramente divertente, proprio gente tosta!
 

Classifica mensile dislivello positivo