stavo vedendo anche io la traccia di tolfa in pratica al pistino ci si arriva subito dalla strada che congiunge tolfa ad allumiere giusto?
stavo vedendo anche io la traccia di tolfa in pratica al pistino ci si arriva subito dalla strada che congiunge tolfa ad allumiere giusto?
come santa severa? dalla traccia evidenziata piu sopra è dalle parti di allumiere ! ce ne sono due?
Si ok tanto se scendo poi devo risalire :D ma si tratta dello stesso oppure è un latro io mi riferisco alla tappa del superenduro che da quello che ho capito è chiamato pistino e guardando le foto dove sono le pedane ecc ecc , nn ci sto capendo piu nulla hahahha
CiaooooMaddai sono solo 98 con 1850 di dislivello :))) seconda prova del circuito dei laghi, presnete sul sito de simone.
Ciaooo
come santa severa? dalla traccia evidenziata piu sopra è dalle parti di allumiere ! ce ne sono due?
Si piu hard perche sono una marea di km :)
Io pur non essendo un grande pedalatore straquoto quanto detto da Giangis4Si ma le cose belle in discesa non c'è gusto a raggiungerle in macchina si deve pedalare in salita prima!
Insomma bear81 :taxi-dri:.....per la serie "ti piace vincere facile"
Io pur non essendo un grande pedalatore straquoto quanto detto da Giangis4
A modo mio cerco di darmi degli obiettivi di miglioramento pure sul piano atletico/fisico anche se in effetti non esagero mai nell'allenamento... che non diventerà mai un fine per me, quanto piuttosto un mezzo per vivere esperienze in MTB sempre un pochino più ambiziose.
La tecnica ci vuole ma pure la forma fisica ha la sua importanza... eccome se ha la sua importanza!
Alla fine è bello conquistare le cose anche gradualmente e con i propri tempi... io me la prendo comoda in effetti, soprattutto in salita...però mi piace pure così... è una buona occasione per tovare un po' di tempo per riflettere e magari ammirare l'ambiente circostante .
La pensiamo allo stesso modo. Ogni cosa a suo tempoSi non è che mi piace vincere facile ma sono per le cose.... un po per volta.... anche a me piace molto girare e prefissarmi degli obiettivi ma mi piace anche girare in posti diversi per quello ci voglio andare con la macchina perche se dovessi fare 40 km pedalando so che non potrei mai farlo almeno per il momento :(