ahh bello :D io oggi ho montato un disco ant da 185 non vedo l'ora di provarlo preso da crc
azz ! mi spiace in verita ho le gambe e la schiena a pezzi dalla giornata che ho dedicato dopo tanto tempo allo snowboard ma ci vorrei andare comunque
Ciao
Sabato gran bel giro su per tolfa per evitare il fango il giro é all'80% tra asfalto e cementate sono 62 per 1680 dislivello.... Se volete vi mando traccia si parte da s.severa si arriva a tolfa poi allumiere poi si torna.... Ci sono giusto 2 km al 32% tacci sua e di chi l'ha messa li sta salita per il resto si pedala bene
Ciaoo
Ben trovato!!Eccomi!!!!
Ladispolano DOC! :)
Sarebbe un piacere incontrare compaesani pedalanti
Conosco anche io la macchina, però preferisco caricare la bici in macchina e farmi un giro a Casteldiguido, più che altro per la varietà e lunghezza del percorso.
Con buona probabilità questo sabato (e/o domenica) esco.
Fate un fischio se organizzate
ciaooooo!
Io ho poco da raccontare. Ho ripreso ieri la bici dal meccanico dopo due settimane con la forcella in assistenza..... tanto piovevaciao ragassi ! che si dice ?
È magari i sabati al momento sono out speriam riesca a liberarmi piu in la purtroppo è un periodaccio :( grazie :)
Non è comune di Fiumicino?Mi rifiuto di votare fiumicino!!
Non è comune di Fiumicino?
A mettere tutte le frazioni diventavano troppe voci...