Forse esco io sabato mattina a castel di guido ditemi la vostra si va ?? Nn si va?? Questo è il problema
Forse esco io sabato mattina a castel di guido ditemi la vostra si va ?? Nn si va?? Questo è il problema
oggi bel giro a CdG.
Peccato per l'impraticabilità di alcuni sentieri (come quello delle allodole, dentro l'oasi Lipu) ma per il resto, fuori bosco la situazione era abbastanza fattibile.
I fanghi non sono mancati, ma fanno parte del gioco :)
Un paio di foto ricordo :)
Bravi
Io domani me ne vado alle cascate qui a Cerveteri sperando di non trovare troppo fango (in genere non è una zona troppo fangosa). Vado presto così per pranzo sto a casa.
Ciao [MENTION=57819]Pier88[/MENTION] se mi sveglio spero di trovarti sul percorso, oggi 60 con 1500 di dislivello a tolfa con 12 km di salita controvento sono bello cotto.
Se vengo ti messaggio
Ciao
Ciao Gianlù. Io partirò da casa presto (voglio stare in sella per le 7 massimo 7:30) e farò il giro che fa necropoli > cascate > castel giuliano > settevene palo > necropoli, insomma il giro classico che non fa lo snake.
Buon giro se andrai anche tu
Che personcina seria! Manco andassi a lavorà!!
Ciao domattina, io vado a fare un girettino ino ino zona tombe salto della capra ecc ecc ...
poi sei andato?
stamattina visto che non pioveva sono andato con tre amici, siamo partiti dalla necropoli intorno alle 9.30 per fortuna quando ha iniziato a piovere eravamo quasi alle auto
abbiamo incontrato un gruppo di amici che erano partiti prima e un altro di 3 biker vicino alla cascata più alta
[MENTION=71998]Serpente[/MENTION] finalmente ho trovato la quarta cascata, così oggi abbiamo fatto poker di cascate
più tardi metterò le foto
Cio ric
Ci aiamo mancati c'eravamo anche io e un mio amico siamo partiti da casa e abbiamo preso la pioggia a 10km da casa...
Ciao a presto
siete partiti tardi?
speriamo di incontrarci presto, magari anche con Pier o-o
Tardissimo...7.45 :) no è che ci siamo fatti il giro su per monte raschio( alias la pietraia) monte virgilio e siamo tornati per la stessa strada e la pioggia era al ritorno all'altezza di ceri valcanneto
Lo spero pure io mi piacerebbe prendermela con calma ogni tanto :)