Bikers di Cerveteri/Ladispoli di MTB forum

I bikers che pedalano abitualmente in questa zona vengono da?

  • Cerveteri (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • Ladispoli (e frazioni)

    Voti: 1 100,0%
  • Fiumicino (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • zona S.Marinella, Civitavecchia

    Voti: 0 0,0%
  • zona Tolfa, Canale Monterano, Manziana

    Voti: 0 0,0%
  • zona lago di Bracciano

    Voti: 0 0,0%
  • Roma

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1
Ciao non ho ancora ben capito la traccia ma dovreisalire per monte tosto monte raschio martignano e scendere da castel giuliano...
Hai nominato quattro punti in successione stralontani tra loro!!!
Massima stima!!! :hail:

Se domenica vedi i desimone li... Evitali sono la squadra elite in allenamento :))))
He he he... o-o
Si già una volta mi è capitato di essere stato "svernicato" dal loro passaggio:i-want-t:
Io quando incontro altri bikers molto "corsaioli" prefferisco farli passare e godermi il tragitto con i miei tempi :medita:
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao marco ora siamo in due :) se ti va di venir giu una domenica ci facciamo un iscitina assieme per cerveteri, a proposito :D sabato o domenica ?? Cè qualcuno con molta pazienza e poca voglia di pedalare disponibile per un giretto ahahaha
 
Ciao a tutti!
Sono un neo, sto cominciando a seguire il forum attivamente da poco e ho visto che avete un gruppetto per gironzolare in quel di Cerveteri e zone limitrofe...

Io al momento (per motivi contingenti...vedi mancanza di box) tengo la bici in zona Trigoria, ma qui di MTB se ne fa poca, quindi generalmente mi sposto (per ora sono andato principalmente su per i castelli) per cui qualche volta mi unirei per i vostri tour...

Poi...sono un neo, quindi se mi chiedete di buttarmi giù senza freni su discese stile "morte certa" o fare 50km in 2 ore potrei non volervi troppo bene... :)

ciao!!!!!
Marco.

Ciao Marco ben trovato!
Io con il mio gruppo facciamo sempre giri tranquilli ;-)
Magari un giorno di questi organizziamo un giretto "easy" di una trentina di km nei dintorni di Cerveteri, con sosta alle cascate, passoggio per lo "snake" e giretto nella necropoli.
Che mi pare c'erano diverse persone del forum che volevano visitare questi posti ma non conoscevano i sentieri.
Si fa tutto in una mattinata tranquilla senza scapicollarsi :-)
Non so quando però, io a brave sarò fuori dai giochi per un po' perchè devo risolvere un problema con la forcella.... Temo che mi terrano la bici smontata per almeno un mesetto finchè non arriva il pezzo. Ma ormai sto rimandando da troppo tempo questo intervento...
Mi scoccia rimanere a piedi ma mi tocca...

Andrea
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ciao marco ora siamo in due :) se ti va di venir giu una domenica ci facciamo un iscitina assieme per cerveteri, a proposito :D sabato o domenica ?? Cè qualcuno con molta pazienza e poca voglia di pedalare disponibile per un giretto ahahaha

Come ti ho detto qualche giorno fa se domenica non sto su in montagna, sicuramente vado a girare alle cascate con Snake annesso, ti faccio sapere domani entro sera massimo ;-)
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Ok forse la prossima domenica dovrei andare a campo felice ma il sabato ci sono , comunque ci aggiorniamo in settimana e sicuramente poi si riuscira ad incontrarci grazie
 
Ciao a tutti,
vi comunico che io e un po' di amici domani (5 gennaio 2013) ci facciamo un giro "easy" dalle parti delle cascate.

Appuntamento al campo sportivo di Cerveteri alle ore 9:00
Partenza per le 9:15 (salvo imprevisti).

Possibili itinerari:

1) Campo sportivo, salita per Monte Tosto, Castel Giuliano, Cascate, snake, salto della capra (o cerasa, che dir si voglia), via degli inferi (necropoli), campo sportivo.
Una trentina di km circa per un guadagno/perdita di circa 624 m.

2) Campo sportivo, via del sepolcro, Castel Giuliano, Cascate, snake, salto della capra (o cerasa, che dir si voglia), via degli inferi (necropoli), campo sportivo.
26 km e circa 490m di guadagno/perdita.

Si decide sul posto che itinerario fare ma siamo più orientati per il primo.
In tutti i casi è prevista una breve deviazione/sosta al ponte sopra la cascata grande, alla cascata del fosso della mola, alla caduta dell'ospedaletto e probabilmente alla cascata braccio di mare.

Quelli che volessero aggregarsi si presentino al campo sportivo di Cerveteri alle 9:00 o mi contattino con un messaggio privato (al massimo entro mezzanotte di oggi).

Ciao!
Andrea
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Ma figurati :) si ci conto proprio ricordatevi sempre il pistibo a tolfa :)) oggi ho pire trovato un casco ontegralenusato na nuovo da un ragazzo a 40 e l ho preso anche se lo usero mezza volta in vita mia :)))
 
Giretto tranquillo preannunciato (quello con passaggio per Monte Tosto) :-)

Che poi, arrivati alle "galeracce", un tizio con un pick up si è fermato e ci ha intimato di non passare per quella zona nel periodo di caccia...... :mò-te-pi:
Paralva nello specifico di una battuta di caccia, in massa, programmata per i prossimi giorni in quella zona....
Dice che si sono messi a cacciare con le carabine e che sparano nella boscaglia senza manco guardare ............. cose da pazzi!!! :maremmac:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Giretto tranquillo preannunciato (quello con passaggio per Monte Tosto) :-)

Che poi, arrivati alle "galeracce", un tizio con un pick up si è fermato e ci ha intimato a non passare per quella zona nel periodo di caccia...... :mò-te-pi:
Paralva nello specifico di una battuta di caccia, in mssa, programmata per i prossimi giorni in quella zona....
Dice che si sono messi a cacciare con le carabine e che sparano nella boscaglia senza manco guardare ............. cose da pazzi!!! :maremmac:

ciao successo pure a me stamattina a acchia della signora, tanto che alla fine mi sono trovato un cacciatore che puntava, non verso di me cmq, e mi è passata la voglia e ho fatto un giro d allenamento su asfalto..
ciao
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
io vado domani mattina anzi se qualcuno si vuol aggregare faccio sempre un giretto su alle tombe verso la mola poca anzi pochissima roba ho sempre da provare sta benedetta gopro
 
ciao successo pure a me stamattina a acchia della signora, tanto che alla fine mi sono trovato un cacciatore che puntava, non verso di me cmq, e mi è passata la voglia e ho fatto un giro d allenamento su asfalto..
ciao
Madò...
Che poi Macchia della Signora oltre ad essere un francobollo di bosco è pure una zona pubblica adibitta ad accogliere famiglie.....

Vabbè io la prima volta che ci sono stato (non sapevo quanto era piccola) girovagavo cercando di non perdermi...... quando ad un certo punto sento un rumore tra le frasche.... mi giro e vedo un uomo che fa per sollevare una "canna metallica" (è l'unica cosa che ho notato in quel momento) da posizione verticale (puntata a terra) a posizione orizontale (puntata nella mia direzione)... mi sono cacato sotto :paur: e ho cacciato un urlo di allarme!! :espulso!:
Questo si spaventa... spiazzato e sorpreso da me che gli urlo contro... e mi riurla contro a sua volta spaventato ! :!:
....Alla fine era un poveraccio che faceva asparagi e si stava aiutando con un bastone di ferro per farsi largo tra le foglie :pirletto:
Che figura di merd....
Ma nel dubbio.... riurlerei per segnalare la mia presenza, non si sa mai con sti cacciatori che girano...
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Si macchia delal signora è vergognosa sono 20 metri di bosco con le panchine per le famiglie e permettono ai cacciatori di sparare bohh è strana sta cosa ! se noti bene hanno fatto anche le torrette di appostamento !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo