Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
A livigno abbassala và che è meglio:loll:

Non so se qualcuno ne ha già sentito parlare, dicono che le cascate del serio siano uno spettacolone...
Non è sto gran trasferta, credo che di questi tempi si impiega meno ad arrivare al casello di BG che non a Riva del garda. Se porti anche la tua ragazza, siamo già in 3:))):


eh eh eh milzussss!
a livigno non faccio proprio conto di pedalare, solo esclusivamente discesa con scott nitrous e la sella la tengo bassa bassa si si!!

se domenica 20 porto la ragazza poi porto anche la corda di traino e la tiri su te per i 1000 e passa metri! la mia ragazza non è come la milzu's moglie che pedala pedala, lei è abbastanza pippa!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il mitico Top Fuel ha organizzato per domenica 20 agosto, un escursione presso le cascate del serio. Vengono aperte una volta l'anno e si leggenda che siano uno spettacolo pazzesco.
Ci troviamo al casello di BG alle ore 8. Si può mangiare al rifugio Curò, oppure se arriviamo fino in cima (altri 4 Km), al rifugio Barbellino. Il dislivello previsto è di 1200-1500 mt. Se qualcuno è a casa per quella data e si vuole aggregare è il benvenuto:-)

scordatevi di salire con le bici al Curò il giorno di apertura delle cascate !!
si fa coda a camminare figuratevi con la bike...:-(
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
A quanto pare l'idea di andare a vedere le cascate non è ciclisticamente realizzabile.Idee per domenica?

Il bergamasco che c'avrebbe fatto da guida, dice che è fattibile. La "folla" la si incontra solo nel punto in cui si vedono le cascate. I tratti prima e dopo, sempre a suo dire, sono pedalabili. Sarà necessario chiedere qualche volta permesso... Boh?? Se dovesse saltare, io sarei intenzionato ad andare sul pizzocolo salendo da Salò (serniga). E' già qualche volta che lo rimando causa mal tempo:prega:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Intanto chiedo scusa a Milzo per non avergli risposto al messaggio per lunedì.
Mi sono accorto ora che non è stato inviato!
Per domenica potrei esserci anche io la spalla va con calma meglio ma purtroppo sono senza macchina (devo prestarla ai miei genitori per le ferie)
Se qualcuno fosse così gentile di passare a prendermi si può fare, ma vi do conferma verso venerdì.
Fatemi sapere.
Giorgio
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi io settimana prossima sono in ferie e mi sta balendando una malsana idea! Vorrei partire in bike per qualche posto e fermarmi a dormire in tenda! Niente di organizzato e molto all'avventura.
Voi che ne dite, dove potrei iniziare a puntare le mie ricerche?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi finalmente on line dalla slovenia.Trovare un internet point qui e un impresa.

Dai non fate gli scansafatiche e andateci a quelle cascate.

Io per adesso sto pedalando poco causa mal tempo, ma in questi giorni ho intenzione di fare qualche bel giro un po piu impegnativo. Ah non se ne parla nemmeno di andare al mare, sempre per il tempo schifoso.
In compenso ce un po di patata giovane.:sbavon:

Buone pedalate a tutti.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@silverhand:io penserei o alla zona della Val Pusteria o a Bardonecchia,sono le prime che mi saltano in mente,in quanto puoi arrivare già in zona operazioni col treno,i campeggi sono a pochissima distanza (piccolo trasferimento in pianura col borsone contenente il necessario per il campo base) e poi li ti scateni.
Oppure, ancora più facile,esci di casa, prendi la 'bestia blu' (il bus interurbano per i non bresciani) direzione Riva o Torbole, monti la tua base e scorrazzi per l'alto lago con i biker (e LE biker) che affollano i trail.
Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho appena sentito top fuel. Mi garantisce che la pedalata alle cascate del serio è fattibile. Ci saranno dei tratti a spinta a causa della notevole pendenza e del fondo sconnesso. Io ci vado, chi vuole aggregarsi è il benvenuto ;-)
Il ritrovo è alle 7.30 presso il casello di bergamo. Se serve ho un posto auto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo