Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Posto per rassicurare i mei fan e sopratutto le mie fan che va tutto bene!
Oggi sono andato per scrupolo a farmi vedere la spalla (visto che non riuscivo a muoverla in avanti stamattina) e dopo 3 ore di attesa e una lastra mi hanno detto che non ho nulla di rotto!
Ora va un po' meglio, oggi e domanis sono a casa da lavoro, poi provo a riniziare a muoverla e vediamo come va!
Conto di essere di nuovo in bike per fine settimana! NOTA: il copertone mi ha stallonato anche questa volta! Mi sa che sono i cerchi!
Ho visto i crossmax sl nuovi del 2007 figata!

Piccolo anedoto: per saltare la coda alla gardesana ho fatto una piccola deviazione e sono finito al lago d'Idro! Questo per dimostrare il mio senso dell'orientamento!
Risultato rientro alle 22!

Interessante il giro del 30 settembre!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Posto per rassicurare i mei fan e sopratutto le mie fan che va tutto bene!
Oggi sono andato per scrupolo a farmi vedere la spalla (visto che non riuscivo a muoverla in avanti stamattina) e dopo 3 ore di attesa e una lastra mi hanno detto che non ho nulla di rotto!
Ora va un po' meglio, oggi e domanis sono a casa da lavoro, poi provo a riniziare a muoverla e vediamo come va!
Conto di essere di nuovo in bike per fine settimana! NOTA: il copertone mi ha stallonato anche questa volta! Mi sa che sono i cerchi!
Ho visto i crossmax sl nuovi del 2007 figata!

Piccolo anedoto: per saltare la coda alla gardesana ho fatto una piccola deviazione e sono finito al lago d'Idro! Questo per dimostrare il mio senso dell'orientamento!
Risultato rientro alle 22!

Interessante il giro del 30 settembre!


Mi spiace per la tua botta Silverhand, rimetti presto. So cosa vuol dire avere un braccio dolorante, soprattutto quando devi fare una bella discesa!!!!

Aggiungo carne al fuoco: domenica 13 agosto, tempo permettendo, io sarò finalmente in ferie, a Borno che, visto il tuo orientamento, è in bassa Val Camonica, sopra a Boario, Lago d'Iseo.
Ho in mente da molto tempo di fare una bella scalata verso il rifugio di San Fermo, a quota 1900 circa (Borno è a 900 circa).


....le porte sono sempre aperte....
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
buongiorno signori
settimana prox sono in ferie e VOGLIO farmi il tremalzo.
cartine consigliate? roadbook e roba simile? rischio di perdermi?
dai dai, abbiate pietà di un povero milanese che vuole togliersi lo smog dal cervello...
ciauz

Ma non rischi assolutamente di perderti... è segnalatissimo. la carta più comune è quella della kompass "lago di garda monte baldo" 1:50000. Il giro classico del 3malzo è quello della bikextreme: limone-vesio-valle S.Michele-trmalzo-passo nota-valle del singol-limone. Un giro più all mountain, un po più lungo e più bello, lo trovi descritto sul sito www.lagobiker.it

Magari ci si può organizzare un tour insieme anche con pixel
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma non rischi assolutamente di perderti... è segnalatissimo. la carta più comune è quella della kompass "lago di garda monte baldo" 1:50000. Il giro classico del 3malzo è quello della bikextreme: limone-vesio-valle S.Michele-trmalzo-passo nota-valle del singol-limone. Un giro più all mountain, un po più lungo e più bello, lo trovi descritto sul sito www.lagobiker.it

Magari ci si può organizzare un tour insieme anche con pixel


E' quello che spero :-?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
va bene pizzel, lucida il carro ponte, io pensavo ad un giorno tra il 21 ed il 25 agosto, comunque poi vediamo.
altri signori che si vogliano aggregare?
ah, grazie a milzo per le rassicurazioni, e visto che sei del FRT, ci vediamo alla marathonbike?
ciauz
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
va bene pizzel, lucida il carro ponte, io pensavo ad un giorno tra il 21 ed il 25 agosto, comunque poi vediamo.
altri signori che si vogliano aggregare?
ah, grazie a milzo per le rassicurazioni, e visto che sei del FRT, ci vediamo alla marathonbike?
ciauz

Macchè marathonbike... mai fatto gare in mtb (tante in bdc). Solo che mi piaceva la divisa, l'assicurazione, il casco, il bagnoschiuma, l'olio, la polo ecc. e piuttosto di sostenere la csc o che altro, ho preferito sostenere il team del forum. Tutto qui.
Un giorno tra il 21 e il 25? Mo guardo...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Purtroppo posso solo il 25 in quei giorni... Se organizzi per il 25 ci sono anch'io, altrimenti ti posso fornire un pò di dritte utili ;-)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
a me sta anche bene, a meno di impegni strani da parte mia\morosa\parenti\bestie varie potrebbe essere. pensando a chi lavora si potrebbe fare anche il sabato però, vediamo un po'le disponibilità.

quindi:

tremalzo tour in modalità polenta
data da decidere nel periodo 21-26 agosto


per la conferma definitiva direi di aspettare mercoledì 23, per perfezionare il puntello avrei bisogno dei local:
-orario partenza ritrovo
-dove
-cibarie?liquidi?
-orari previsti di scalta und discesa

smilzo, le dritte sono sempre bene accette :-) , riguardo la marathon è uno spettacolo da fare, dovessi cambiare idea ci vediamo anche il 3 settembre :-o
grazie e a risentirci su questi schermi :pc:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...per la conferma definitiva direi di aspettare mercoledì 23, per perfezionare il puntello avrei bisogno dei local:
-orario partenza ritrovo
-dove
-cibarie?liquidi?
-orari previsti di scalta und discesa...
Decidi prima quale giro preferisci fare, e in base a quello si decide dove mangiare, orari di scalata, discesa, puntelli vari ecc. ecc.
Le principali possibilità sono 2, se si vuole fare per forza il tremalzo, altrimenti c'è il bocca fobia (li vicino) che è da urlo:-? ma è un'altra storia).
O il giro della bikextreme, oppure questo http://www.lagobiker.it/context.jsp?ID_LINK=31&area=5
Il secondo è sicuramente più "escursionistico", più dura la salita, migliori i panorami, ma nella discesa c'è un bel pezzo di asfalto.
Il primo, se si escludono i primi 4 km di salita su asfalto, è tutto sterrato con la mitica discesa nella valle del singol.
Il bocca fobia invece ha una salita con scenari mozzafiato, non arriva sul 3malzo, Ha due fantastiche discese compresa la valle del singol.
La bikextreme sono circa 2000 m di dislivello, 30 km di salita e 25 di discesa,
il secondo tour (quello più AM per intenderci) sono 2300 mt di dislivello con tratti a spinta, il boccafobia infine, sono 1900 m di dislivello.
Spero di non averti confuso le idee:-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ragazzo quando vuoi ma bisogna noleggiare le bike!



Ieri sono stato a livigno con la morosa.
mi sono informato! biglietto bikepark giornaliero costa 49€ e comprende:
noleggio bike ( scott nytro, scott genius mc, scott genius rc)
pranzo presso il rifugio mottolino
giornaliero cabinovia
lezione con maestro
protezioni varie

eventuali danni ai mezzi sono a carico loro!!!!
www.cecinisport.com

nn sembra male....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ci verrei subito ma....no macchina (and no 18 anni) = no spostamenti ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ieri sono stato a livigno con la morosa.
mi sono informato! biglietto bikepark giornaliero costa 49€ e comprende:
noleggio bike ( scott nytro, scott genius mc, scott genius rc)
pranzo presso il rifugio mottolino
giornaliero cabinovia
lezione con maestro
protezioni varie

eventuali danni ai mezzi sono a carico loro!!!!
www.cecinisport.com

nn sembra male....

non mi sembra affatto una brutta idea, anzi! io ci dovevo già andare con amici, ma unire le due cose sarebbe esoso o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
@silver: il bikepark è aperto fino al 17 settembre quindi di tempo ne abbiamo ancora un pochino. l'unica cosa è che io dai primi di settembre ho gli esami quindi dovrò ricominciare a studiare come un mulo! ( che torroni ).

@giani: cecini è l'unico che affitta bici x fare freeride sulle piste, di bici non ne ha tante giusto 5 o 6 quindi non so se sarà possibile accontentare tutto il gruppone. Il meccanico lo conosco gia dall'anno scorso quando sono andato su per il mondiale e mi ha detto che se gli faccio un colpo di telefono un giorno o due prima mi riserva le bici cosi non corriamo il rischio di andare se e rimanere a piedi.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
che strana la vita... Silverhand che ha iniziato a fare il bitumaro, Diego-BS che si da al friraid... Mah...:loll: :loll: :loll: Dai dai: Organizzate una bella trasferta a Livigno:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il mitico Top Fuel ha organizzato per domenica 20 agosto, un escursione presso le cascate del serio. Vengono aperte una volta l'anno e si leggenda che siano uno spettacolo pazzesco.
Ci troviamo al casello di BG alle ore 8. Si può mangiare al rifugio Curò, oppure se arriviamo fino in cima (altri 4 Km), al rifugio Barbellino. Il dislivello previsto è di 1200-1500 mt. Se qualcuno è a casa per quella data e si vuole aggregare è il benvenuto:-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
per il 20 si può fare! se lo spettacolo merita la fatica e la trasferta io vengo.

per livigno vediamo come sta la spalla di silver poi si decide. nn c'è molto da organizzare basta fare una telefonata per prenotare le bici e il gioco è fatto...

@milzusssss nn sto diventando freerider ma una giornata a livigno su e giu per i sentieri me la concedo. dato che l'anno scorso me li sono fatti quasi tutti con la mia front, quest'anno li voglio fare con il motocross...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ultima cosa: ABBASSATEMI TUTTO MA NON LA MIA SELLA!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah deliriummmmmmmmmmmmmmmmmm

A livigno abbassala và che è meglio:loll:

Non so se qualcuno ne ha già sentito parlare, dicono che le cascate del serio siano uno spettacolone...
Non è sto gran trasferta, credo che di questi tempi si impiega meno ad arrivare al casello di BG che non a Riva del garda. Se porti anche la tua ragazza, siamo già in 3:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo