Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Lunedì riprendo a lavorare dopo 3 settimane di ferie di cui 10 giorni di mare....
Uscite in mtb 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bleah: !!!!!!!!!!!!!!per un totale di 260km!!!!!!!!
era meglio se andavo a lavorare!!!!!!!
spero di rifarmi nel week end.:duello:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grande milzo!!!! che spettacolo e che coraggio ad avventurarti fin li con questo meteo.....
ancora complimenti:up: :up:

Dalla finestra di casa mia ho visto che il pizzocolo era "pulito" da nuvole e allora sono partito. Poi adotto sempre la vilosofia di Silverhand che dice: "tanto se piove è solo acqua" ;-)
Adesso sto prendendo di mira il triangolo lariano. Mi piacerebbe riuscire a farlo in settembre o comunque in tempo utile per quest'anno...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io tornato dalle ferie ho avuto un po di probblemi a casa e non ho piu toccato la bici.

Domenica se ce la faccio vado a fare un giro al pezzeda.

bentornato!
per il Pezzeda, informati se hanno sistemato la seggiovia, io sono andato domenica e un fulmine la notte prima aveva messo fuori uso il pezzo che dall'intermedio sale fino alla partenza dei vari percorsi. Noi per fortuna grazie a Jury e ad altri locals siamo riusciti a fare quasi tutto il FR2 e metà della DH1 anche se c'era molto molto fango.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie Giani,

mi sono informato e mi ha rassicurato che e tutto ok.:free:
Per il fango penso che non ce probblema dato che da quando ho ripreso a lavorare ha fatto quasi sempre bello.:down: :azz-se-m: E poi se ce un po di fango e piu divertente. Spero di non devastarmi.:scassat:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che ne dite se per domenica si organizza un giro sul Tremalzo???
la mia intenzione era quella di partire da Vesio e salire al Tremalzo dalla valle di San Michele, dal Tremalzo discesa al Passo Nota e da qui verso Corna Vecchia e poi Vesio. Il giro dovrebbe essere intorno ai 1600 di dislivello in salita e le discese non sono niente di estremo. Questa sera o domani se riesco posto qualche info in più.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Boni state boni!!!
Per me si può fare domenica vero?
Attenzione che inizia a fare freschino!

Ragazzi forse ho una crepa nel telaio della 9.2 e non riesco a recuperare lo scontrino :fatti-so:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qui potete vedere il giro in programma per domenica 10:

http://www.lagodigardamagazine.com/index.asp?lang=1&menu=10&sub=247&art=1763

l'unica variante è sulla discesa che da Passo Nota scende a Vesio, noi invece di scendere lungo la val di Bondo su asfalto, risaliremo fino a Corna Vecchia e poi divertentissima discesa su sterrato fino a Vesio.
Riassumendo:

- Percorso: Vesio - Valle di San Michele - Malga Spiazzo - Malga dall'Era - Passo Cocca - Rifugio Garda - Passo Tremalzo - Passo Nota - Corna Vecchia -Vesio

- Lunghezza: 40-45 km

- Dislivello: circa 1600m

- Tempo di percorrenza: boh... vedremo

La salita è lunga ed impegnativa ma ripaga soprattutto negli ultimi km il paesaggio diventa spettacolare, la discesa non presenta particolari difficoltà, io cmq consiglio l'uso di protezioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo