Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
pronti.
Il giro che andremo a fare è questo
http://www.lagobiker.it/context.jsp?ID_LINK=31&area=5

Siccome ci saranno altri non bresciani, lo spiego bene bene.
Autostrada A4 milano-venezia. Uscita BS est, andare a dx mantenendosi sulla tangenziale per Salò. Uscire all'uscita "prevalle-calvagese" (subito dopo il sottopassaggio-tunnel) e ci troviamo li :-) alle 6:30. Partenza in bici 7.30-8.00
Orario di rientro: boh....
Ma il sig. Diego-bs, viene o fa el bidù??
Ci sarà anche il mitco TOP FUEL da berghem con furore.
Per qualsiasi evenienza c'è il mio numero di cell nel mio profilo:loll:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
pronti.
Il giro che andremo a fare è questo
http://www.lagobiker.it/context.jsp?ID_LINK=31&area=5

Siccome ci saranno altri non bresciani, lo spiego bene bene.
Autostrada A4 milano-venezia. Uscita BS est, andare a dx mantenendosi sulla tangenziale per Salò. Uscire all'uscita "prevalle-calvagese" (subito dopo il sottopassaggio-tunnel) e ci troviamo li :-) alle 6:30. Partenza in bici 7.30-8.00
Orario di rientro: boh....
Ma il sig. Diego-bs, viene o fa el bidù??
Ci sarà anche il mitco TOP FUEL da berghem con furore.
Per qualsiasi evenienza c'è il mio numero di cell nel mio profilo:loll:
ma dalle 6,30 alle 8 dove si va ?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
pronti.
Il giro che andremo a fare è questo
http://www.lagobiker.it/context.jsp?ID_LINK=31&area=5

Siccome ci saranno altri non bresciani, lo spiego bene bene.
Autostrada A4 milano-venezia. Uscita BS est, andare a dx mantenendosi sulla tangenziale per Salò. Uscire all'uscita "prevalle-calvagese" (subito dopo il sottopassaggio-tunnel) e ci troviamo li :-) alle 6:30. Partenza in bici 7.30-8.00
Orario di rientro: boh....
Ma il sig. Diego-bs, viene o fa el bidù??
Ci sarà anche il mitco TOP FUEL da berghem con furore.
Per qualsiasi evenienza c'è il mio numero di cell nel mio profilo:loll:


Causa donnina inferocita devo bidonare...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ma dalle 6,30 alle 8 dove si va ?

Si va a fare colazione.:magna: :loll:

No, scherzo. da li si riprende la tangenziale e fino a salo e poi si prosegue per riva del garda. Sono circa 55 km di strada che se non ce traffico si percorrono in meno di un ora. Ah naturalmente questo tratto si fa in macchina:-|
Una volta a riva ci affidiamo al mitico milzo per la guida.

@diego: bidu....
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
sono un po' indeciso se venire.....oggi ho scoperto che l'ammo mi perde olio...sara' stato nel cambiare la molla.....se magari qualcuno si offre come volontario al trasporto, porto l'ammo di ricambio ......e i leveraggi....e le chiavi x lla sostituzione....eh eh eh
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...che sfiga:azz-se-m: :azz-se-m: Giornata perfetta, clima perfetto... fino agli ultimi due km prima dello scollinamento sul tremalzo... e poi acqua, acqua, H2O, e ancora acqua. Un freddo CANE!! 2000 m di dislivello e più, fatti fino a quel punto, per poi scendere su asfalto... che sfiga...
Però mi sono portato a casa il la pubblicità dello shuttle bike bus del tremalzo, visto che adesso abbiamo una discesa a credito col tremalzo! Non ho MAI fatto una risalita meccanizzata, ma questa volta credo proprio che mi spetti di diritto... o si riprova in bici?... che sfiga...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
il rientro è sempre duro... dopo di mesi forzati di stop il giro di ieri ci voleva proprio per rimettersi in forma, una salita veramente con la S maiuscola, il primo pezzo sulla Ponale (che spettacolo!) calmo e costante, giusto per scaldare la gambetta, poi pendenza, pendenza pendenza dal 15 al 20% è stata dura, non parliamo poi del pezzo a spinta tra radici e pietre, sembrava quasi di dover far le scale. Finalmente un pò di sali e scendi, qualche strappettino e siamo al passo Nota, il mio giro finisce qui, nelle gambe mancano gli ultimi 9km che mi separano dal Tremalzo e quindi abbandono seguito da Silver, stanco dopo i 65km del giorno prima :wink:. Però questa decisione oltre a farci godere di una bella discesa che scende da Bocca dei Fortini verso Ledro ci fa anche evitare la pioggia (che fortuna!), pausa di un'oretta per aspettare i più temerari e poi si riscende dalla Ponale (che spettacolo 2!) la discesa è divertentissima, curve in appoggio saltini e quant'altro che ti fanno sentire un pò più biker!
In ogni caso goduria, è stato un piacere tornare a pedalare sul garda o-o

P.S. Silver, come va la spalla???
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua con qulche dolorino lieve alle gambe ma abbastanza sodisfatto del giro, si va beh apparte la discesa e la gelata presa. A settembre si potrebbe ritentare il tremalzo, naturalmente pedalando, cerca di farmi cedere ma io non demordo, non mi scoraggio e me lo ripedalo fino in cima.:-?

@milzo: stasera verso le 18.30 se tutto va bene e non ho contratempi sul lavoro vado a farmi un giretto di defaticamento, se ti va fammi sapere.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
@milzo: stasera verso le 18.30 se tutto va bene e non ho contratempi sul lavoro vado a farmi un giretto di defaticamento, se ti va fammi sapere.


adesso che mi viene in mente, che fine hanno fatto i nostri buoni propositi? dove sono finite le uscite infrasettimanali che c'eravamo prefissati di fare??
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno signori
settimana prox sono in ferie e VOGLIO farmi il tremalzo.
cartine consigliate? roadbook e roba simile? rischio di perdermi?
dai dai, abbiate pietà di un povero milanese che vuole togliersi lo smog dal cervello...
ciauz
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi scusate se mi intrometto portando un pelo off-topic la vostra euforia del dopo Tremalzo e la gioia per Giani di nuovo in sella. Voglio mettervi al corrente di una delle tante iniziative del gruppo a noi gemellato dei Giovo Bike di Lucca. Si tratta di un giro alle 5 Terre in programma il 30 Settembre. Noi NSP vi parteciperemo per il secondo anno consecutivo.

Eccovi una breve descrizione:

Si parte alle ore 10 di sabato 30 settembre per la prossima escursione denominata “TRA MARI & MONTI “ insieme agli amici del Giovo bike di Lucca , la meta è molto affascinante e di grande prestigio nel territorio italiano , si tratta infatti del parco nazionale delle Cinque Terre in provincia di La Spezia . ( località inserite nel patrimonio mondiale dell’Unesco) . Itinerario affascinante ed impegnativo lungo un tracciato di 40 km con un dislivello di 1200 metri ma appagante per i suggestivi paesaggi che i bikers potranno ammirare . Partenza da Campiglia, incantevole borgo sulle ridenti colline che sovrastano Portovenere ed il golfo dei poeti , dove tra single trek e sterrati si raggiungerà la “terra” di Riomaggiore per poi risalire tra le estese pinete fino all’alta via del Parco. Verranno effettuate diverse soste per permettere il raggruppamento dei bikers . Come ogni escursione del programma della società lucchese l’iscrizione è completamente gratuita ed a tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro finale.

Tutti i dettagli li trovate qui: http://www.giovobike.it/pagine/escursioni06/cinqueterre06/presentazione.htm

Se poi qualcuno pensa di partecipare, può contattare direttamente il Giovo Bike, oppure può passare attraverso di noi.

Un saluto a tutti quanti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo