Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Guardate....
se piove vengo solo esclusivamente per ropervi le palline all'infinito!! Vi renderò la pedalata impossibile a forza di smarronarvi!! ah ah ah

io vengo su direttamente in bici, cosi durante il trasferimento Nuvolento-Milzo sciolgo un pò le gambettine, è dal miniraduno che non pedalo ( non ho neanche pulito il cancellino)! se tardo un attimo non partite! aspettatemi!!

Dimenticavo...forse viene anche un mio amico!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono rientrato ora dall'ospedale di gavardo.
Come tutti i partecipanti sanno, giani è stato vittima di una caduta.
E' stato trattenuto in ospedale per accertamenti vari (rx + visita ortopedica). Gli è stato suturato il mento, messo il collarino ortopedico e immobilizzato il braccio sx. Spero di avere presto altre news, comunque ha il morale alto e vi saluta tutti.
A presto
Paolo
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
fiore ha scritto:
cazzarola !! :°°(:
mi spiace....niente di gravissimo, spero ! :!:
Ciao mod.
Mi ha appena chiamato, è stato dimesso. Ha una frattura e dovrà tenere il gesso per un po di tempo. Grazie a Dio aveva il casco (come sempre). Mi ha detto che appena arriva a casa posta qui.
Non scoraggiarti giani vero?Sono cose che capitano:°°(:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
milzo ha scritto:
Ciao mod.
Mi ha appena chiamato, è stato dimesso. Ha una frattura e dovrà tenere il gesso per un po di tempo. Grazie a Dio aveva il casco (come sempre). Mi ha detto che appena arriva a casa posta qui.
Non scoraggiarti giani vero?Sono cose che capitano:°°(:

dove la frattura ?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come è già stato anticipato, oggi ho fatto un bel botto!
al pronto soccorso mi hanno fatto questa anamnesi:

"trauma regione mentoniera e gomito sinistro, riferisce da caduta con la bici nega trauma cranico toraco addominale, negaperdita di coscenza pre e post trauma, indossava il caschetto"

in sostanza, punti sotto il mento, non sò quanti ma tanti, non finiva più! cmq mi hanno detto che poi sarò figo lo stesso :) e frattura capitello radiale polso sx (a me cmq fa male il gomito).
tempo per il recupero 25gg + riabilitazione, se tutto va bene ci posso essere x il forum raduno o-o

grazie a tutti x l'aiuto, in particolare a Milzo che è stato gentilissimo e mi ha portato al pronto soccorso perdendosi il banchetto di una cresima.

P.S. mettete sempre il casco, anche in un banalissimo giro xc, x me è stato importantissimo, senza quello mi sa che andava peggio...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
come è già stato anticipato, oggi ho fatto un bel botto!
al pronto soccorso mi hanno fatto questa anamnesi:

"trauma regione mentoniera e gomito sinistro, riferisce da caduta con la bici nega trauma cranico toraco addominale, negaperdita di coscenza pre e post trauma, indossava il caschetto"

in sostanza, punti sotto il mento, non sò quanti ma tanti, non finiva più! cmq mi hanno detto che poi sarò figo lo stesso :) e frattura capitello radiale polso sx (a me cmq fa male il gomito).
tempo per il recupero 25gg + riabilitazione, se tutto va bene ci posso essere x il forum raduno o-o

grazie a tutti x l'aiuto, in particolare a Milzo che è stato gentilissimo e mi ha portato al pronto soccorso perdendosi il banchetto di una cresima.

P.S. mettete sempre il casco, anche in un banalissimo giro xc, x me è stato importantissimo, senza quello mi sa che andava peggio...

Allora niente bikextreme domenica?:smile: :smile: :smile:
Dai che ti è andata bene... Ti riporto una frase che ho appena letto nel forum, postata da Bax: solo chi cade si rialza più saggio di prima.:prost: :prost: :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Giani79 ha scritto:
tempo per il recupero 25gg + riabilitazione, se tutto va bene ci posso essere x il forum raduno o-o..

mi spiace, anche se poteva andare peggio (si dice sempre così :mrgreen: ) :°°(:

dai, cerca di guarire che ci si vede al raduno ! :}}}:

auguri :prost:
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
azzarola..mi spiace molto...un vero peccato perche' fino a li era stata una bella giornata...rimettiti in fretta..poi 25 giorn passano velocemente.
Comunque un grazie a tutti x il bel giro
P.s....ho le gambe a pezzi ,il copertone liscio non ha aiutato più di tanto ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Giani79 ha scritto:
come è già stato anticipato, oggi ho fatto un bel botto!
al pronto soccorso mi hanno fatto questa anamnesi:

"trauma regione mentoniera e gomito sinistro, riferisce da caduta con la bici nega trauma cranico toraco addominale, negaperdita di coscenza pre e post trauma, indossava il caschetto"

in sostanza, punti sotto il mento, non sò quanti ma tanti, non finiva più! cmq mi hanno detto che poi sarò figo lo stesso :) e frattura capitello radiale polso sx (a me cmq fa male il gomito).
tempo per il recupero 25gg + riabilitazione, se tutto va bene ci posso essere x il forum raduno o-o

grazie a tutti x l'aiuto, in particolare a Milzo che è stato gentilissimo e mi ha portato al pronto soccorso perdendosi il banchetto di una cresima.

P.S. mettete sempre il casco, anche in un banalissimo giro xc, x me è stato importantissimo, senza quello mi sa che andava peggio...


Povero Giani!!
mi dispiace moltissimo!! Rimetti Presto!!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Accidenti, 25 giorni di gesso, e non avevi un segno al polso sx, il polso dx era grattuggiato, ma nulla di peggio(almeno a quello) per fortuna.Auguroni per la guarigione.
Visto che nonostante non fossi in 'sintonia' con la tua digitale uno scatto decente prima del fattaccio c'e' scappato?
Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao ragazzi! grazie a tutti x l'incoraggiamento o-o
sarò presto di nuovo dei vostri!
intanto voi però dovete portare avanti il progetto dei BdB Tour, domenica c'è il giro della bike extreme, non fatevi venire strane idee e vedete di farlo ne!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo