Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao Giani, mi spiace per la brutta esperienza! Vedi di recuperare bene che noi siamo sempre qui ad aspettarti per la notturna. Saluti da tutti i NSP!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Uè giani, sarai mica andato a lavorare conciato in quel modo:????:
Stavo pensando di mettere alla biga uno di quei carrelli posteriori portabimbo, cosi ti carico per fare la bike extreme. Sai che bello sulla discesa del singol?:smile: :smile: :smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Potremmo fare la biga....un bello carro porta Giani solo che al posto dei cavalli ci siamo noi tutti che lo tiriamo su...

Vi immaginate il buon Giani seduto sul carro che ci frusta e ci incita a spingere di +!!

ah ah ah

FORZA GIANIIIIIIIIII!!!!!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Diego-bs ha scritto:
Potremmo fare la biga....un bello carro porta Giani solo che al posto dei cavalli ci siamo noi tutti che lo tiriamo su...

Vi immaginate il buon Giani seduto sul carro che ci frusta e ci incita a spingere di +!!

ah ah ah

FORZA GIANIIIIIIIIII!!!!!


Pronti!!!:))): :))):

DSCN0483.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi sto organizzando con pinne e tutto il resto... è un pò difficile la scelta del frustino, devo prendere quello che vi fa viaggiare di più :)
oh, mi raccomando il carrellino deve avere roll-bar e airbag vista la mia ultima esperienza :smile: :smile: :smile:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Diego-bs ha scritto:
Non ci posso credere!!!
Noi però dobbiamo farlo meglio...davanti ci vogliono una coppia di pedalatori, se nn di più!!

Se volete altri spunti potete dare un occhiata sul nostro sito alle foto scattate al 16° Trofeo Fantozzi. Le trovate in Altre Manifestazioni 2006.
 

Rio78

Biker novus
31/8/05
37
0
0
Lago di Iseo
Visita sito
milzo ha scritto:
Sono rientrato ora dall'ospedale di gavardo.
Come tutti i partecipanti sanno, giani è stato vittima di una caduta.
E' stato trattenuto in ospedale per accertamenti vari (rx + visita ortopedica). Gli è stato suturato il mento, messo il collarino ortopedico e immobilizzato il braccio sx. Spero di avere presto altre news, comunque ha il morale alto e vi saluta tutti.
A presto
Paolo


Ma cosa mi combini Giani!!!
Rimettiti presto che bisogna rifare il Gugliemo!
CIAO
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace per cio' che ti e' accaduto. Auguroni per una pronta e perfetta guarigione.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ciao, in bocca al lupo. rimettiti presto. io comincio ora a fare un pò di sterrato dopo la frattura al bacino procuratami a gennaio, ho però ancora una paura incredibile di cadere, ma col tempo sicuramente mi passerà. ancora auguroni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo