Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bernapav ha scritto:
come anticipato domenica presente....... che levataccia!!!! speriamo nel tempo.
Grande bernapav!:bum-bum-:

Cominciamo con le adesioni:

-milzo
-bernapav
-giani79
-silverhand
-seby13
-vinlenzi

Altri?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Forse e dico forse ci sono anche 2 miei amici. Anzi probabilmente uno perche l'altro non ha voglia di alzarsi presto. E presto per lui e prima delle 11.30 pero magari fa lo sforzo.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Bene bene
Qualcuno mi fa un resoconto della strada? Oppure Giani non è che ci possiamo incontrare in tange così proseguiamo assieme e non mi perdo :D
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Diego-bs ha scritto:
Mi state facendo venire voglia! Stronzetti!!!!!!!

...se fate i bravi mi unisco anche io...

Dai che si fa un bel gruppone:fifa:
Per mezzogiorno è già finito il giro e puoi tornare a secchiare:loll:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Bene bene
Qualcuno mi fa un resoconto della strada? Oppure Giani non è che ci possiamo incontrare in tange così proseguiamo assieme e non mi perdo :D

ti aspetto fuori dall'uscita Prevalle-Calvagese così poi mi segui e andiamo a Mocasina city. facciamo per 8:40
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
milzo ha scritto:
Eccovi alcune utili informazioni visto che questa volta sono io il local o-o

Il giro è lungo 46km, con circa 700 mt di dislivello complessivo in su. E' un giro facile, senza difficili passaggi tecnici o salite impossibili, insomma un paradiso per il cross country più classico; ci fanno pure una gara di xc ma non so in che mese (agosto?).
L'80 per cento del percorso è su sterrato e il restante 20 su asfalto (per la maggior parte su pista ciclabile) Partenza da mocasina e subito su sterrato si passano i paesi di Carzago, Castrezzone, San Quirico, salò, manerba, Polpenazze, padenghe, esenta di lonato, bedizzole, cantrina.. Si potranno ammirare località quali: il golfo di salò (visto dall'alto), i laghi di sovenigo, Arzaga, il parco Airone, il castello di Drugolo, la chiesa dei morti della selva (una storia di peste e colera che mette i brividi), ampi scorci del lago, maneggi, aziende vitivinicole e la casa di mia zia lina.

Non è necessario lo zaino idrico considerando che ci sono 3 fontane lungo il percorso. Insomma, secondo me è una buona occasione per pedalare in compagnia senza troppe menate sullo stato della forma fisica ; è fattibile da TUTTI ed è possibile accorciare il giro a piacere per raggiungere l’auto. Ci sono alcune discesine che invitano a mollare i freni ma bisognerà fare attenzione agli altri bikers che faranno lo stesso nostro giro al contrario (e ce ne saranno sicuramente).
Se nei giorni di venerdì e Sabato dovesse piovere, troveremo naturalmente un po di fango.
Non servono protezioni (a parte guanti e casco) ma è utile una digitalina per le foto ricordo ;-)
Unico mio problema: possiamo partire sul presto? ho una cresima in famiglia lo stesso giorno… Considerate che il giro completo richiederà non meno di tre orette.
Elenco partecipanti (aggiornamento)

-milzo
-bernapav
-diego-bs
-giani79
-silverhand
-seby13
-vinlenzi

Se qualcun altro si vuole aggregare, o viene all'uscita della tange alle 8:40, o mi chiama/messaggia sul cell. (il numero è nel mio profilo):richiamo_papere: :richiamo_papere:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Diego-bs ha scritto:
Ma che si fa se domani c'è brutto tempo???
Sei una fighetta!:soffriba: Si va con qualsiasi condizione meteo naturalmente.
Ormai non fa + freddo. Non saranno due gocce d'acqua tiepidina a fermarci vero? VERO??:voxpopul:

...e la settimana prossima c'è il giro della bikextreme (3malzo). Con qualsiasi condizione meteo naturalmente...8-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
robiturbo ha scritto:
se tutto va bene ci sono anch'io con sebypasso da lui e veniamo in auto a Mocasina :yeah!: dovrete portarvi dietro una zavorra ;-)

Evvai un mio compaesano:prost: (abito a mocasina ma sono di Rezzato)

-bernapav
-diego-bs
-giani79
-milzo
-robiturbo
-silverhand
-seby13
-vinlenzi

Se qualcun altro si vuole aggregare, o viene all'uscita della tange alle 8:40, o mi chiama/messaggia sul cell. (il numero è nel mio profilo)

gnari c'è da divertirsi; se piove, ancora di più:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo