Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Eccoci al fatidico giro della bike extreme che ha bisogno di poche presentazioni.
Partenza da limone del garda (65mt), si inizia subito a salire su asfalto ma per pochi km, fino a raggiungere vesio. Qui inizia una lunga salita sterrata che, attraverso la valle di San Michele, ci porterà presso il rifugio garda in prossimità della cima del monte tremalzo (1970 mt) al confine tra le province di BS e TN, vera e propria mecca della mtb. Pausa panino e poi giù per nove chilometri veloci fino al passo nota, trasferimento in sali-scendi fino al passo guil e discesona terminale :!: fino a limone del garda attraverso la valle del singol. Il giro è impegnativo (circa 2000 mt di dislivello) ma come si sa, noi lo affronteremo con spirito gogliardico-giocoso. Ritrovo e partenza sulla tangenziale per salò, all'uscita calvagese/prevalle.

Chi viene?:bum-bum-:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
milzo ha scritto:
Eccoci al fatidico giro della bike extreme che ha bisogno di poche presentazioni.
Partenza da limone del garda (65mt), si inizia subito a salire su asfalto ma per pochi km, fino a raggiungere vesio. Qui inizia una lunga salita sterrata che, attraverso la valle di San Michele, ci porterà presso il rifugio garda in prossimità della cima del monte tremalzo (1970 mt) al confine tra le province di BS e TN, vera e propria mecca della mtb. Pausa panino e poi giù per nove chilometri veloci fino al passo nota, trasferimento in sali-scendi fino al passo guil e discesona terminale :!: fino a limone del garda attraverso la valle del singol. Il giro è impegnativo (circa 2000 mt di dislivello) ma come si sa, noi lo affronteremo con spirito gogliardico-giocoso. Ritrovo e partenza sulla tangenziale per salò, all'uscita calvagese/prevalle.

Chi viene?:bum-bum-:

Ho portato ieri la bici dal meccanico, forse è pronta x venerdi. il deragliatore dietro è messo maluccio...nn sa se riesce a ripararlo. Se deve sostituirlo nn penso che sia pronta per domenica...bhoooo speriamo bene!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ricapitolando:
ritrovo presso l'uscita prevalle/calvagese sulla tangenziale per salò alle ore 7 (sette) di domenica 11/06.
 

bernapav

Biker serius
milzo ha scritto:
ricapitolando:
ritrovo presso l'uscita prevalle/calvagese sulla tangenziale per salò alle ore 7 (sette) di domenica 11/06.


meno male che non posso altrimenti credo che invece della biga mi sarei presentato con il letto!!!!!!

com è andato l'esame diego?

giani come va' stanno rientrando i lividi o continui a metterli in mostra?

ciao a tutti!!!!!!!o-o o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bernapav ha scritto:
meno male che non posso altrimenti credo che invece della biga mi sarei presentato con il letto!!!!!!
o-o o-o
:loll: :loll: :loll: sai com'è...
limone è lontanino, il giro è lungo, pranziamo sul 3malzo, al rientro non vogliamo fare code troppo lunghe sul lungolago... meglio partire prestoo-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Cavoli devo alzarmi all'alba.

Le forature ci saranno, vengo io ed e quasi garantito. Sono gia 3 uscite che non buco, quindi mi sa che questa volta forero sia quella anteriore che quella posteriore.
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
divertitevi ragass...io non ci saro'...col cancello e le gambe che mi ritrovo non arriverei a metà salita....seby, metti le camere d'aria da DH, vedrai che non buchi :D
P.S. ti e' arrivata la biga nuova o no??
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Oggi sono ancora senza biga.
Sono andato a vedere e ho portato la mia diciamo vecchia biga al negozio, quella nuova e arrivata ma mancha la forcella.
Ha detto che se par qualche fortunato caso gli arriva domani o se no me ne mette una lui provisoria.

Se sabato non me la da io lo icnulo.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
milzo ha scritto:
Eccoci al fatidico giro della bike extreme che ha bisogno di poche presentazioni.
Partenza da limone del garda (65mt), si inizia subito a salire su asfalto ma per pochi km, fino a raggiungere vesio. Qui inizia una lunga salita sterrata che, attraverso la valle di San Michele, ci porterà presso il rifugio garda in prossimità della cima del monte tremalzo (1970 mt) al confine tra le province di BS e TN, vera e propria mecca della mtb. Pausa panino e poi giù per nove chilometri veloci fino al passo nota, trasferimento in sali-scendi fino al passo guil e discesona terminale :!: fino a limone del garda attraverso la valle del singol. Il giro è impegnativo (circa 2000 mt di dislivello) ma come si sa, noi lo affronteremo con spirito gogliardico-giocoso. Ritrovo e partenza sulla tangenziale per salò, all'uscita calvagese/prevalle.

Chi viene?:bum-bum-:

Vediamo in quanti siamo:

-Diego bs
-milzo
-silverhand
-seby13
ho già finito di contare...

Se qualcun altro si vuole aggregare è il benvenuto (numero di cell nel mio profilo)

PS. e con questo siamo a 600 messaggi!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo