Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie a tutti per la bellissima giornata.

Salita un po troppo trafficata per i miei gusti in compenso ci simo goduti una bella discesa veloce. Anche se non era tacchnica e impegniativa me la son goduta a pieno.

Alla prossima.

P.S. Per gli interessati. Velocita massima in discesa, da Passo spino fino al primo edificio, 53 km/h. Dopo nel pezzo cementato intorno ai 60.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi, visto che la febbre del Freeride dilaga! Che ne dite di postare eventuali session????o-o

Mi piacerebbe fare la maddalena con un paio di discese di seguito e organizzandoci un po'! Io con la mia macchina posso portare 2 bici (un po' uno sbattimento per il discorso monta/smonta).

Altra idea: mi piacerebbe trovare un posto dove fare FR/street la sera!
So che sarebbe un po' uno sbattimento ma beccare un luogo carino portarci due birre e farlo diventare un piccolo raduno!
:bum-bum-::fifa:
Due salti :rock-it:, una birra:-P :augustin: e 4 chiacchiere, parlando di bike, di F**A e cazzeggiando un po'!

Se qualc'uno ci sta io proporrei il martedì sera o il venerdì (io sono libero tranne il secondo martedì del mese).

@Seby: stò pensando di passare hai flat
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ho selezionato le foto del Pizzocolo. :))):
Alcune sono proprio belle, ma anche ridotte a 1024x768 sono sempre 4 mb e non so come farvele vedere tutte.
Intanto beccatevi questa:
http://img276.imageshack.us/my.php?image=spino9th0.jpg
Giani tu che sei il mago del PC dammi una dritta per le altre.

Grazie a tutti per la bella giornata.

se le foto sono da 4MB ognuna vuol dire che sono ad una risoluzione molto alta, convertile a 72dpi, e vedrai che nel formato jpg a 1024x768 non occuperanno molto. se le hai invece salvate in formato bmp, convertile in jpg e vedrai che risparmierai spazio. una volta che hai sistemato mettile tutte in un file .zip e mandamele per mail ([email protected])
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Allora che salita/discesa avete fatto per il pizzocolo?
Avete beccato una giornata splendidao-o , complimenti!

@lonfo: Con il mio modem a carbonella, non ci provo nemmeno ad aprire un file da 4mb :-( però sono ansioso di leggere il report e vedere le foto :-)

ciao a tutti
alla prossima

ciao!
alla fine abbiamo modificato un pò il giro, ci siamo spostati con le macchine da Salò a Maderno, poi in bici siamo tornati a Fasano e siamo saliti su asfalto fino a S. Michele, da qui abbiamo proseguito sul sentiero n. 8 fino al Pirello e poi fino al passo Spino. Per la discesa abbiamo pensato di evitare il sentiero dei Ladroni e siamo scesi lungo il sentiero n. 2 fino al Palazzo e poi giunti poco prima di Gaino abbiamo imboccato il sentiero n. 18 (in verità solo pedonale) che ci ha portato nella spettacolare valle delle cartiere fin giù al lago. Appena mi arrivano le foto preparo la paginetta da mettere sul sito, sicuramente renderà meglio cosa ci ah riservato il sentiero n. 18!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ciao ragazzi! Mi sono gasata:sbavon: un po' troppo domenica e adesso ho manie di grandezza!! Ho visto che c'è una GF praticamente dietro casa mai, quella delle Colline Moreniche... Non so neppure cosa bisogna fare per iscriversi, ma a scopo goliardico e per vedere un percorso che per me sarebbe comodo ripetere in futuro perche' non partecipiamo? Comunque non avendo esperienza in questo genere di cose (gare ecc..) datemi un consiglio! :saccio: Il tempo non so se sara' un gran ché e quindi andare in montagna mi sembra meno papabile.
Aspetto vs nuove.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Le gare non si addicono propio allo zoccolo duro del BdB team!
Troppa gente! Troppo caos e troppo poco tempo per gustarsi il sano divertimento della bike!
Almeno io la penso così! Vivo la bike in modo più fun!
Le cose le faccio con calma, mi fermo metto le protezioni prima della discesa ecc...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Le gare non si addicono propio allo zoccolo duro del BdB team!
Troppa gente! Troppo caos e troppo poco tempo per gustarsi il sano divertimento della bike!
Almeno io la penso così! Vivo la bike in modo più fun!
Le cose le faccio con calma, mi fermo metto le protezioni prima della discesa ecc...

Quoto in tutto e per tutto silver e in piu ci aggiungo anche una bella mangiata in mezzo e quatro chiacchere tra amici.
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi! Mi sono gasata:sbavon: un po' troppo domenica e adesso ho manie di grandezza!! Ho visto che c'è una GF praticamente dietro casa mai, quella delle Colline Moreniche... Non so neppure cosa bisogna fare per iscriversi, ma a scopo goliardico e per vedere un percorso che per me sarebbe comodo ripetere in futuro perche' non partecipiamo? Comunque non avendo esperienza in questo genere di cose (gare ecc..) datemi un consiglio! :saccio: Il tempo non so se sara' un gran ché e quindi andare in montagna mi sembra meno papabile.
Aspetto vs nuove.
ciao mi sai dire dov'è di preciso la gf mi piacerebbe fare il giro senza iscrvermi con calma domenica scorsa ho fatto quello dell'extreme se vuoi ci troviamo
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo